Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo posso prenotare a partire dal 16 giugno :sadfrog:

Decine di miei conoscenti vaccinati oggi, stanno tutti bene, al massimo dolore al braccio, sonno, debolezza lieve

Sia Pfizer che Johnson e Johnson

Giovedì vado a vaccinarmi. E dire che a gennaio ero sicurissimo che sarebbe toccato nel 2022 a noi under30.

In Lombardia hanno somministrato più di 100k dosi in un giorno.

Dove sono quelli che sparavano contro la Lombardia fin dalla prima ondata? :allegri:

In Lombardia hanno somministrato più di 100k dosi in un giorno.

Dove sono quelli che sparavano contro la Lombardia fin dalla prima ondata? :allegri:
Si sono vaccinati proprio in Lombardia e continueranno a curarsi in quella Regione, la migliore in Italia

Si sono vaccinati proprio in Lombardia e continueranno a curarsi in quella Regione, la migliore in Italia
Marche rulez.
RegioniDosi somministrateDosi consegnate%
Marche965.6761.057.82091,3
Umbria558.055611.49591,3
Lombardia6.463.4797.095.81091,1

/sarcasmo.

Non siamo ancora arrivati allo sblocco di età per ogni regione.

Non pensavo che ci sarebbe stata la corsa dei più giovani per potersi fare il vaccino.

Scusate ma tutta questa premura di vaccinarvi a cosa è dovuta? ad una reale paura di infettarvi e di sviluppare forme gravi di malattia, per preservare chi è più avanti con l'età (che dovrebbe essere già vaccinata) o per poter avere più libertà di movimento col green pass?

Non pensavo che ci sarebbe stata la corsa dei più giovani per potersi fare il vaccino.

Scusate ma tutta questa premura di vaccinarvi a cosa è dovuta? ad una reale paura di infettarvi e di sviluppare forme gravi di malattia, per preservare chi è più avanti con l'età (che dovrebbe essere già vaccinata) o per poter avere più libertà di movimento col green pass?
Io sto in paranoia. Non vedo nessuno da mesi e non ce la faccio più. Se non avessi avuto sta paranoia non lo avrei fatto ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro