Ma tu meriteresti l'immunità immediata, è che sono ancora sotto shock dalla lotta sulla piattaforma di prenotazione. SolinasaGopai ero in prima linea![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tu meriteresti l'immunità immediata, è che sono ancora sotto shock dalla lotta sulla piattaforma di prenotazione. SolinasaGopai ero in prima linea![]()
Io son passato dal 26/06 al 26/07 in 15 secondiIo sono Trentino e non posso ancora prenotarmi![]()
Se fosse il mio, sì. :rotfl:Per il matrimonio intendi?![]()
Si sono vaccinati proprio in Lombardia e continueranno a curarsi in quella Regione, la migliore in ItaliaIn Lombardia hanno somministrato più di 100k dosi in un giorno.
Dove sono quelli che sparavano contro la Lombardia fin dalla prima ondata?![]()
Marche rulez.Si sono vaccinati proprio in Lombardia e continueranno a curarsi in quella Regione, la migliore in Italia
Regioni | Dosi somministrate | Dosi consegnate | % |
---|---|---|---|
Marche | 965.676 | 1.057.820 | 91,3 |
Umbria | 558.055 | 611.495 | 91,3 |
Lombardia | 6.463.479 | 7.095.810 | 91,1 |
Io vaccinato oggi..Giovedì vado a vaccinarmi. E dire che a gennaio ero sicurissimo che sarebbe toccato nel 2022 a noi under30.
Famme capi', dopo tutta la merda piovutagli nell'ultimo anno e mezzo, dovevano continuare a fare cagate?In Lombardia hanno somministrato più di 100k dosi in un giorno.
Dove sono quelli che sparavano contro la Lombardia fin dalla prima ondata?![]()
Nel Lazio stiamo ai 35+ dal 7, quindi non è proprio cosi20 cazzo di regioni
in tutte ci si può prenotare a prescindere dall'età, tranne in una
e io abito in quella
Io sto in paranoia. Non vedo nessuno da mesi e non ce la faccio più. Se non avessi avuto sta paranoia non lo avrei fatto ora.Non pensavo che ci sarebbe stata la corsa dei più giovani per potersi fare il vaccino.
Scusate ma tutta questa premura di vaccinarvi a cosa è dovuta? ad una reale paura di infettarvi e di sviluppare forme gravi di malattia, per preservare chi è più avanti con l'età (che dovrebbe essere già vaccinata) o per poter avere più libertà di movimento col green pass?
Non ho capito però a cosa sia dovuta la paranoia, alla possibilità di ammalarti in modo grave?Io sto in paranoia. Non vedo nessuno da mesi e non ce la faccio più. Se non avessi avuto sta paranoia non lo avrei fatto ora.