Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Signori miei c'è poco da fare gli spiritosi, l'analisi dei dati è in continua evoluzione, ma quando studi mainstream cominciano a tirar fuori che per certe fasce di popolazione il rischio assoluto che si correrebbe nell'eventuale infezione da covid è minore rispetto a quello legato alla vaccinazione forse vale la pena fermarsi un attimo a riflettere.
pagare moneta vedere cammello

Ma infatti questa corsa ai giovani non riesco proprio a capirla parlo per fascia 12/17.
Post automatically merged:

comunque alla fine mi sono prenotato per il vaccino martedì mattina al primo turno :gogogo:

Ultima modifica:
Ma infatti questa corsa ai giovani non riesco proprio a capirla parlo per fascia 12/17.

comunque alla fine mi sono prenotato per il vaccino martedì mattina al primo turno :gogogo:
Ma quelli probabilmente sono mandati dai genitori che non vogliono - giustamente - che lo portino in casa

Sono stato fortunato dopo Pfizer, non ho avuto assolutamente alcun effetto, nemmeno minimo, né dolore al braccio, né debolezza, febbriciattola o nulla

Meglio così :sisi: menomale

sempre consigliato per over 60

Morire a 18 anni per salvare una popolazione di over 60 che non vuole vaccinarsi, l'emblema dell'Italia cattolica. Speriamo che almeno serva a far capire che vaccinarsi non è come bere acqua fresca. Questa ragazza è l'ennesima morte causato da uno Stato italiano corrotto. Io se non mi propongono Pfizer o Moderna col piffero che mi vaccino, si fottano gli over 70. Ho 30 anni e non voglio crepare per una malattia che ha fatto meno morti del vaccino
Più che altro, gira la minchia - perdonate la poca delicatezza - a vedere che proprio quella fascia d'età, specie +70, a rischio e che tuteliamo da un anno e mezzo, è la più strafottente, con mascherine non utilizzate o messe sotto il naso ( e se glielo fai notare, scena vista praticamente ogni giorno, si permettono anche di rispondere con maleducazione, ad esempio al personale di negozi o supermercati, o semplici passanti ), però sono i primi a chiedere il distanziamento ( anche qui, successo spessissimo in fila nei negozi) e a non volersi vaccinare perché il vaccino uccidehhh111!

Per me proprio i maleducati di cui sopra ( preciso, solo loro) potrebbero morire tutti, ognuno è causa dei propri mali, ma qui i fessi purtroppo siamo noi ragazzi

Ma quelli probabilmente sono mandati dai genitori che non vogliono - giustamente - che lo portino in casa
Ma quello è il problema :unsisi:
Nel senso non ho niente contro vaccino ma per un fascia di età per cui non si sanno gli effetti a lungo termine io ci penserei 4 volte:unsisi:

Ma quello è il problema :unsisi:
Nel senso non ho niente contro vaccino ma per un fascia di età per cui non si sanno gli effetti a lungo termine io ci penserei 4 volte:unsisi:
Il problema è che bisogna fare una scelta, o rischi potenziali effetti secondari col vaccino, o rischi le conseguenze del COVID

Io dopo aver visto miei conoscenti di persona ridotti ad uno straccio da mesi, senza fiato, deboli e tutto, ed aver letto anche qui sul forum ( @Nexus ad esempio, se non erro) di "vittime" del long COVID, non ci ho pensato due volte ad andare

Che sta succedendo con l'Astrazeneca? Di nuovo? :asd:
Ho 36 anni e domenica ho il richiamo, rischio di non farlo? Leggo di tutto ma ormai mi fido poco. Provo a chiamare dove devo farlo (conosco la direttrice del centro vaccinale) e vedo che mi dice lei, se non ha avuto stop vado tranquillo.

EDIT: ora che ci penso...esattamente quando sapevo di dover fare la prima dose che poi feci era il periodo dove uscivano i casi di trombosi ecc...ora quindi, in teoria, si devono fare il richiamo tutti quelli che in quel periodo fecero la prima dose. Un caso? Non so, è come se vogliono ammazzare mediaticamente quel vaccino, che so costare meno...è complicato non pensare male eh.
Non leggere niente e se te lo fanno vai. Tanto se sei andato bene con la prima andrai meglio con la seconda :sisi:

Signore mio, questi studi mainstream condividili però. Io, ad oggi, non ho mai letto nulla del genere, quindi se vuoi intavolare una vera discussione sull'argomento condividili perché io non trovo nulla a riguardo

Ma quali studi ahahah
Che poi la principale motivazione per vaccinarsi è debellare definitivamente questa Sars prima che, a furia di saltare tra un NoVax e l'altro non diventi un Virus ben più pericoloso di quello che ora.
Posso capire che gli ottantenni a questo ragionamento non ci arrivano ma dai "giovani" anche no...

pagare moneta vedere cammello

Stupidità malcelata dalla superbia. Non ci perdo neanche tempo.
Pensa che son 6 anni che faccio pure l'antinfluenzale (saltato lo scorso anno per mancanza di dosi) e ho analisi perfette ogni anno, non son Ariano giusto perché non son bello, alto, occhi azzurri e biondo.

geniale far vaccinare la fascia 12-16 con i 25-30 ancora indietrissimo e gli over 60 in teoria tutti vaccinati o quasi
Si stanno preparando per la riapertura delle scuole a settembre, che poi lo stiano facendo in maniera discutibile è un altro discorso.

Pensa che son 6 anni che faccio pure l'antinfluenzale (saltato lo scorso anno per mancanza di dosi) e ho analisi perfette ogni anno, non son Ariano giusto perché non son bello, alto, occhi azzurri e biondo.
Appunto, sei ideologizzato. Per questo dico che non ha molto senso discuterne.
Talmente preso dalla furia cieca che ti è sfuggito come fossi stato io stesso a dire che i dati sono in continua evoluzione e vanno valutati.

Il punto è uno e molto semplice; abbiamo dei raw data che descrivono come numericamente, in situazioni di scarsa circolazione virale, per una determinata fascia d'età il rischio di contrarre il virus ed avere un decorso fatale è minore rispetto a quello legato a complicazioni gravi del vaccino.

Lo stesso CTS sulla base di queste informazioni ha sconsigliato la somministrazione di AZ per quel determinato gruppo. Lo stesso Locatelli qualche giorno fa stava smadonnando in proposito.

La morte di quella ragazza era ampiamente evitabile, la corsa agli Open Day per i maturandi è stata stupida.

Ma poi fosse solo Iblis di SpazioGames a dirlo lol, a giorni con ogni probabilità verrà impedita completamente (non solo sconsigliata) la somministrazione di AZ agli under 30 o roba simile e pare che queste mie posizioni siano frutto di chissà quale costrutto no-vax.

Io comunque a distanza di due mesi dalla guarigione, sono ancora super affaticato quando mi alleno. Ormai è passato un mese nel quale mi alleno seriamente e i progressi si vedono veramente poco
Credo sia normale, molti calciatori hanno avuto grande difficoltà anche mesi dopo, comuqnue tieniti monitorato.

Si stanno preparando per la riapertura delle scuole a settembre, che poi lo stiano facendo in maniera discutibile è un altro discorso.
Meglio questo che gli stupidissimi apri e chiudi a oltranza, secondo me, una roba immonda che spero di non vedere mai più

Sarà ma gli "apri e chiudi" ci potrebbero permettere una ripresa economica migliore.
A sto giro sarebbe chiudi e chiudi, visto che una grandissima fetta di attività sarebbe morta definitivamente

Era riferito strettamente alle scuole comunque, la situazione " apri scuole palesemente impreparate alla pandemia, salgono i contagi, chiudi le scuole, scendono i contagi, le riapri, risalgono e richiudi e via discorrendo" l'ho trovata di un ritardo che difficilmente ho potuto constatare in questa vita nel nostro paese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro