Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggendo le ultime pagine del topic mi sento in colpa visto che l'altro giorno mi sono imbucato a un matrimonio :asd:

Intanto secondo il Financial Times la variante Delta da noi sale al 26% (si sapeva che l'Europeo con i tifosi avrebbe aumentato i contagi)

E continuano a scendere i casi, altra variante altra fuffa

Secondo me quando la copertura dei vaccinati in italia sarà davvero buona (il famoso 50% e passa) specificherei nella cifra dei casi giornalieri quanti di quelli sono di gente vaccinata, così la voglia di vaccinarsi sale dato che per ovvi motivi nessuno o pochissimi faranno parte dei casi giornalieri :sisi:

Arrivato anche a me l'sms per scaricare la certificazione verde dopo la prima dose del 22 maggio scorso e l'ho scaricata dal sito del ministero della salute, è valida fino al giorno della seconda dose, il 3 luglio for me.

Poi che si fa? Mi manderanno un nuovo SMS per scaricare una nuova certificazione oppure mi rilasciano tutto su carta?

Definizione random di wikipedia, sembra calzante.
Il mio voleva essere un consiglio, mi pare evidente da quel che scrivi che tu ed altri non viviate bene questa situazione.
D'altro canto non riconoscere nemmeno il problema rende impossibile approcciare qualsiasi soluzione, spero che vaccinarsi risulti sufficiente a calmare le tue paure immotivate.
Vabbè è inutile continuare dai :asd:
Io voglio stare tranquillo e stop, e l'ipocondria bin c'entra nulla visto che qua si parla di qualcosa che i ricercatori non conoscono a pieno, quindi le preoccupazioni non sono inutili, ma chiudiamola qui.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Le mascherine all'aperto lol.
Grazie CTS, aspettavo con ansia il tuo parere in proposito.

Bene, anche perché si inizia a schiantare di caldo, ed è diventato insostenibile :asd:

Io ad Ottobre, in piena seconda ondata, andato ad un matrimonio con 200 persone in una sala, aperitivo a buffet e siamo ancora tutti vivi. Fatevi meno pippe mentali per cortesia, siete giovani e sani.
Post automatically merged:

Ma ormai non le metteva più nessuno :asd:
mai messa neanche prima, semplicemente non c'è un valore scientifico sul fatto che all'aperto serva. Utile giusto ai fessi che credono di non schiattare per un cencio sul muso.

Il presidente filippino Rodrigo Duterte ha minacciato di incarcerare le persone che rifiutano di essere vaccinate contro il coronavirus. "Scegli tu, vaccinati o ti farò incarcerare", ha detto Duterte in tv lunedi', commentando la bassa partecipazione alla campagna vaccinale a Manila.

Qui da noi basta vietare gli ingressi negli stadi, concerti, discoteche, e si vaccinano tutti (per lo meno i giovani)

Alla faccia della scrupolosità comunque. Dopo che ho detto che ho fatto il vaccino sono entrato in un loop di controlli allucinante. Ora ho pure l'esame per la predisposizione genetica alle trombosi e un ecodoppler all'aorta. Se sono negativi pure questi come tutto il resto forse sarò libero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro