Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello a me è durato 2 gg forte, e altri 2/3 leggero. Forte nel senso che sentivo dolore se alzavo il braccio tanto da non volerlo alzare e mi svegliavo la notte se mi ritrovavo girato di latoIo ho ancora un dolore al braccio, spero passi domani per non rovinarmi il weekend
Si i sintomi vengono sempre dopo 7-8 ore dalla somministrazione ma appunto sono tollerabili spesso e volentieri.Io ieri sera sono andato a dormire tipo alle 21:30stamattina ho un leggero dolore al braccio, ma del tutto sopportabile.
Non mi pare sia cosìMa è così difficile vaccinato=fa tutto, non vaccinato=arresti domiciliari come nei mesi scorsi
Infatti deve esserlo d'ora in avanti che tutti abbiamo la possibilità di essere vaccinati, negli USA sempre più società ed enti pubblici e privati richiedono la vaccinazione obbligatoria per dipendenti, studenti, visitatori....Non mi pare sia così
Ma che mi tocca leggere, chiedere ad una persona se è vaccinata dovrebbe essere addirittura vietato a parer mioInfatti deve esserlo d'ora in avanti che tutti abbiamo la possibilità di essere vaccinati, negli USA sempre più società ed enti pubblici e privati richiedono la vaccinazione obbligatoria per dipendenti, studenti, visitatori....
A me per la prima dose solo dolore al braccio una giornataA voi è venuta febbre post vaccino? E se si, avete preso Tachipirina o semplicemente aspettato che passasse?
La possibilità di essere vaccinati è un conto, nel senso che riguarda chi vuole essere vaccinato e per vari motivi non riesce ad accedere alla vaccinazione, è giusto che venga accompagnato in tal senso.Infatti deve esserlo d'ora in avanti che tutti abbiamo la possibilità di essere vaccinati, negli USA sempre più società ed enti pubblici e privati richiedono la vaccinazione obbligatoria per dipendenti, studenti, visitatori....
Proporrei anche un bel campanaccio al collo dei non vaccinati.Infatti deve esserlo d'ora in avanti che tutti abbiamo la possibilità di essere vaccinati, negli USA sempre più società ed enti pubblici e privati richiedono la vaccinazione obbligatoria per dipendenti, studenti, visitatori...
Non è così mi dispiace, ho dovuto fare un esame di recente e pretendevano il tampone negativo per entrare nella struttura non la certificazione del vaccino, del resto le disposizioni ufficiali chiariscono che chi è vaccinato sarà sempre sottoposto alle regole che attualmente sono in vigore e che il vaccino non esclude al 100% il contagio.Ma è così difficile vaccinato=fa tutto, non vaccinato=arresti domiciliari come nei mesi scorsi
Ma se tutti sono vaccinati al massimo chi si contagia prende una febbriciattola come accade per altre malattieNon è così mi dispiace, ho dovuto fare un esame di recente e pretendevano il tampone negativo per entrare nella struttura non la certificazione del vaccino, del resto le disposizioni ufficiali chiariscono che chi è vaccinato sarà sempre sottoposto alle regole che attualmente sono in vigore e che il vaccino non esclude al 100% il contagio.
Per me questo è un altro discorso. Sappiamo tutti che la pericolosità del coronavirus è già adesso alta solo per una categoria di persone, ad esempio io ho avuto una normale febbre dalla durata di 3 giorni, il quarto ero tornato già ad allenarmi con i pesi e senza nessun famoso effetto da long covid. La natura virulenta non cambierà mai e questo porterà ad avere sempre le stesse disposizioni di distanza, quarantena ecc. Al di la del vaccino o no.Ma se tutti sono vaccinati al massimo chi si contagia prende una febbriciattola come accade per altre malattie.
io personalmente spero/credo in una via di mezzo, mascherine (forse anche all'aperto nel periodo di picco ), distanziamento, capienza limitata nei vari settori ecc... fino ad un definitivo ritorno alla normalità dalla prossima estateMa quindi, in finale, secondo voi ci aspetta un'autunno/inverno più simile a quello passato o a quelli "classici"?
Tutto aperto ma con i limiti (mascherine, distanziamento, lavaggio mani,....), alcune attività solo con il Green passMa quindi, in finale, secondo voi ci aspetta un'autunno/inverno più simile a quello passato o a quelli "classici"?
Spero tu stia scherzandoInfatti deve esserlo d'ora in avanti che tutti abbiamo la possibilità di essere vaccinati, negli USA sempre più società ed enti pubblici e privati richiedono la vaccinazione obbligatoria per dipendenti, studenti, visitatori....
Se persino Galli e Ricciardi hanno detto che un autunno come nel 2020 è improbabile, direi che possiamo stare sereniMa quindi, in finale, secondo voi ci aspetta un'autunno/inverno più simile a quello passato o a quelli "classici"?