- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,280
![]()
Non che la Russia però sia messa benissimo a vaccinazioni![]()
I russi hanno una fiducia nel loro governo pari a zero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Non che la Russia però sia messa benissimo a vaccinazioni![]()
Vi ricordate quando, qualche mese fa, si dibatteva sull'opportunità di comprare il vaccino russo?
![]()
![]()
Ci sarebbe da capire se è quello, o semplicemente la Russia è piena di novaxI russi hanno una fiducia nel loro governo pari a zero.
E quindi? Spiega un po' il caso San Marino![]()
Zero casi e morti, effetto Sputnik a San Marino
Alta efficacia del siero ed elevata presenza di anticorpi nei vaccinati. L’ultimo positivo 2 mesi fawww.quotidiano.net
A San Marino sono tutti vaccinati con lo Sputnik, e dopo 2 mesi dall'immunità di gregge stanno accertando che il vaccino funziona e che da un'alta risposta immunitariaE quindi? Spiega un po' il caso San Marino![]()
Semplicemente la loro Pharma supply-chain non è all'altezza, e di conseguenza è possibile che abbiano prodotto un vaccino non all'altezza delle nuove varianti. Poi c'è anche il discorso sulla sfiducia generalizzata (pare si sia vaccinato solo il 16% della popolazione e la campagna va a rilento)I russi hanno una fiducia nel loro governo pari a zero.
A San Marino non sono tutti vaccinati con lo Sputnik, perchè poco dopo la fornitura di Sputnik (mi pare 7000 dosi) si è potuto scegliere tra diversi vaccini. La maggior parte sì, ma tutti no.A San Marino sono tutti vaccinati con lo Sputnik, e dopo 2 mesi dall'immunità di gregge stanno accertando che il vaccino funziona e che da un'alta risposta immunitaria
L'ultimo morto per covid li risale al 25 aprile
![]()
Roma, incontro San Marino-Spallanzani su Sputnik V, «Primi dati confermano efficacia»
Il vaccino russo anti Covid Sputnik sta dimostrando una «elevata immunogenicità» nei residenti della Repubblica di San Marino. Venerdì 2 luglio si è svolto a...www.ilmessaggero.it
Non si misura la gravità di una malattia in base alla fascia d'età più colpita, a meno che non si ragioni come i nazisti. Per il resto mi sembra evidente che la diminuzione dei decessi rispetto al 2020 è dovuta all'arrivo dei vaccini e al senso di responsabilità degli anziani che non sono più usciti di casa.https://www.ars.toscana.it/2-articoli/4570-mortalità-istat-2021-aumento-decessi-in-marzo.html
è palese la diminuzione dei decessi nel primo semestre 2020 rispetto a quello del 2021, a dimostrazione del fatto che il "il covid", è un anno che non è più quel mostro spaventoso che i media vogliono farvi credere. I decessi maggiori ci sono stati a Marzo ed Aprile 2020 (considerato che in quel periodo, ogni decesso era catalogato covid per intascarsi i soldini, immagino come mai). Dati alla mano, si, l'85% dei decessi sono di over 80 quindi il covid colpisce in forma grave quasi esclusivamente i "vecchi"
Addirittura? Cos'hai avuto? Devo fare il vaccino domenica 11 luglio e sto in paranoiaSeconda dose fatta giovedì di Moderna, fino alla sera ho lavorato senza problemi, ma il venerdì è stato uno dei peggiori giorni della mia vita per come sono stato male, sabato in ripresa ed oggi sono usabile anche come massaio.
L'incidenza sui decessi dei vaccini la vedi forse da Maggio 2021, il link prende in esame il periodo Gennaio- Luglio 2020 e 2021 quindi no, i vaccini non c'entrano na mazza. Sorvoliamo sui "senso di responsabilità dei vecchi" che si sono comportati peggio dei bambini dell'asilo durante questi 18 mesi. Un plauso va fatto invece ai bambini e adolescenti, vere vittime di questa scellerata manovra politico sanitaria.Non si misura la gravità di una malattia in base alla fascia d'età più colpita, a meno che non si ragioni come i nazisti. Per il resto mi sembra evidente che la diminuzione dei decessi rispetto al 2020 è dovuta all'arrivo dei vaccini e al senso di responsabilità degli anziani che non sono più usciti di casa.
Post automatically merged:
Addirittura? Cos'hai avuto? Devo fare il vaccino domenica 11 luglio e sto in paranoia![]()
Vaccini e senso di responsabilità dei vecchi, inutile che continui con questo ridicolo qualunquismo. I vecchi si sono tappati in casa per un anno e mezzo, certamente non i giovani.L'incidenza sui decessi dei vaccini la vedi forse da Maggio 2021, il link prende in esame il periodo Gennaio- Luglio 2020 e 2021 quindi no, i vaccini non c'entrano na mazza. Sorvoliamo sui "senso di responsabilità dei vecchi" che si sono comportati peggio dei bambini dell'asilo durante questi 18 mesi. Un plauso va fatto invece ai bambini e adolescenti, vere vittime di questa scellerata manovra politico sanitaria.
mi sa che te Brescia la vedi solo dalla finestra della tua cameretta, ma ci stai mai in Carmine? A San Faustino? In Piazza Vittoria? In Corso Palestro? Tutti seduti sulle panchine a contarla su, che per carità, fan benissimo se vaccinati ma finiamola con sta boiata che i vecchi sono chiusi in casa. Io abito di fronte alla Cremeria Italia e li vedevo in pieno lockdown a marzo fuori dal tabacchino col giornale in mano, la mascherina abbassata a contarsela su fra di loro. E noi giovani, blindati in casa. Su da bravo, son stati egoisti, punto.Vaccini e senso di responsabilità dei vecchi, inutile che continui con questo ridicolo qualunquismo. I vecchi si sono tappati in casa per un anno e mezzo, certamente non i giovani.
La gente vive![]()
Quali sono le regioni in cui stanno risalendo i contagi Covid
Secondo quanto emerge dall'analisi del fisico Giorgio Sestili ci sono primi segnali di risalita dei casi di infezione da Coronavirus in Italia: aumentanowww.fanpage.it
Post automatically merged:
Il COVINDEX sta aumentando notevolmente. Cosa sta succedendo?
Ma poi leggo di gente come Pregliasco che dice "UK folli a riaprire, i casi aumentano" AOOOOOO E BASTA, cioè i casi aumentano perché i vaccini non li azzerano, ma di che stiamo parlando? Per fortuna ricoveri e morti rimangono stabili, quindi si riapre, ma se lo capisco io che sono un povero ignorante perché non lo capiscono loro? Son convinto che ad un certo punto si debba smettere di contare i casi, proprio come ha in mente di fare Singapore, a 'na certa diventa deleterio