No, al massimo faranno la multa al tizio debole, isolato, che non reagisce e sta zitto, gli altri ovviamente avranno problemi solo per la riduzione di clientela.
No, perché cercano di colpire le solite categorie già colpite duramente durante la crisi pandemica, gira e rigira cercano sempre il modo per privilegiare alcune categorie e danneggiare le solite, non ti dico che con sta cosa ridicola, si andrà a peggiorare la situazione economica.
In Italia si cerca sempre di incentivare il fancazzismo, i sussidi, il voler far diventare un po tutti dei piccoli parcheggiatori abusivi, e si aggiunge a questo, altre note categorie super tutelate che se la ridono, mentre tutti gli altri cercano di mantenere il piede in due scarpe per non cadere nel fallimento strutturale.
Sarà un loop infinito, perché arriverà un'altra variante e punto a capo, l'importante è vedere cosa succede in UK, che hanno intrapreso una scelta coraggiosa, viaggiano sui 50 mila contagi al giorno, ma il tutto non fa pressione sugli ospedali, perché probabilmente hanno vaccinato chi si doveva vaccinare, e per il momento aspettiamo cosa succede lì, quindi speriamo che loro aprano la strada a far capire che bisogna convivere con sta situazione, perché a fare gli estremistelli a voler rinchiudere la gente, e dire il sempre verde, "lo facciamo per voi" per salvarvi. Non è la soluzione, anzi si crea solo maggiore intolleranza, e rabbia.
Avessero messo tutto sto impegno per risolvere la fame nel mondo, salvare la natura, gli animali, lo sfruttamento sul lavoro, le nuove schiavitù e tutto il resto, saremmo il Pianeta più figo dell'universo. E invece stiamo ancora qua, gira che ti rigira, nel loop infinito covid.