HunterKakashi
Legend of forum
Si dice che abbiamo raggiunto già il plateau![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dice che abbiamo raggiunto già il plateau![]()
Questo ti garantisco di sì. Ho fatto un Covid pesante più o meno nello stesso periodo di Hamilton (lui tra fine novembre e inizio dicembre, io da inizio dicembre a inizio gennaio) e se ti becchi il Long Covid gli effetti li senti eccome. Tuttora io al minimo sforzo ho respiro affannato, per dire. Ci vogliono - a detta dei medici - dai 9 ai 12 mesi perché passi e in alcuni rari casi ci potrebbero essere pure danni permanenti.Anch’io rimango piuttosto scettico sulla dichiarazione di HAM. Mi piacerebbe però sapere se gli effetti (soprattutto così pesanti) possano protrarsi fino a così tanto tempo dopo l’infezione.
Ed è qui che casca l'asino. Il Long Covid non può essere rimasto silente da dicembre a metà luglio per poi manifestarsi di colpo. In Ungheria il problema è stato il non poter bere. In altre gare molto più calde - tipo l'Austria - invece era al 100%: se il problema di domenica fosse dovuto al Long Covid sarebbe stato male sicuro pure a Zeltweg.Più che altro la cosa che mi stupisce è che questo problema di HAM sia emerso solamente ora. Che sia peggiorato solamente adesso? Perché sicuramente un atleta come lui è stato controllato e monitorato tantissimo per vedere quali conseguenze abbia portato il COVID.
Ma come, i vaccinati non si infettavano lo stesso ed era tutta una truffa? ?Si dice che abbiamo raggiunto già il plateau![]()
Variante EpsilonSi dice che abbiamo raggiunto già il plateau![]()
Scusa ma do per scontato tu debba fare la prima/dose unica, altrimenti se fosse stata la seconda avresti già l'appuntamento prenotato, per cui scusa non puoi cambiare hub?Io sono rimasto completamente fregato in quanto dovevo fare il vaccino il 9, e per dure giorni i posti sono finiti e sono slittato al 30, il problema è che dal 6 non posso più andare in palestra, e dal 6 stesso sono in ferie, andrò giù dal 11 al 18 e poi fino al 30 mi attacco, proprio quando potevo andare in palestra senza problemi e in modo molto più tranquillo.
Solo il 12% dei vaccinati pare che si infetti... ma sta informazione, benchè comunque riportata su varie testate, sta passando secondo me un po in sordina, eppure sarebbe importante sottolinearlaMa come, i vaccinati non si infettavano lo stesso ed era tutta una truffa? ?
A cosa si riferisce il dato del 12%, all'Italia? A me sembra invece che il fatto che i vaccinati possano contrarre il virus, che non è sorprendente in termini assoluti sotto nessun punto di vista, sia ovunque e che stia venendo fin troppo strumentalizzato. Di certo non direi che sta passando in sordina, eccoScusa ma do per scontato tu debba fare la prima/dose unica, altrimenti se fosse stata la seconda avresti già l'appuntamento prenotato, per cui scusa non puoi cambiare hub?
Post automatically merged:
Solo il 12% dei vaccinati pare che si infetti... ma sta informazione, benchè comunque riportata su varie testate, sta passando secondo me un po in sordina, eppure sarebbe importante sottolinearla![]()
il 12% è riferito all' italia e si riferisce a soggetti completamente vaccinati che si infetta e a sua volta può contagiare. Magari sbaglio, ma ne deduco che l'88% dei vaccinati non contagia qualora contraesse il virus.A cosa si riferisce il dato del 12%, all'Italia? A me sembra invece che il fatto che i vaccinati possano contrarre il virus, che non è sorprendente in termini assoluti sotto nessun punto di vista, sia ovunque e che stia venendo fin troppo strumentalizzato. Di certo non direi che sta passando in sordina, ecco![]()
Mi sembra un dato realistico, anche se sulle infezioni si hanno effettivamente meno notizie rispetto ai ricoveri, dove sappiamo che sono circa l'1,5%. Tra l'altro, la capacità di trasmettere il vaccino di quel 12% è estremamente ridotta, e stanno continuando a uscire articoli molto incoraggianti a riguardo. Stamattina ne ho incrociato uno molto interessante, ma aspetto che superi il peer review prima di postarlo per discuterneil 12% è riferito all' italia e si riferisce a soggetti completamente vaccinati che si infetta e a sua volta può contagiare. Magari sbaglio, ma ne deduco che l'88% dei vaccinati non contagia qualora contraesse il virus.
Ad ogni modo il dato importante rimane che quasi nessuno, a parte casi limite (sempre i soliti anziani con 2+ patologie croniche etc, magari già immunodepressi etc) dei vaccinati finisce all' ospedale.
Non è una notizia che vende :none:Solo il 12% dei vaccinati pare che si infetti... ma sta informazione, benchè comunque riportata su varie testate, sta passando secondo me un po in sordina, eppure sarebbe importante sottolinearla![]()
Io la userò al posto della sciarpa d’invernoMa secondo voi l'obbligo della mascherina all'esterno verrà reintrodotto nei prossimi mesi, magari già da settembre? Oppure ormai basta?![]()
La mascherina all' aperto verrà implementata di nuovo solo se ci sarà il passaggio da zona bianca a zona giallaMa secondo voi l'obbligo della mascherina all'esterno verrà reintrodotto nei prossimi mesi, magari già da settembre? Oppure ormai basta?![]()
In zona gialla già c'èMa secondo voi l'obbligo della mascherina all'esterno verrà reintrodotto nei prossimi mesi, magari già da settembre? Oppure ormai basta?![]()
Non ho capito che intendi, io ho cercato il primo appuntamento disponibile nella zona più vicina a me, e l'unico disponibile è il 30 a vari orari, seno il 31 ecc, e dopo aver prenotato mi è stato automaticamente assegnato il periodo da giorno x a giorno x per la seconda dose.Scusa ma do per scontato tu debba fare la prima/dose unica, altrimenti se fosse stata la seconda avresti già l'appuntamento prenotato, per cui scusa non puoi cambiare hub?
Post automatically merged:
Solo il 12% dei vaccinati pare che si infetti... ma sta informazione, benchè comunque riportata su varie testate, sta passando secondo me un po in sordina, eppure sarebbe importante sottolinearla![]()
Che è già insensato di per se, sopratutto ora che hanno cambiato i criteri dei colori. La mascherina andrebbe messa a prescindere solo ed esclusivamente non si riesce a mantenere la distanza (parlando sempre di zone all' aperto).In zona gialla già c'è![]()
allora funziona diversamente... a me l'appuntamento della seconda dose mi è stato dato direttamente dall' hub contestualmente alla somministazione della prima entro i termini stabiliti (30/40 giorni)Non ho capito che intendi, io ho cercato il primo appuntamento disponibile nella zona più vicina a me, e l'unico disponibile è il 30 a vari orari, seno il 31 ecc, e dopo aver prenotato mi è stato automaticamente assegnato il periodo da giorno x a giorno x per la seconda dose.
Eh, bisogna vedere però se nei prossimi giorni/mesi, i contagi ed i ricoveri aumenteranno... Ora si mantengono bassi perchè è estate e si sta all'aria aperta, ma quando arriverà il freddo, sarà tutta altra storiaLa mascherina all' aperto verrà implementata di nuovo solo se ci sarà il passaggio da zona bianca a zona gialla
Si ma come ho scritto sopra, al di la del colore uno dovrebbe usare un attimo di buon senso nell' uso della mascherina, sia per metterla che per toglierlaEh, bisogna vedere però se nei prossimi giorni/mesi, i contagi ed i ricoveri aumenteranno... Ora si mantengono bassi perchè è estate e si sta all'aria aperta, ma quando arriverà il freddo, sarà tutta altra storia![]()
Non puoi anticipare l'appuntamento? In alcune regioni si può fare dal sitoNon ho capito che intendi, io ho cercato il primo appuntamento disponibile nella zona più vicina a me, e l'unico disponibile è il 30 a vari orari, seno il 31 ecc, e dopo aver prenotato mi è stato automaticamente assegnato il periodo da giorno x a giorno x per la seconda dose.
Credo si deciderà in base alla situazione epidemiologica. Io comunque, con o senza COVID la mascherina continuerò a indossarla sui mezzi pubblici. Questa buona abitudine mi ha risparmiato la tonsillite che di solito mi becco immancabilmenteMa secondo voi l'obbligo della mascherina all'esterno verrà reintrodotto nei prossimi mesi, magari già da settembre? Oppure ormai basta?![]()