MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,954
Ma il boom di contagi, in teoria, per me potremmo pure averlo ora, stanno semplicemente facendo meno tamponi causa estate e tuttoAl netto del fatto che sono cambiati i parametri che regolano le varie "zone", se continueranno a utilizzare sempre la stessa mentalità chiusuristica nonostante i vaccini etc è normale pensare che in autunno chiuderanno tutto quanto.
A settembre presumibilmente, dopo il ritorno dalle vacanze, si registrerà sicuramente un boom di contagi. Finchè si continuerà a sostenere e a far credere che contagio=malattia=morte, questa volta pure con l'aggravante di fare finta che non esista il vaccino, saremo chiusi nuovamente.
Però, nonostante i potenziali numeri molto alti, per fortuna come hanno detto anche altri utenti la gravità, perlomeno riguardo i soggetti vaccinati, è minima
Mi fa tristezza pensare che la mia regione sia detentrice del record per la minor percentuale di vaccinati, mi manderebbe in bestia tornare rinchiuso perchè i soliti anziani con la mentalità del 1800, e qualche ragazzino ribelle complottista pensano ci sia il microchip dentro

Per dire, sono tornato qualche settimana fa da un viaggio, hanno tamponato anche i rientranti in possesso del Green pass e moltissime persone ( non io, ero anzi contento del tampone per una maggiore sicurezza) sono diventate belve
Post automatically merged:
Ho saputo di gente guarita che si è voluta comunque vaccinare ed è stata abbastanza male, non so però se siano casi isolatiIl 19 agosto ho la prima e unica dose per i guariti, poi leggo che secondo Galli i guariti non andrebbero vaccinati:
![]()
Galli: "Chi è guarito non dovrebbe ricevere il vaccino"
Secondo Massimo Galli i soggetti guariti dal Covid he hanno già gli anticorpi contro il virus non dovrebbero fare il vaccino.it.finance.yahoo.com
In teoria non dovresti essere coperto circa sei mesi? Ero rimasto a quella informazione

L'aspetto ottimo è che la pandemia ci sta aiutando a capire chi assolutamente NON deve lavorare in ospedali e Co., stanno uscendo allo scoperto menti illuminate uniche![]()
La folle crociata dell'infermiera. No Vax: quasi 9mila iniezioni con la soluzione salina
La donna licenziata in tronco. Tra i suoi pazienti molti ultraottantenniwww.ilgiornale.it
Ma stiamo scherzando?
Ti dirò, quoto e sono sempre più convinto che le varianti bypassino i vaccini solo sui giornaliIo ormai a questa cosa che bypassa i vaccini ci credo il giusto, perché ogni variante doveva bypassare i vaccini ed alla fine la cosa è stata smentita. Adesso non seguo più bene i dati, quindi non dirò che ”non è vero”, però rimango un po’ scettico.