Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esiste un dato/numero delle persone non vaccinate ma che hanno avuto il COVID negli ultimi 12 mesi? Perché nel conteggio dei "protetti" dal virus si dovrebbe contare anche loro, no?

Non sono sicuro che siano "protetti" c'é gente che l'ha preso due volte a distanza di mesi , credo che una nuova "variante" possa contagiarli lo stesso

In Germania alle prese con la quarta ondata dell’epidemia il presidente della Turingia, Bodo Ramelow, ha minacciato di non curare più i non vaccinati negli ospedali se dovesse salire eccessivamente la pressione sulle strutture sanitarie. Lo riferisce la Bild. La Sassonia sarà invece il primo Land tedesco a limitare, da lunedì prossimo, l’accesso a ristoranti, bar ed eventi culturali solo agli immunizzati, a chi cioè è vaccinato o guarito dal Covid, escludendo la possibilità del tampone come lasciapassare
Direi che si sono svegliati in Germania finalmente

Cioè se ho ben capito si "limita" a indebolire la malattia fino a renderla un inconveniente ed evitando l'ospedalizzazione del malato, ovvero quello che fa il vaccino .

Comunque saranno contenti i No-vax almeno fin quando si renderanno conto che anche il farmaco avrà sicuramente le sue brave controindicazioni e i suoi bravi effetti collaterali potenzialmente gravi e che è stato testato molto meno dei vaccini

Comunque saranno contenti i No-vax almeno fin quando si renderanno conto che anche il farmaco avrà sicuramente le sue brave controindicazioni e i suoi bravi effetti collaterali potenzialmente gravi e che è stato testato molto meno dei vaccini
Secondo me è proprio l'azione stessa dell' iniezione ad essere più "complotto-like" e quindi ad avere un impatto di immagine maggiore rispetto alla banale ingestione di una pillola che per molti è pratica di tutti i giorni (compresi quelli che esagerano a prendere anti-infiammatori e/o antibiotici per le cazzate), per cui non credo che l'uscita del mercato di anti-virali specifici possa in qualche modo distogliere dalla titubanza provocata dal vaccino :asd:

Pillola Pfizer, la stessa Pfizer del vaccino! Chissà cosa ci metteranno dentro...

Pillola Pfizer, la stessa Pfizer del vaccino! Chissà cosa ci metteranno dentro...
Non so cosa ci metterà la Pfizer , ma sicuramente ci saranno erezioni , erezioni ovunque!

Breve storia felice:

Quel ritardato del mio ex medico, che mi fece rimanere confinato in casa per altri 10 giorni dopo la mia negativizzazione al covid19 non permettendomi nemmeno di andare a lavorare, é finalmente stato sospeso a causa della sua superbia egocentrica che si é poi trasformata in un caso di "novaxismo".

Spiaze coglione

Sccusate li sfogo, lo ho trattenuto per un anno intero :asd:

Io non escluderei la riabilitazione del coprifuoco, ma spero di sbagliarmi.
Il coprifuoco spero che non torni mai più. Poi si è visto che non era molto logico come misura di sicurezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro