Ma così, detto serenamente e pacatamente, a giugno quando saremo alla quarta dose per salvare la stagione estiva o alla variante pro max core...ed ho perso il conto dell'ondata in cui ci troveremo (covid oppure gears of war

), la colpa di chi sarà poi? Dei bivax, dei trivax o ancora di qualche reduce novax? Oppure tutti appassionatamente?
Che tenerezza nel leggere certi commenti da "yes man". Purtroppo non si riesce mai a guardare oltre al proprio orticello.
Se posso dare un umile consiglio ai moderatori, vista la natura ludica-amichevole, oltre che di svago di questo forum, proporrei di chiudere questo thread perché incompatibile con lo spirito di unione fra videogiocatori che dovrebbe avere SpazioGames.
Certi temi lasciateli ad altri spazi o media, vista già la situazione alquanto divisiva che c'è da mesi nel nostro paese.
Commentare qui in due battute banali, è veramente triste oltre che un modo per attizzare inutili discussioni.
Parere personale, se penso a questo forum, voglio ricordarmi le notti passate a giocare in gruppo con alcuni utenti, i consigli ricevuti, le battute scambiate sui giochi.