Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah si? E perché mai?
Vedo che si raggiungono nuove vette ogni giorno
Perché serve solo per propaganda. Inutile almeno che qualche sedicente infetto non ti sputi in gola. Altrimenti il rischio di prendere il raffreddore non c'è. Poi all'aperto hai mai provato a fare un bel respiro con o senza? Non hai sentito la differenza?

Ultima modifica da un moderatore:
Io nel frangente mi sono fatto pure l'anti influenzale per la prima volta in vita mia :asd: . Ad essere sincero, a parte la sindrome da raffreddamento che mi viene sistematicamente una volta l'anno all' inizio del primo freddo e che mi dura max 2 giorni (mal di gola e un po di raffreddore), non ho mai avuto l'influenza vera e propria, ma quest' anno tra palestra, probabile lavoro e tutti gli altri impegni ho deciso che voglio evitare anche un solo giorno di allettamento... non me lo potrei permettere :asd:

Perché serve solo per propaganda. Inutile almeno che qualche sedicente infetto non ti sputi in gola. Altrimenti il rischio di prendere il raffreddore non c'è. Poi all'aperto hai mai provato a fare un bel respiro con o senza? Non hai sentito la differenza?
Mi trovo in difficoltà a commentare idiozie del genere, degne della signora maria su facebook con la quinta elementare. Più che dirti di studiare e informarti non posso. Saranno coglioni i medici che le indossano, sicuramente :sisi:

Mi trovo in difficoltà a commentare idiozie del genere, degne della signora maria su facebook con la quinta elementare. Più che dirti di studiare e informarti non posso. Saranno coglioni i medici che le indossano, sicuramente :sisi:
Libero di respirare aria malsana va a finire che poi i problemi ai polmoni sorgono più per la mascherina che per il covid bubbonico.
Se lo dice la scienzah i medici eroi!!!1111!!!!11111

L'Austria da lunedi' attiverà la misura del lockdown, anche per vaccinati, per arginare il più possibile la quarta ondata di Covid-19. Come ha affermato il cancelliere Alexander Schallenberg, "è l'unica opzione". Il lockdown durerà al massimo 20 giorni.

In Austria dall'1 febbraio del 2022 sarà imposto l'obbligo vaccinale alle persone che a quel giorno non avranno ricevuto alcuna dose del vaccino contro il Covid-19. Ad annunciarlo è il cancelliere austriaco Alexander Schallenberg (OeVP) parlando da Innsbruck all'intera Nazione. L'Austria diventa il primo Paese dell'Unione Europea ad imporre il vaccino.

@covid19

Libero di respirare aria malsana va a finire che poi i problemi ai polmoni sorgono più per la mascherina che per il covid bubbonico.
Vabbè ma come devo rispondere? Titolo di studio università della vita?

Che poi è una fake news più volte smentita. Le particelle di anidride carbonica sono infinitamente più piccole rispetto al filtro della mascherina. Infatti i medici che le usano da secoli sono tutti morti di problemi respiratori, giusto?
Io posso capire tutto, ma sentire gente ancora così disinformata (con uscite pure contro la scienza, la stessa scienza che ti permette di delirare sul web) per lo più giovane è a dir poco svilente.

Non credo proprio sai, leggiti qualcosa sui danni ai polmoni provocati dal covid.
Comunque sei un tantino monotematico, con tendenza al monosillabico. Per pontificare ti serve giusto qualche step formativo. E sto facendo uno sforzo immane per non andare oltre

Il senso di tutto questo ? :sard:

Normale così, finché in televisione, sui giornali e sui social continuano a imperversare ciarlatani che paragonano il covid all’influenza e assicurano che i giovani non rischiano nulla

Il senso di tutto questo ? :sard:

Questi sono limitrofi alla mia terra. Sparatemi
Post automatically merged:

E in Germania sono in procinto di vietare ogni attività ricreativa ai novax, non basterà più il tampone negativo per andare al cinema o al ristorante.
Il tampone invece servirà ai novax anche per accedere ad ogni tipo di mezzo pubblico.
Cosa che dovrebbero fare anche qui. Gira voce, dalle mie parti, che i no vax si siano organizzati andando a farsi il tampone in luoghi dove chi di dovere fa apposta a non farli mai figurare positivi, dando luogo a una miriade di falsi negativi. E prima che il luminare di turno mi rompa le bolas con "anche i vaxxinati sono ignari untori!!!1!11": sì, ma con una percentuale di un ordine di grandezza inferiore.

Ultima modifica:
È ora di misure drastiche per i novax, in Europa stanno richiudendo tutti a causa loro

Ma così, detto serenamente e pacatamente, a giugno quando saremo alla quarta dose per salvare la stagione estiva o alla variante pro max core...ed ho perso il conto dell'ondata in cui ci troveremo (covid oppure gears of war :dsax: ), la colpa di chi sarà poi? Dei bivax, dei trivax o ancora di qualche reduce novax? Oppure tutti appassionatamente?
Che tenerezza nel leggere certi commenti da "yes man". Purtroppo non si riesce mai a guardare oltre al proprio orticello.
Se posso dare un umile consiglio ai moderatori, vista la natura ludica-amichevole, oltre che di svago di questo forum, proporrei di chiudere questo thread perché incompatibile con lo spirito di unione fra videogiocatori che dovrebbe avere SpazioGames.
Certi temi lasciateli ad altri spazi o media, vista già la situazione alquanto divisiva che c'è da mesi nel nostro paese.
Commentare qui in due battute banali, è veramente triste oltre che un modo per attizzare inutili discussioni.
Parere personale, se penso a questo forum, voglio ricordarmi le notti passate a giocare in gruppo con alcuni utenti, i consigli ricevuti, le battute scambiate sui giochi.

Ultima modifica:
Dopo un po' che non andavo su 9gag mi sono ricordato perché non ci andavo più, non bastano il sessismo e il razzismo, è un covo di novax gombloddisti della peggior specie, che peccato

Io non capisco se dovrò fare o meno la terza dopo 6 mesi. Ho quasi 26 anni, in salute, seconda dose fatta a maggio.
Io ho 26 anni, lavoro in struttura sanitaria come personale amministrativo, assolutamente non a contatto né con pazienti né con medici e/o infermieri (è una sede amministrativa), e pur avendo 26 anni sarò costretto a farla entro un mese.
Nessuno mi convincerà mai che questa porcheria sia in linea con la costituzione, questa è macelleria costituzionale.

Alle prime due dosi (in particolare alla prima) avevo avuto pesanti effetti collaterali durati per giorni. La terza dose la faccio con lo stesso spirito di uno a cui viene puntata una pistola contro

È ora di misure drastiche per i novax, in Europa stanno richiudendo tutti a causa loro
Le misure restrittive le decidono i governi, non altri. L'equazione no vax = chiusure è pura istigazione all'odio contro una categoria di cittadini.
Non ci si rende nemmeno più conto dello scontro sociale devastante che queste misure stanno creando, mettendo gli uni contro gli altri, aizzati quotidianamente dalla stampa che va tutta in un'unica direzione.

Io ho fatto il vaccino antinfluenzale due settimane fa. Dovrei additare con la stessa violenza chi non lo ha fatto come me?

Ultima modifica:
Io ho 26 anni, lavoro in struttura sanitaria come personale amministrativo, assolutamente non a contatto né con pazienti né con medici e/o infermieri (è una sede amministrativa), e pur avendo 26 anni sarò costretto a farla entro un mese.
Nessuno mi convincerà mai che questa porcheria sia in linea con la costituzione, questa è macelleria costituzionale.

Alle prime due dosi (in particolare alla prima) avevo avuto pesanti effetti collaterali durati per giorni. La terza dose la faccio con lo stesso spirito di uno a cui viene puntata una pistola contro

Le misure restrittive le decidono i governi, non altri. L'equazione no vax = chiusure è pura istigazione all'odio contro una categoria di cittadini.
Non ci si rende nemmeno più conto dello scontro sociale devastante che queste misure stanno creando, mettendo gli uni contro gli altri, aizzati quotidianamente dalla stampa che va tutta in un'unica direzione.

Io ho fatto il vaccino antinfluenzale due settimane fa. Dovrei additare con la stessa violenza chi non lo ha fatto come me?
Le divisioni sono fomentate da chi scende in piazza ormai da tre mesi, intossicando questo paese con minaccia e violenza.
È normale e auspicabile che la gente si sottoponga al vaccino, intollerabile è che in alcune regioni il SSN sia di nuovo in difficoltà a causa dello spaventoso egoismo di alcune persone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro