Detto da chi vive di broscience fa abbastanza ridereMa uscire a mangiarti una pizza al sabato sera invece di postare sterili news allarmiste da siti non ufficiali, no eh?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Detto da chi vive di broscience fa abbastanza ridereMa uscire a mangiarti una pizza al sabato sera invece di postare sterili news allarmiste da siti non ufficiali, no eh?
Puoi farla quando preferisci, non ci sono controindicazioni tra le due vaccinazioni, basti pensare che le facevano anche insieme. Ovviamente puoi prenotarti solo dopo i 150 giorni dalla seconda, quindi dal 16 dicembre.Io ho fatto la seconda dose il 14 Luglio
Giovedì scorso ho fatto l'antinfluenzale
Quando mi consigliate di fare la terza?
Dai 150gg dalla seconda dose in poi, prima che ti scada il passIo ho fatto la seconda dose il 14 Luglio
Ne sapranno più dei nostri virologi laggiù:Io leggo cose incoraggianti, ma bisogna aspettare ancora un po' per avere conferme. Non dico altro per scaramanzia![]()
Dal 15 dicembre in poi, hai facoltà di prenotarti per la terza somministrazione ed hai tempo di farla fino al 14 aprile del 2022 (a 9 mesi), data in cui ti scadrà il green passIo ho fatto la seconda dose il 14 Luglio
14 dicembre così ti fai Natale e capodanno tranquilloIo ho fatto la seconda dose il 14 Luglio
Oramai ciaone. Da me fino a gennaio già più niente14 dicembre così ti fai Natale e capodanno tranquillo
Perchè i furbi sono andati a chiudere degli hub, invece di tenerli quantomeno aperti in previsione delle terze dosiOramai ciaone. Da me fino a gennaio già più nientepiù facile prenotare per il cenone di capodanno il 30 che vaccinarsi a dicembre.
Ricciardi: "Buona probabilità che i vaccini proteggano da Omicron"
"Da Israele ci arriva una notizia positiva: i test continuano a diagnosticarla, non ha bypassato i test. C'è una buona probabilità che i vaccini continuino a proteggerci", afferma Walter Ricciardi, consigliere scientifico del ministro della Salute, in merito alla variante Omicron.
Panico panico chiudiamo tuttoAifa: "Potrebbe essere meno virulento"
"Un virus con tutte queste mutazioni potrebbe essere anche meno virulento", afferma Giorgio Palù presidente dell'Agenzia italiana del farmaco. "Alcuni colleghi mi stanno dicendo che questo soggetti sono in prevalenza paucisintomatici, che non hanno sintomi come la mancanza di olfatto, hanno mal di testa, cefalea e qualche rialzo febbrile, staremo a vedere", aggiunge Palù confermando le informazioni africane.
Oggi non esistono evidenze che consentano di catalogare la variante come più pericolosa dal punto di vista della manifestazione della malattia e non ci sono prove che i vaccini non funzionino.Detto da chi vive di broscience fa abbastanza ridere![]()
Questa volta devo dar ragione al buon bresciano....non andiamo in panico per varianti senza avere evidenze serie....per il resto fatevi la terza dose e uscite/fate cose facendo attenzioneOggi non esistono evidenze che consentano di catalogare la variante come più pericolosa dal punto di vista della manifestazione della malattia e non ci sono prove che i vaccini non funzionino.
Mica eri te, che millantavi fino a 2 pagine fa quanto fosse pericolosa? Ripeto, uscite e guardate oltre, vivere nella psicosi ( di cosa non si sa), è solo deleterio.
Lì continuano con Astrazeneca?sembra che a breve in uk la terza dose sara' aperta a chiunque abbia fatto la seconda da almeno tre mesi. ottimo.
Sentito anche io poco fa alla radio... a me sembra che si stiano tutti impanicando navigando un po a vista, e sto fatto che ognuno decida diversamente su quando fissare la data della terza dose, mi fa pensare che sul richiamo non vi sia un fondamento scientifico, o almeno, che non ci sia in termini di tempistiche. C'è una bella differenza tra i 5 mesi (che prima erano 6) a 3.sembra che a breve in uk la terza dose sara' aperta a chiunque abbia fatto la seconda da almeno tre mesi. ottimo.
no non viene usato da mesi.Lì continuano con Astrazeneca?
9 mesi, ma a questo punto visto che comunque la terza dose va fatta, non è meglio che la anticipi e ti togli il pensiero? Almeno sei più immunizzato tu cosìLa terza solo se obbligato dalla scadenza del GP (quando scade tra l’altro?)
Se devo sprecare il mio tempo per “salvare” chi ormai se ne frega, non è che più tra le mie priorità
La terza solo se obbligato dalla scadenza del GP (quando scade tra l’altro?)
Se devo sprecare il mio tempo per “salvare” chi ormai se ne frega, non è che più tra le mie priorità