*Esordisco con una bella grattata, toccata di ferro e di pa**e.
ok, procedo.
E' assurdo come in due anni di pandemia (con un bel FORTUNATAMENTE) non abbia mai preso sto covid. Giuro, sono venuto a contatto diretto con diversi positivi, almeno 3-4 volte, e niente, sempre fatti vari tamponi e sempre risultati negativi. Poi mi guardo intorno, leggo di amici che praticamente vengono appena sfiorati da un positivo e se lo beccano immediasubito. L'ultimo caso assurdo risale ad un mesetto fa. Con un collega di lavoro ci alleniamo in palestra, finito l'allenamento ci facciamo una sauna con tanto di vasca idromassaggio. Due giorni dopo il ragazzo in questione mi chiama e mi dice che la ragazza è positiva. Bene, aspetto una settimana e mi faccio il tampone: negativo. Qualche giorno dopo me ne faccio un altro: negativo anche questo.
Mia madre una settimana fa si fa il tampone e risulta positivo, oggi faccio il tampone e niente, negativo anche questa volta. Boh, sarà una questione di anticorpi, ma poi mi guardo in giro e tipo il 70% dei miei conoscenti/amici se l'è beccato.
Il 25 gennaio ho la terza dose