Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla da aver paura Un mio pensiero in base a quello che sto vivendo.
Come detto ho familiari con vaccino e terza dose messi moolto peggio di me domani uno di questi molto probabilmente dovrà essere ospedalizzato.
E niente la storia di farlo x gli altri dal momento che anche con vaccino contagio e vado in ospedale non ha piu senso secondo me,non voglio alimentare polemiche,ripeto è semplicemente un mio modo di vedere le cose in base a quello chebsto vivendo ora
Un altra cosa che a me non piace e non capisco e perche uno anche con sintomi deve rimanere a casa con tachipirina e vigile attesa?perche deve aspettare di arrivare al punto di ospedalizzarsi.
Cioe il mio medico mi ha dato vitamina e lattoferrina e tachipirina x il dolore alle ossa(la quale preferisco non prendere ma uso semplicemente il brufen )io l'ho chiesto e mi ha risposto che il protocollo ufficialmente e questo e che mi poteva dare altro ma non ufficialmente se ne avevo bisogno in caso mi aggravavo

Beh e allora sono leciti i dubbi su come vengono stilate le cartelle cliniche, e sono leciti i dubbi su come viene dichiarata la morte di un paziente. Se è realmente così, vien da se che i numeri sia sui ricoveri, che sulle morti potrebbero essere gonfiati.
Mmm, no, se per "gonfiati" intendi non veri no. Non penso. C'è chi controlla se davvero ci sono posti letto o no, sono dati che vanno scritti e firmati da sempre. Puoi avere dubbi sulla morte per covid o no di una persona in ospedale, ma se leggi iche in un ospedale c'è un +2 di intensive da covid o un +5 di ricoverati in reparto covid è vero. Quello per forza o rischiano carriere per nulla.
Quindi i numeri importanti rimangono sempre i posti letto liberi.

Di mer*a contagi che saltano fuori ovunque xD
Che disastro. É un campo minato, non so ancora come ho fatto a non prenderlo da inizio a pandemia. Ora la situazione é veramente assurda. Tutti quelli che han fatto l'ultimo in giro ora lo hanno :asd: Asiago ha fatto danni :adrian:

Mmm, no, se per "gonfiati" intendi non veri no. Non penso. C'è chi controlla se davvero ci sono posti letto o no, sono dati che vanno scritti e firmati da sempre. Puoi avere dubbi sulla morte per covid o no di una persona in ospedale, ma se leggi iche in un ospedale c'è un +2 di intensive da covid o un +5 di ricoverati in reparto covid è vero. Quello per forza o rischiano carriere per nulla.
Quindi i numeri importanti rimangono sempre i posti letto liberi.
Ok, ma se le regioni hanno posto la questione, e cioè che i malati non vengano classificati come "malati covid" anche se con un tampone positivo, vuol dire che c'è un problema alla base, ed è sempre la solita questione: positivo non vuol dire malato

Comunque ieri mia madre ha fatto la terza con Pfizer ed oggi ha solo il classico dolore al braccio. Da quello che gli dicevano, probabile che a me tocchi Moderna. Non so se essere felice o meno :asd:

Comunque ieri mia madre ha fatto la terza con Pfizer ed oggi ha solo il classico dolore al braccio. Da quello che gli dicevano, probabile che a me tocchi Moderna. Non so se essere felice o meno :asd:
Io ho fatto il mix, tiene conto che ti danno meno di metà dose e sono ancora vivo :unsisi:

Più forte? Ma non hanno lo stesso meccanismo?
Sì, ma da quello che so Moderna ha più molecole di mRNA :sisi:

Comunque:

Che ridicoli. Tutto questo per non mettere l'obbligo vaccinale. Siamo veramente al circo

Ma come mai questa cosa della metà dose con moderna?
Più forte? Ma non hanno lo stesso meccanismo?

Le dosi Pfizer sono poche e, soprattutto, il mix di vaccini non ha fino ad ora evidenziato alcun problema (secondo alcuni studi da addirittura una copertura leggermente maggiore). L'importante è che il principio di funzionamento sia lo stesso e tra Moderna e Pfizer lo è.

Ricordate quando dicevo che l'obbligo fosse una questione squisitamente di calcolo politico, e invece si continuava a sbraitare e spostare l'attenzione sulla fesseria che non si fidassero del vaccino e non volessero accollarsi i possibili risarcimenti?

Ecco, ora che anche gli ultimi irriducibili hanno levato la maschera direi che possiamo andare avanti sull'argomento :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro