Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema non sono i posti,i posti ci sono,le ti in italia sono piene appena al 30% e il personale che manca medici,anestesisti,mancano dpi,x questo paesi come uk possono permettersi di convivere con il virus e l'italia no e di continuo devono trovar streghe a cui dare la caccia e nascondere i loro fallimenti
Uk convive con il virus.....ok.
Post automatically merged:

Ma capisco che è piu facile dire la colpa e dei novax piuttosto che dire non abbiamo fatto un cavolo di niente in 2 anni,ci siamo affidati solo ai vaccini e amen

Sfido a gestire bene una situazione del genere senza generare malcontento tra 60 milioni di persone. È impossibile, soprattutto se è evidente che non si ha ne un piano preciso ne evidenti competenze per non prendere decisioni stupide che alimentino il malcontento inutilmente. Concordo anche sul fatto che ci sia stata una pessima campagna di comunicazione e che qualche avvoltoio ci abbia marciato sopra, così come sono state prese iniziative abbastanza tristi e fatte male.

Il problema non sono i posti,i posti ci sono,le ti in italia sono piene appena al 30% e il personale che manca medici,anestesisti,mancano dpi,x questo paesi come uk possono permettersi di convivere con il virus e l'italia no e di continuo devono trovar streghe a cui dare la caccia e nascondere i loro fallimenti
Molto vero, tant'è che è bastata l'influenza stagionale, molto meno grave e con molte meno vittime del covid, a mettere pesantemente sotto stress i reparti durante i periodi di maggiore picco, cioè quelli invernali.

Vabbè dai, Open è a favore del virus, pregano che l’epidemia duri per il prossimo decennio.
Sarei curioso di vedere i dati di accesso dei vari siti di giornali, son piuttosto convinto che spiegherebbero il perché di certi articoli.

Siamo sui livelli della variante della Normandia che bucava i vaccini o del ritorno della peste in Mongolia

Cose sensate e dove non trovarle
Puro cringe :asd:.
Comunque a me fa impazzire una cosa: il gp è uno strumento divisivo e lo capisco, di novax ce ne sono sempre stati per paure varie e va bene, ma quelli che pur di fare polemica non si vogliono mettere la mascherina "me fanno volà" (cit).
Ma cosa ti costa? Non ti "inoculi", non hai "tessere dittatatoriali", c'è un virus che si trasmette per via aerea e quando vai in mezzo alla gente potresti solo usare una mascherina per stare più sicuro, mica lede il tuo status di fiero oppositore dei poteri forti... Ma no, perché "è una museruola", e pure su una cazzata del genere devi battere i piedi come un bambino bizzoso. Meraviglioso :asd:.

Comunque a me fa impazzire una cosa: il gp è uno strumento divisivo e lo capisco, di novax ce ne sono sempre stati per paure varie e va bene, ma quelli che pur di fare polemica non si vogliono mettere la mascherina "me fanno volà" (cit).
Ma cosa ti costa? Non ti "inoculi", non hai "tessere dittatatoriali", c'è un virus che si trasmette per via aerea e quando vai in mezzo alla gente potresti solo usare una mascherina per stare più sicuro, mica lede il tuo status di fiero oppositore dei poteri forti... Ma no, perché "è una museruola", e pure su una cazzata del genere devi battere i piedi come un bambino bizzoso. Meraviglioso :asd:.
C'è gente seriamente convinta che sia più rischioso tenere la mascherina che andare in giro senza.

Questa è quasi divertente.
Un parente doveva essere ricoverato per un operazione sabato (abbastanza urgente); mercoledì scorso fanno il tampone e risulta positivo, quindi bloccano l’ospedalizzazione. I conviventi allora si fanno un molecolare e tutti risultano negativi (dopo un giorno). Essendo alquanto dubbiosi della reale positività, perché di oltre sei persone, nessuno ha accusato alcunché, spingono il medico di base a prescrivere un molecolare nuovamente al parente che doveva essere operato e…negativo.
Ora non sanno se c’è il posto per il ricovero. Vi lascio immaginare le bestemmie.

Beh, lo dicono nel video: è una museruola per tappare la bocca :rickds:

Strano, io non ho un collega che non si lamenta della mascherina e non per i sopracitati motivi
Tu quanto la tieni al giorno la mascherina FFP2? 9h come me al giorno o 2? Non è fastidiosa?
Ah giusto per precisare: ho sempre tenuto la mascherina e fatto i vaccini, va benissimo
E adesso cosa mi ritrovo? Locali, stadi chiusi e smart obbligatorio
Quindi io cittadino devo sempre dare dare dare e ricevere meno di quello che avevo prima?? Eh no, non puo funzionare sempre cosi.

Vogliono fare i trasgressivi, sfidare il sistema fino a ottenere la liberazione dalla dittatura sanitaria. Invece sono solo ignoranti

A quanto pare è stata trovata una nuova variante a Cipro
Siii, Deltacron ahah

Io rido per auto-accettazione e disperazione.. Sicuro nei prossimi anni ci saranno varianti che ingloberanno tutte quelle precedenti, e tutte le nuove varianti saranno sempre peggio fino a provocare un ecatombe tale da dover considerare di andare a vivere su un altro pianeta.

Se la pandemia "piu critica" finisce entro il 2030 sarà già una fortuna

Strano, io non ho un collega che non si lamenta della mascherina e non per i sopracitati motivi
Tu quanto la tieni al giorno la mascherina FFP2? 9h come me al giorno o 2? Non è fastidiosa?
Ah giusto per precisare: ho sempre tenuto la mascherina e fatto i vaccini, va benissimo
E adesso cosa mi ritrovo? Locali, stadi chiusi e smart obbligatorio
Quindi io cittadino devo sempre dare dare dare e ricevere meno di quello che avevo prima?? Eh no, non puo funzionare sempre cosi.
Pensa, io ho un'amica neurochirurgia che porta mascherine anche per una decina di ore a botta assieme a diverse altre bardature e dice che quelli che si lamentano della mascherina non devono rompere tanto le scatole :asd:.
Ma è chiaro che dia fastidio, solo che il problema non mettendola potrebbe essere un filo più grande (tipo la morte), ed è questo che io contesto: come fa qualcuno a non arrivarci che metterla è il minore dei mali?
Tutti stanno dando, mica solo tu, non c'è qualcuno che magicamente non ha più restrizioni e vive in un suo personale stato senza covid: c'è una pandemia, pretendere che finisca di colpo solo perché si sono seguite le disposizioni statali è a dir poco ingenuo.
Sarebbe bello se esistesse la ricetta magica per tornare al 2019, ma il fatto che nessuno al mondo la abbia cosa ci dice? Esatto, che non esiste.

Più che avere timore di cosa c'è nei vaccini, la frequenza di doverli fare (io mi farei anche 3 dosi all'anno) e quali possono essere gli effetti a lungo termine dei vaccini sul nostro organismo... Io ho molta più paura di cosa includeranno le nuove varianti e quanto saranno letali.

Un final boss con pure varianti mob che ci attaccano in contemporanea è ovvio che arriverà

I coglioni sono quelli che leggono ancora ste notizie e danno click a sti siti e non i siti stessi.

Questa è quasi divertente.
Un parente doveva essere ricoverato per un operazione sabato (abbastanza urgente); mercoledì scorso fanno il tampone e risulta positivo, quindi bloccano l’ospedalizzazione. I conviventi allora si fanno un molecolare e tutti risultano negativi (dopo un giorno). Essendo alquanto dubbiosi della reale positività, perché di oltre sei persone, nessuno ha accusato alcunché, spingono il medico di base a prescrivere un molecolare nuovamente al parente che doveva essere operato e…negativo.
Ora non sanno se c’è il posto per il ricovero. Vi lascio immaginare le bestemmie.
Era molecolare il primo tampone che gli hanno fatto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro