Cosa c'è di nuovo?

Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,446
Reazioni
8,992
Medaglie
30
"Problema complesso, soluzione semplice"

Veramente sarebbe il contrario, il problema è semplice, la soluzione è complessa, sopratutto quando centinaia di persone si ammassano in una piazza per sentire l'ultimo concerto.
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,895
Reazioni
637
Medaglie
6
"Problema complesso, soluzione semplice"

Veramente sarebbe il contrario, il problema è semplice, la soluzione è complessa, sopratutto quando centinaia di persone si ammassano in una piazza per sentire l'ultimo concerto.
Se non sbaglio da una ricerca era emerso che il cobtagio solitamente avviene in luogo di lavoro per poi trasmetterlo nelle mura di casa
Quindi pe ammucchiate hanno una vadsa % sui contagi
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,492
Reazioni
4,710
Medaglie
10
Se non sbaglio da una ricerca era emerso che il cobtagio solitamente avviene in luogo di lavoro per poi trasmetterlo nelle mura di casa
Quindi pe ammucchiate hanno una vadsa % sui contagi
Ma poi con tutti i concerti, nessuna protezione, nessuna restrizione la curva è in calo da un mese. Come si era già previsto.
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Come se un premio nobel debba essere necessariamente una garanzia, soprattutto in una materia che non è la sua.

A questo punto pure Luc Montagnier è stato un nobel (in una materia che era la sua tra l'altro), eppure....

Poi va beh, una quarta dose con un vaccino aggiornato alle primissime varianti del virus è sicuramente molto utile.

Poi ci diranno che dovremmo farcene altre 4 quando usciranno le versioni aggiornate.
 

Kuro.

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
2 Apr 2009
Messaggi
5,895
Reazioni
637
Medaglie
6
Fosse funzionata la prima dose su qualsiasi variante potrei anche essere d’accordo
 
Ultima modifica:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Ma te non eri quello che più di tutti qui dentro voleva negare le cure ai non vaccinati e pure impedirgli di uscire di casa? :asd:
Erano in percentuale nettamente maggiore negli ospedali e rischiavamo di riempirli di nuovo per colpa loro, quindi si ero io (che sono contrario alle chiusure per tutti) ma non vedo cosa c'entri neanche lontanamente con la Cina, qui il virus non è più un problema
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,221
Reazioni
1,912
Medaglie
9
Erano in percentuale nettamente maggiore negli ospedali e rischiavamo di riempirli di nuovo per colpa loro, quindi si ero io (che sono contrario alle chiusure per tutti) ma non vedo cosa c'entri neanche lontanamente con la Cina, qui il virus non è più un problema
Più che la presenza dei non vaccinati ai tempi o l'attuale situazione in Cina, a me spaventa di più che ci sia in giro gente che la pensa come te. È proprio vero che la storia non ha insegnato nulla, e qui mi fermo.
 
Ultima modifica:

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,649
Reazioni
1,338
Medaglie
11
Non è arrivato nulla. :azz:
Scusa la domanda banale, mi sarò perso qualche passaggio io, ma tu il tampone per accertare la positività in farmacia lo avevi fatto prima giusto? altrimenti è abbastanza chiaro che facendo solo il tampone di negatività ti arrivi solo il gp valido per le 48 ore, en on quello di guarigione che dovrebbe durare, se non erro, 6 mesi (almeno in quello arrivato alla mia compagna guarita dal covid mi pare sia così).

Insomma se nei sistemi non risulti che ti sei beccato il covid, di conseguenza non puoi risultare che sei guarito :asd:
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
494
Medaglie
6
Scusa la domanda banale, mi sarò perso qualche passaggio io, ma tu il tampone per accertare la positività in farmacia lo avevi fatto prima giusto? altrimenti è abbastanza chiaro che facendo solo il tampone di negatività ti arrivi solo il gp valido per le 48 ore, en on quello di guarigione che dovrebbe durare, se non erro, 6 mesi (almeno in quello arrivato alla mia compagna guarita dal covid mi pare sia così).

Insomma se nei sistemi non risulti che ti sei beccato il covid, di conseguenza non puoi risultare che sei guarito :asd:
Tutti i tamponi effettuati presso la medesima farmacia.
 
Top