DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,442
Ed a cosa dovrei crede se non ci sono dati certi se non a quello che penso sia più probabile ?LOL hai letteralmente confermato quello che ti sto dicendo, ossia che in assenza di dati certi stai decidendo di credere a quello che vuoi tu perchè hai deciso così. Cioè questo post l'hai scritto tu e solamente tu, e mi sembra di un assolutismo che lascia poco spazio a fraintendimenti:
Alert - Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE
Una cosa non esclude l'altra, ad ogni modo i nostalgici del fascismo col busto del duce sulla scrivania sono un conto, chi invece pensa, ad esempio, che tra le priorità del paese non rientri il declinare le parole con la A oppure aver fatto diventare l'italia un parcheggio di immigrati fine a se...forum.spaziogames.it
Nulla di male eh, semplicemente questa cosa non ha nulla di certo, universalmente riconosciuto, ma vale solamente per la tua persona. E non riconoscendo la validità dei dati postati dalla controparte (chiedo i dati, ma riconosco solo quelli che piacciono a me), si fa il solito deflecting su altro. Oltre ad accusare gli altri di straw man![]()
Comunque discorso chiuso, non avevo preventivato di prendere anche il dessert ma va bene così.

Ti ho imposto qualcosa? ti ho detto è così perchè si? no.
Scusa se te lo dico ma questi tuoi comportamenti danno proprio l'impressione di uno a cui rode tantissimo non potersi prendere la ragione sempre e cmq e che non è assolutamente abituato a ricevere no e contradizioni, almeno sul forum.
Continua pure lo show, mancano ancora caffè ed ammazzacaffè.