Alert Coronavirus | LINK UTILI IN APERTURA | LEGGERE IL PRIMO POST PRIMA DI INTERVENIRE

• Autore discussione Autore discussione Staff
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
COVID a parte (ovvio, non c'entra nulla con ciò che sto dicendo), ma dato che parlate e qualcuno, penso ora (o anche prima) è costantemente aggiornato/informato su cose inerenti la salute, volevo chiedervi:
Gli integratori per le difese immunitarie servono a dare una minima protezione contro raffreddori e malanni deboli o sono solo uno spreco di soldi?

COVID a parte (ovvio, non c'entra nulla con ciò che sto dicendo), ma dato che parlate e qualcuno, penso ora (o anche prima) è costantemente aggiornato/informato su cose inerenti la salute, volevo chiedervi:
Gli integratori per le difese immunitarie servono a dare una minima protezione contro raffreddori e malanni deboli o sono solo uno spreco di soldi?
In generale no, servono solo se hai carenze (puoi ovviare con l’alimentazione)

Le uniche cose che funzionano sono medicinali (vaccini contro influenza), sciacqui nasali quotidiani con soluzione fisiologica (ma anche acqua di sirmione) per mantenere le narici idratate e pulirle dai virus e batteri, ed anche qualche spray da prendere ai primi sintomi del raffreddore (uso vicks pronto difesa e funziona)

Ebbene sì, sono positivo per la seconda volta dopo la prima a marzo 2021.

Questa volta è peggio della prima. Ho una forte sinusite con infiammazione dei seni paranasali e dolore alla fronte e agli occhi, raffreddore, tosse, febbre. Ho perso olfatto e gusto ma in modo più lieve perché riesco a percepire alcuni odori e sapori. In ogni caso sono già sulla via della guarigione.

Rispetto all’anno scorso non avverto quella sensazione di pressione al petto che mi aveva spaventato parecchio.

Ultima modifica:
Alla fine il covid è arrivato anche da me. un paio di giorni con febbre anche a 38, poi tutto ok e il supplizzio di doversi negativizare.:dsax:

Poi per conciliare dopo la negatività mi sono pure preso un raffreddore.:dsax:

Studio italiano pubblicato nel lontano 2020, dimostra, prendendo in esame il sangue di pazienti oncologici, che il covid girava in italia almeno da settembre 2019.

Se ho capito a quale studio ti riferisci, aveva ricevuto diverse critiche per la scarsa attendibilità perché con le tecniche usate si potevano rilevare pure anticorpi cross reattivi con sars-cov-2 e con altri virus

Basterebbe guardare però come hanno giustificato il tutto, da mani nei capelli per le p***anate :asd: tipo degli insegnanti che si dovevano vaccinare per proteggere i bambini che sono quelli più bisognosi di protezione, ma di che stamo a parlà. Bambini che rischiavano nulla dal covid (ed erano pure vaccinati) e la solita cavolata della garanzia di non contagiarsi. Insegnanti che si dovevano vaccinare per evitare la dad ma poi mi si deve spiegare se questo è il motivo perchè allora agli insegnanti non vaccinati è stato impedito di lavorare in dad o scaduto l'obbligo di svolgere le proprie mansioni. È inutile appellarsi alla costituzione o alla corte se il livello infimo è questo.
Ma vabbe ci sta, anche gli altri paesi nel mondo hanno seguito il nostro esempio e le nostre scelt... ah no :sisi:

Basterebbe guardare però come hanno giustificato il tutto, da mani nei capelli per le p***anate :asd: tipo degli insegnanti che si dovevano vaccinare per proteggere i bambini che sono quelli più bisognosi di protezione, ma di che stamo a parlà. Bambini che rischiavano nulla dal covid (ed erano pure vaccinati) e la solita cavolata della garanzia di non contagiarsi. Insegnanti che si dovevano vaccinare per evitare la dad ma poi mi si deve spiegare se questo è il motivo perchè allora agli insegnanti non vaccinati è stato impedito di lavorare in dad o scaduto l'obbligo di svolgere le proprie mansioni. È inutile appellarsi alla costituzione o alla corte se il livello infimo è questo.
Ma vabbe ci sta, anche gli altri paesi nel mondo hanno seguito il nostro esempio e le nostre scelt... ah no :sisi:
L'obbligo per i sanitari c'è ancora in tanti Paesi, europei e non, così come diversi Stati americani vietavano l'ingresso ad edifici pubblici (ossia lavorare) ai non vaccinati. Giusto per dovere di cronaca: apripista si, ma unici proprio no :asd:

Poi vabbè, i giudizi sui pareri della Corte (e di conseguenza i suoi membri) vanno a seconda del sentimento, a volte sono perfettamente pertinenti a volte sono di livello infimo.

Chissà quanto staranno rosicando i no vax in questo momento XD

Credo che invece quelli più puri vedano la cosa come ennesima riprova del fatto che è stato vero fascismo e che pure la Corte Costituzionale è collusa :unsisi:.
Nella loro testa avranno sempre ragione, la prove servono a poco :asd:.

Mettiamo caso di andare in vacanza all'estero nel Paese X. Durante il nostro soggiorno vengono imposte restrizioni stile Covid, proprio due giorni prima del volo di ritorno. Che si fa?

Ebbene sì, sono positivo per la seconda volta dopo la prima a marzo 2021.

Questa volta è peggio della prima. Ho una forte sinusite con infiammazione dei seni paranasali e dolore alla fronte e agli occhi, raffreddore, tosse, febbre. Ho perso olfatto e gusto ma in modo più lieve perché riesco a percepire alcuni odori e sapori. In ogni caso sono già sulla via della guarigione.

Rispetto all’anno scorso non avverto quella sensazione di pressione al petto che mi aveva spaventato parecchio.
Nel mezzo avevi fatto vaccini?

Ma a fine anno decadono le rotture di palle sulle quarantene per covid?
No perchè sabato sono risultato positivo per la prima volta ( ho fatto il test solo perchè mia madre era positiva ma già in quarantena da tempo).
Sintomi? solo 37,5 di frebbe, la sera stessa, sabato 3/12 ( fosse stato per me nemmeno al febbre provavo) e già dalla notte nulla ( provata verso 1:00 ed era a 36) ho zero sintomi da allora eppure sono ancora positivo ed obbligato a rimanere in casa.

In generale di chiunque sappia la positività sta praticamente nella medesima situazione ( vaccinati o meno) con praticamente zero sintomi o quello che non sarebbe stato nulla di strano pre 2020 ma tutti a doversi rompere i coglioni con questa auto-quearantena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro