Cosa c'è di nuovo?

Cosa stiamo giocando oggi? Commenti flash o approfonditi

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,075
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Metroidu vieni a me. È tempo di concluderlo.. ripartendo da zero (aumento della longevità quando un titolo è breve?)
 
Iscritto dal
12 Mar 2021
Messaggi
1,725
Reazioni
725
Medaglie
12
Animal Crossing, Arms e Mario Party, nell'attesa di poter dedicare un buon numero di ore a SMT V
 

belmont976

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2007
Messaggi
965
Reazioni
34
Medaglie
6
Eh niente oggi in ferie e pure Turrican 2 è andato :asd:
Post unito automaticamente:

Huelsbeck spaccava come i factor 5! Ricordiamoci che potrebbero farci un nuovo turrican su switch, comunque finito monsterboy e dopo cybepunk e resident evil 3 su pc mi accingo a giocare a sua maestra Metroid Dread.

Che vuoi che ti dica? Monsterboy è un fottuto caolavoro, e nonostante ll platinai su PS4, l'ho ripreso su Switch mese scorso che era in offerta e me lo sono finito anche in portatilità (assurdo per il poco tempo che ho per videogiocare).
Metroid Dread è il perfetto sequel, se hai amato Fusion, imprescindibile
 

MrDeadlySoldier

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
23 Apr 2012
Messaggi
330
Reazioni
46
Medaglie
4
Ieri ho iniziato a giocare Limbo. L'atmosfera e' davvero molto bella e gli enigmi non mi sembrano molto complicati per il momento. Un gran bel titolo per 1.99 euro
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,720
Reazioni
1,068
Medaglie
12
Io, intanto, proseguo con Disco Elysium:the final cut. C'è solo un problema: è una settimana che non riesco ad andare oltre il primo giorno! :rickds:
(La difficoltà è dovuta alla mancanza di tempo: da contratto dovrei fare 20 ore settimanali ma, in realtà, ne faccio quasi 40.)
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20
Finito ieri Momodora: Reverie Under the Moonlight.
Mi è piaciuto alla fine. Un discreto-simpatico Metroidvania. Non dura molto ma quel che fa lo fa bene.
Certo se si cerca contenuti alla Hollow Knight o ORI si sta sbagliando strada.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,400
Reazioni
1,772
Medaglie
4
Ho recuperato un po’ di titoli in questo BF (anche se sono molti meno di quelli che avrei effettivamente voluto). Cuphead, Hades, Huntdown.

Sto giocando quest’ultimo ed è letteralmente spettacolare. Adoro questo tipo di titoli, ne giocherei uno al giorno. Divertentissimo, esteticamente il sogno di quando ero bambino. Davvero straordinario.
 

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,489
Reazioni
6,115
Medaglie
20
L'ultima volta che ho postato qui avevo portato a termine un metroidvania, adesso neanche a farlo apposta il titolo più recente che ho terminato è un altro metroidvania, ovvero Alwa's Legacy.
Divertente. I boss sono facili e non l'ho trovato un difetto.
Mi sa che in futuro prenderò anche il primo gioco: Alwa's Awakening, che ha lo stile grafico NES.
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,250
Reazioni
342
Medaglie
5
A me tocca dragon Quest, impegni familiari permettendo :bah:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,680
Reazioni
4,758
Medaglie
10

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,411
Reazioni
572
Medaglie
6
Afterimage.
Consigliatissimo
 
Iscritto dal
25 Mar 2022
Messaggi
332
Reazioni
85
Medaglie
2
ho iniziato into the breach. non sono sicuro che mi piaccia.
qualcuno l'ha giocato?
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,758
Reazioni
861
Medaglie
12
ho iniziato into the breach. non sono sicuro che mi piaccia.
qualcuno l'ha giocato?
si, fidati più andrai avanti e più sarà difficile staccarsene :morris2:

io invece sono su transistor che su OLED fa veramente una figura della madonna, poi sto combat ibrido mi sta gasando non poco :ahsisi:
 

HammerLil

Mariomane
LV
1
 
Iscritto dal
18 Giu 2015
Messaggi
4,250
Reazioni
342
Medaglie
5
Ragazzi, per chi avesse intenzione di giocare a dragon Quest Monsters ed avesse in mente (come me) di prendere ogni cosa possibile ed immaginabile vi garantisco che ci vorranno all'incirca 150 ore :facepalm2: :paura:
 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,325
Reazioni
1,728
Medaglie
9
Edit: ok risolto. Scusate.
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,758
Reazioni
861
Medaglie
12
la componente roguelike non mi convince in uno strategico sinceramente.
secondo me ci sta benissimo, oltretutto dopo essere entrato un po' nelle meccaniche e nei pattern nemici le partite sono veramente molto veloci.
senza contare che già dopo due isole si può andare sull'isola finale se si vuole, poi vabè bisogna sempre considerare come si è messi dopo le prime...
anche la varietà dei vari mech andando avanti porterà a strategie e soluzioni che mai avresti pensato :asd:
 
Top