Cosa stiamo giocando oggi? Commenti flash o approfonditi

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metroidu vieni a me. È tempo di concluderlo.. ripartendo da zero (aumento della longevità quando un titolo è breve?)

Eh niente oggi in ferie e pure Turrican 2 è andato :asd:
Post automatically merged:

Huelsbeck spaccava come i factor 5! Ricordiamoci che potrebbero farci un nuovo turrican su switch, comunque finito monsterboy e dopo cybepunk e resident evil 3 su pc mi accingo a giocare a sua maestra Metroid Dread.

Che vuoi che ti dica? Monsterboy è un fottuto caolavoro, e nonostante ll platinai su PS4, l'ho ripreso su Switch mese scorso che era in offerta e me lo sono finito anche in portatilità (assurdo per il poco tempo che ho per videogiocare).
Metroid Dread è il perfetto sequel, se hai amato Fusion, imprescindibile

Ieri ho iniziato a giocare Limbo. L'atmosfera e' davvero molto bella e gli enigmi non mi sembrano molto complicati per il momento. Un gran bel titolo per 1.99 euro

Io, intanto, proseguo con Disco Elysium:the final cut. C'è solo un problema: è una settimana che non riesco ad andare oltre il primo giorno! :rickds:
(La difficoltà è dovuta alla mancanza di tempo: da contratto dovrei fare 20 ore settimanali ma, in realtà, ne faccio quasi 40.)

Finito ieri Momodora: Reverie Under the Moonlight.
Mi è piaciuto alla fine. Un discreto-simpatico Metroidvania. Non dura molto ma quel che fa lo fa bene.
Certo se si cerca contenuti alla Hollow Knight o ORI si sta sbagliando strada.

Ho recuperato un po’ di titoli in questo BF (anche se sono molti meno di quelli che avrei effettivamente voluto). Cuphead, Hades, Huntdown.

Sto giocando quest’ultimo ed è letteralmente spettacolare. Adoro questo tipo di titoli, ne giocherei uno al giorno. Divertentissimo, esteticamente il sogno di quando ero bambino. Davvero straordinario.

L'ultima volta che ho postato qui avevo portato a termine un metroidvania, adesso neanche a farlo apposta il titolo più recente che ho terminato è un altro metroidvania, ovvero Alwa's Legacy.
Divertente. I boss sono facili e non l'ho trovato un difetto.
Mi sa che in futuro prenderò anche il primo gioco: Alwa's Awakening, che ha lo stile grafico NES.

ho iniziato into the breach. non sono sicuro che mi piaccia.
qualcuno l'ha giocato?
si, fidati più andrai avanti e più sarà difficile staccarsene :morris2:

io invece sono su transistor che su OLED fa veramente una figura della madonna, poi sto combat ibrido mi sta gasando non poco :ahsisi:

Ragazzi, per chi avesse intenzione di giocare a dragon Quest Monsters ed avesse in mente (come me) di prendere ogni cosa possibile ed immaginabile vi garantisco che ci vorranno all'incirca 150 ore :facepalm2: :paura:

la componente roguelike non mi convince in uno strategico sinceramente.
secondo me ci sta benissimo, oltretutto dopo essere entrato un po' nelle meccaniche e nei pattern nemici le partite sono veramente molto veloci.
senza contare che già dopo due isole si può andare sull'isola finale se si vuole, poi vabè bisogna sempre considerare come si è messi dopo le prime...
anche la varietà dei vari mech andando avanti porterà a strategie e soluzioni che mai avresti pensato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro