Cosa stiamo giocando oggi? Commenti flash o approfonditi

• Autore discussione Autore discussione Magico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi giorni Dark Souls remastered.
Ha interrotto la mia terza partita a Civilization VI e This war of mine. :ahsisi:

In questi giorni Dark Souls remastered.
Ha interrotto la mia terza partita a Civilization VI e This war of mine. :ahsisi:
Ho installato da un pezzo this war of mine ma ancora mai toccato, il gioco base è sufficiente per godersi l'esperienza o è meglio avere pure i dlc?

Ho installato da un pezzo this war of mine ma ancora mai toccato, il gioco base è sufficiente per godersi l'esperienza o è meglio avere pure i dlc?

Ho la versione Complete Edition. Credo che, rispetto a quella "liscia", contenga delle stories.

Oggi Metroid Prime Hunters (con bestemmie annesse causa boss di Arcoterra) e stasera Dread

Io e Metroid:

maradona-cocaine.gif

Oggi Metroid Prime Hunters (con bestemmie annesse causa boss di Arcoterra) e stasera Dread

Io e Metroid:

maradona-cocaine.gif
Oddio, lol

Io continuo con i miei animal crossing e dragon quest.

Uh, voglio tornare su the longing però

Giornata passata a sfondarmi su happy home designer e sul gioco base.
Se poi guardo alle prossime settimane vedo smt5, pokemon, ancora pokemon, repentance (?)..

Abbondanza videoludica :sisi:

io sto proseguendo mh stories 2 e age of calamity...inizio ad abituarmi alla risoluzione orrenda e il frame rate indecente, quando tornerò su ps5 in futuro mi piglierà un colpo probabilmente :asd:

Sentite.. è giunto il momento, se ne sentiva la necessità..

Un bel Topic sul quale raccontarci e confrontarci, qui in sezione.
Raccontiamoci che cosa stiamo giocando!
Post automatically merged:

Inizio io: niente! (lol)
Sono in fase lettura prepotente, complice Lucca e tutta quella eccitazione pre e post fiera.
Ma appena rimetto mano alla console, non vedo l’ora di spulciare l’aggiornamento ad Animal Crossingo:unsisi:
Sto rigiocando anch'io prime hunters... su wiiu :asd:

dread ha riacceso il mio entusiasmo per la serie e questo era l'unico metroid 'vero' che mi mancasse. avendo venduto abbastanza deluso la mia copia per ds rifarlo su wiiu m'è sembrato il modo più comodo e veloce.

lo sto rivalutando in positivo, e non che ci volesse molto dato che a suo tempo l'avevo abbandonato e rivenduto dopo un paio d'ore di gioco. andando avanti la struttura si apre un po', abbandonando il percorso linearissimo delle fasi iniziali e riuscendo a restituire un minimo di feeling dei prime.

anche qui però ho problemi coi controlli,il salto risulta piuttosto scomodo e saltuariamente mi capita di entrare in modalità morfosfera o passare al visore esplorazione involontariamente mentre sto spostando il mirino

bossfights tostarelle,aggiungerei.

In definitiva continuo a ritenerlo un gioco non del tutto soddisfacente ma sono contento di avergli dato una nuova chance

Magari lo faranno. Più che altro il team ha tanto di quel materiale su cui lavorare che non vedo spazi liberi :asd:

Io ho ripreso di nuovo con Splatoon2, che giocone, che gameplay divertentissimo, non smetteresti mai, anche dopo le centinaia di ore che ci ho già passato :bruniii:

Mai stato per gli sparatutto online in vita mia, è proprio roba che non fa per me, Nintendo è riusciate a rendere divertente anche uno sparatutto. :ivan:

Venerdì arriva SMTV :ivan:

Io ho ripreso di nuovo con Splatoon2, che giocone, che gameplay divertentissimo, non smetteresti mai, anche dopo le centinaia di ore che ci ho già passato :bruniii:

Mai stato per gli sparatutto online in vita mia, è proprio roba che non fa per me, Nintendo è riusciate a rendere divertente anche uno sparatutto. :ivan:

In che senso centinaia? Non l’hai preso tipo un mese fa? lol

Ma no Morty, l'ho preso l'anno scorso durante la quarantena. :sisi:

Cavolo mi sembra ieri. Perdonami il mio senso del tempo è andato a farsi benedire...oppure mi confondo con qualcun altro

Comunque di sicuro ero fra quelli a consigliartelo quindi lieto ti sia piaciuto (ma non poteva essere altrimenti, best IP della gen :sisi:)

Io sto giocando a Ever Oasis e ci vedo tanto di quel potenziale che non capisco come mai non lo vogliano far diventare una serie regolare :asd:
Ecco questo vorrei provarlo, c'è ancora la demo?

Io invece ho iniziaro Mushroom Man the Spore Wars su WIi :ahsisi:

Ho provato ad iniziare The Town of light preso in offerta ma dopo un'oretta ho mollato perché è scattoso e non riesco bene ad interagire con gli oggetti, qualcuno che l'ha provato ha riscontrato lo stesso problema? Per consolarmi penso di finire Ac 3 visto che mi mancano le ultime due sequenze

Ieri ho finito INSIDE su Switch. Molto bello, non l'avevo ancora giocato.
Gli enigmi ambientali, bellissimi, li ho trovati meno ardui di quelli di Limbo, e per me è stato un bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro