Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono molte cose insolite tipo macchine che si creano a 30 metri da noi e piu in la il nulla....oppure le case lontane che sembrano dentro la nebbia e qualsiasi cosa fai distruggi un veicolo o altro giri l'angolo e sparisce cosa che nel primo capitolo non succedeva secondo me hanno tolto delle cose per aggiungere multy e zombie e la cosa non mi garba
Provata stasera la demo, che dire imho peggiorato il sistema di mira, e per niente migliorato quello di corpo a corpo, ogni volta devo allinearmi col nemico per prenderlo a cazzotti. I punti a favore per me vanno ovviamente per la coop a 4 imperdibile e anche per il troppo divertimento che mi dà mettermi in mezzo alla folla di zombie ammazzandoli a cazzotti o a colpi di shotgun xD
Concordo con voi che la demo è pian di bug e che nella versione completa il gioco migliora parecchio. Purtroppo non so se migliora anche il sistema di mira che anche a me sembra peggiorato.regà. quella demo è fatta coi piedi, basti vedere un video gameplay che sembra un altro gioco.
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa andate a vaffffffff io melo prendo al lancio e pochi caxzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto tutto e aggiungo che graficamente mi sembra pure peggioratodelusissimo..ma devo dire che me lo aspettavo.il primo crackdown era un gran bel gioco,ma figlio del suo periodo.
la next gen si è evoluta dal 2006,e così doveva fare il gioco,che invece è lo stesso con qualche aggiunta carina o poco più...per esempio è buona l'idea di localizzare i punti dove fai danno e far regaire i nemici di conseguenza..peccato però che in crackdown il 90% del killaggio lo fai col lock automatico che mira automaticamente al petto,quindi è inutile.l'aggiunta degli zombie secondo me centra poco,e han levato i "boss" che per quanto a volte di boss sapessero poco,perlomeno davano un senso di conquista ,mentre ora c'è sta storia di chiamare gli elicotteri che mi pare un po' inutile...
io vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOcchio che la demo di Crackdown non piacque a nessuno, solo a me, al tempo.
Poi eravamo tutti online. E' un gioco che va valutato nel complesso, la demo è pericolosa.
Zombi = D1, Zombie =[(tantissimi zombie O_O sarà il delirio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)