Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
Niente di speciale secondo me..

E come dice qualcun'altro..di innovazioni ne vedo davvero poche..

Non mi sembra un granchè...

Mi è piaciuto quasi solo lo scontro contro gli zombie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A chi non è piaciuta la demo: Quando avevo giaco la demo del primo, non mi era piaciuta per nulla. Poi ho giocato al titolo completo e dopo un paio d'ore non riuscivo più a staccarmi. Mi era piaciuto talmente tanto che lo reputo tutt'ora uno dei titoli più divertenti in assoluto. Bisogna giocarlo tanto e man mano piace sempre di più e contestualmente il personaggio diventa più forte, agile, veloce e fa dei salti disumani.

Per questo vale la stessa cosa, anche se il primo approccio era già molto positivo per via dell'ottimo ricordo che ho della serie.

Volevo sboccare degli obiettivi per poi averli successivamente, però non ne ho fatto manco uno. Avete dei consigli, almeno da sbloccarne alcuni...

come nel primo, le abilità si raggiungono molto più velocemente che nel gioco reale.

cmq bello, pochi cazzi,grafica più pulita, maggiore fluidità nei menù.. forse un po illogica sta cosa dei 1000000 mila zombie in giro, poi diventa giorno e puff 100000 umani che camminano tranquilli XD

ci sono molte cose insolite tipo macchine che si creano a 30 metri da noi e piu in la il nulla....oppure le case lontane che sembrano dentro la nebbia e qualsiasi cosa fai distruggi un veicolo o altro giri l'angolo e sparisce cosa che nel primo capitolo non succedeva secondo me hanno tolto delle cose per aggiungere multy e zombie e la cosa non mi garba

Provata stasera la demo, che dire imho peggiorato il sistema di mira, e per niente migliorato quello di corpo a corpo, ogni volta devo allinearmi col nemico per prenderlo a cazzotti. I punti a favore per me vanno ovviamente per la coop a 4 imperdibile e anche per il troppo divertimento che mi dà mettermi in mezzo alla folla di zombie ammazzandoli a cazzotti o a colpi di shotgun xD

regà. quella demo è fatta coi piedi, basti vedere un video gameplay che sembra un altro gioco.

ci sono molte cose insolite tipo macchine che si creano a 30 metri da noi e piu in la il nulla....oppure le case lontane che sembrano dentro la nebbia e qualsiasi cosa fai distruggi un veicolo o altro giri l'angolo e sparisce cosa che nel primo capitolo non succedeva secondo me hanno tolto delle cose per aggiungere multy e zombie e la cosa non mi garba

Provata stasera la demo, che dire imho peggiorato il sistema di mira, e per niente migliorato quello di corpo a corpo, ogni volta devo allinearmi col nemico per prenderlo a cazzotti. I punti a favore per me vanno ovviamente per la coop a 4 imperdibile e anche per il troppo divertimento che mi dà mettermi in mezzo alla folla di zombie ammazzandoli a cazzotti o a colpi di shotgun xD

regà. quella demo è fatta coi piedi, basti vedere un video gameplay che sembra un altro gioco.
Concordo con voi che la demo è pian di bug e che nella versione completa il gioco migliora parecchio. Purtroppo non so se migliora anche il sistema di mira che anche a me sembra peggiorato.

Riguardo al mio post precedente, avete dei suggerimenti riguardo agli obiettivi?

Mai giocato il primo, ma devo dire che mi sembra un gioco alquanto noioso e ripetitivo. Graficamente anche dai video visti in giro non è proprio il massimo.

Il corpo a corpo è decisamente povero e non viene unito neanche col sistema di salti (un pugno/calcio saltando ) , solo una classica combo ppk.

Il sistema di mira è abbastanza semplice poi con il lock on diventa quasi ridicolo con la possibilità di scegliere facilmente la testa (spero sia un problema della demo ma spesso sparando con la mitraglietta 10 colpi ne uscivano 3-4).

Le sfide mi sono sembrate un po ripetitive e i nemici hanno un ia appena sufficiente a farli mettere dietro una copertura , ma restano immobili se gli spari o li prendi a botte.

Il sistema di guida è decisamente arcade ma penso sia adatto allo stile del gioco.

La demo mi è sembrata abbastanza esauriente riguardo alle cose che si potranno fare nel gioco completo, e il lvl up delle varie abilità si riduce ad un semplice aumento di forza/vita e altezza del salto o sblocco di armi/veicoli,

niente abilità se si esclude quella specie di carica e presumo una specie di tuta alata se si arriva un certo livello di agilità. Un gioco abbastanza povero , una specie di sandbox molto ridotto, poteva essere fatto meglio.

Ma andate a vaffffffff io melo prendo al lancio e pochi caxzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

delusissimo..ma devo dire che me lo aspettavo.

il primo crackdown era un gran bel gioco,ma figlio del suo periodo.

la next gen si è evoluta dal 2006,e così doveva fare il gioco,che invece è lo stesso con qualche aggiunta carina o poco più...per esempio è buona l'idea di localizzare i punti dove fai danno e far regaire i nemici di conseguenza..peccato però che in crackdown il 90% del killaggio lo fai col lock automatico che mira automaticamente al petto,quindi è inutile.l'aggiunta degli zombie secondo me centra poco,e han levato i "boss" che per quanto a volte di boss sapessero poco,perlomeno davano un senso di conquista ,mentre ora c'è sta storia di chiamare gli elicotteri che mi pare un po' inutile...

Ma andate a vaffffffff io melo prendo al lancio e pochi caxzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provata la demo, impressioni rispetto al prequel:

-le ambientazioni sembrano le STESSE del prequel (c'ho giocato parecchio!)

-la grafica e' molto spartana per gli standard odierni (andava bene per il prequel ma nel 2010 ci si aspetta di meglio )

-l'azione e' immutata

-la mira va per i brazzi suoi (ergo: non becca mai il nemico + vicino!) :(

Ok e' una demo ma sembra troppo simile al precedente capitolo, speriamo che la versione finale sia ben differente.

Sembra un'espansione dell'originale Crackdown.

Attendo la recensione della versione finale prima di procedere all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

delusissimo..ma devo dire che me lo aspettavo.il primo crackdown era un gran bel gioco,ma figlio del suo periodo.

la next gen si è evoluta dal 2006,e così doveva fare il gioco,che invece è lo stesso con qualche aggiunta carina o poco più...per esempio è buona l'idea di localizzare i punti dove fai danno e far regaire i nemici di conseguenza..peccato però che in crackdown il 90% del killaggio lo fai col lock automatico che mira automaticamente al petto,quindi è inutile.l'aggiunta degli zombie secondo me centra poco,e han levato i "boss" che per quanto a volte di boss sapessero poco,perlomeno davano un senso di conquista ,mentre ora c'è sta storia di chiamare gli elicotteri che mi pare un po' inutile...
quoto tutto e aggiungo che graficamente mi sembra pure peggiorato

per tutti quelli che vogliono giocare più a lungo la demo di crackdown..anzi direi in maniera illimitata ecco un video con un piccolo "trucchetto" da fare..è semplicissimo e l'ho anche testato personalmente..penso vi faccia piacere..ecco il video..fatemi sapere se vi garba..eheh.. ;p

http://www.youtube.com/watch?v=GQQb6gWsVoo&feature=player_embedded#!

EDIT: vorrei ricordare ai mod (prima che mi bannino senza motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che il trucchetto funziona su tutte le console e ke non si sta parlando di modding o pirateria..questo deve essere chiaro per tutti..io non ho la console moddata e non dovete fare niente se no togliere il cavo ethernet ad un certo punto e reinserirlo..tutto qua.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png buon divertimento

allora provato la demo ieri sera... mmmm. behhhhh,, hummmm

ragà potete dire quello che volete.. ma questa demo è peggio del primo crackkkeeedaunn..

ieri dopo aver porvato la demo ho rimesso su il primo crack... è un altra storia.. graficamente migliore, animazioni migliori, giocabilita migliore...

boh non capisco che hanno fatto col 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.gametrailers.com/video/pacific-city-crackdown-2/701006

graficamente mi sembra migliore il 2 :unsisi: illuminazione migliore, acqua migliore, rappresentazione della citta migliore, molto più cose su schermo (tantissimi zombie O_O sarà il delirio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche "il verde è migliorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa peggiorata è la riproduzione del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occhio che la demo di Crackdown non piacque a nessuno, solo a me, al tempo.

Poi eravamo tutti online. E' un gioco che va valutato nel complesso, la demo è pericolosa.

Occhio che la demo di Crackdown non piacque a nessuno, solo a me, al tempo.
Poi eravamo tutti online. E' un gioco che va valutato nel complesso, la demo è pericolosa.
io vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro