Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sono molte cose insolite tipo macchine che si creano a 30 metri da noi e piu in la il nulla....oppure le case lontane che sembrano dentro la nebbia e qualsiasi cosa fai distruggi un veicolo o altro giri l'angolo e sparisce cosa che nel primo capitolo non succedeva secondo me hanno tolto delle cose per aggiungere multy e zombie e la cosa non mi garba
Provata stasera la demo, che dire imho peggiorato il sistema di mira, e per niente migliorato quello di corpo a corpo, ogni volta devo allinearmi col nemico per prenderlo a cazzotti. I punti a favore per me vanno ovviamente per la coop a 4 imperdibile e anche per il troppo divertimento che mi dà mettermi in mezzo alla folla di zombie ammazzandoli a cazzotti o a colpi di shotgun xD
Concordo con voi che la demo è pian di bug e che nella versione completa il gioco migliora parecchio. Purtroppo non so se migliora anche il sistema di mira che anche a me sembra peggiorato.regà. quella demo è fatta coi piedi, basti vedere un video gameplay che sembra un altro gioco.
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa andate a vaffffffff io melo prendo al lancio e pochi caxzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto tutto e aggiungo che graficamente mi sembra pure peggioratodelusissimo..ma devo dire che me lo aspettavo.il primo crackdown era un gran bel gioco,ma figlio del suo periodo.
la next gen si è evoluta dal 2006,e così doveva fare il gioco,che invece è lo stesso con qualche aggiunta carina o poco più...per esempio è buona l'idea di localizzare i punti dove fai danno e far regaire i nemici di conseguenza..peccato però che in crackdown il 90% del killaggio lo fai col lock automatico che mira automaticamente al petto,quindi è inutile.l'aggiunta degli zombie secondo me centra poco,e han levato i "boss" che per quanto a volte di boss sapessero poco,perlomeno davano un senso di conquista ,mentre ora c'è sta storia di chiamare gli elicotteri che mi pare un po' inutile...
illuminazione migliore, acqua migliore, rappresentazione della citta migliore, molto più cose su schermo (tantissimi zombie O_O sarà il delirio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) anche "il verde è migliorato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'unica cosa peggiorata è la riproduzione del personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio vado di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOcchio che la demo di Crackdown non piacque a nessuno, solo a me, al tempo.
Poi eravamo tutti online. E' un gioco che va valutato nel complesso, la demo è pericolosa.
Zombi = D1, Zombie =[(tantissimi zombie O_O sarà il delirio online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)