Frankie_Sp
Apprendista
- Iscritto dal
- 20 Giu 2008
- Reazioni
- 0
Ragazzi al D1,o poco dopo,dovrei esserci anche io!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macchè xD.In lingua daspo vuol dire: "D1 assicurato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vado di D1 qualcuno è come me?
Ah,bè......mi sorprenderebbe il contrario xD.Questo gioco è vietato alle persone troppo serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
azz anche tu hai cambiato idea?hemmm anche no
Morris che ritorna sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSe riesco lo prendo insieme alla slim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Si chiama per caso Metacritic?Su un sito concorrente ci sono i voti delle prime recensioni...ha preso un 9, tutto il resto 7-6 un 4,5...bene...
Farò così anch'io... 360 Slim e Crackdown!Se riesco lo prendo insieme alla slim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè? se esce il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngFarò così anch'io... 360 Slim e Crackdown!Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sia per il gioco che per la console
Sto rodendo per non poter giocare la demo e dover aspettare fino al 16 per giocarci...
No, già provato tempo addietro all'uscita della demo di RE5dite che se metto il 48h mi fa scaricare la demo?