Xbox Crackdown 2

Xbox
Pubblicità
Questo gioco è vietato alle persone troppo serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In lingua daspo vuol dire: "D1 assicurato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo vado di D1 qualcuno è come me?
Macchè xD.

No se lo trovo ad un prezzo adeguato si può fare,ma 60 euri son troppi per questo gioco,per quanto mi riguarda.

Questo gioco è vietato alle persone troppo serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah,bè......mi sorprenderebbe il contrario xD.

Lo abbiamo capito tutti che il principale difetto è quello di essere fin troppo identico al suo predecessore. Il ché non è un male per certi versi, però sprendere più di 60 euro e trovarsi un gioco vecchio di diversi anni, beh, non è che sia una cosa piacevole. Leggere la review di IGN (score 7.5) mi ha fatto un po' impressione, nonostante non provi tanta stima nel sistema di valutazione del sito; il reviewer scrive che il gioco non sembra essere un completo sequel del gioco in sè: sembra un prodotto svillupato a metà. La cosa mi fa parecchio riflettere : che le nuove mosse da sbloccare siano troppo poche? oppure che le novità siano ridotte all'osso?

Eppure ho amato il primo, devo necessariamente recuperare il secondo..che sarà una minestra riscaldata? Probabilmente.

Se riesco lo prendo insieme alla slim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se riesco lo prendo insieme alla slim...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Morris che ritorna sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

_________________________________________________________________________________________________

Leggo voti come questi:

E poi mi chiedo quanto abbiano dato a Naughty Bear o Regue Warrior -.-

Poi leggo voti come questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :

E mi viene voglia di rigiocare la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

_________________________________________________________________________________________________

Le prime espansioni di Crackdown 2:

Le prime due espansioni per Crackdown 2 sono state svelate oggi attraverso il sistema di premi sbloccabili dedicati agli Avatar di Xbox 360. I contenuti si chiameranno "Toy Box" e "Deluge", e conterranno delle missioni che ci permetteranno di sbloccare alcuni capi, quali corazze, tute ed elmi, per i nostri Avatar.

Anatre Bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Venerdì arriverà nei negozi Crackdown 2, il nuovo action game a giocabilità aperta degli scozzesi Ruffian Games. Per tutti quelli che sono intenzionati a comprarlo, gli sviluppatori hanno preparato una simpatica sorpresa: un puzzle-game giocabile via Facebook che vi permetterà di ottenere delle anatre esplosive da usare nelle modalità multiplayer del titolo.

Per ottenerle dovrete semplicemente accettare l'applicazione raggiungibile da
questo link nel vostro profilo Facebook e collegando poi il vostro Windows Live ID per permettere il riconoscimento della Gamertag. Fatto questo, tutte le anatre-bomba che vincerete nel gioco diventeranno disponibili all'interno del titolo per Xbox 360. Buon divertimento!

pochi giorni... :rock:

catturafp.jpg

:rickds: :rickds: :rickds:

mi mancano pochi obiettivi nella demo,qualcuno è interessato a darmi una mano prima che esca il gioco?

Su un sito concorrente ci sono i voti delle prime recensioni...ha preso un 9, tutto il resto 7-6 un 4,5...bene...

Farò così anch'io... 360 Slim e Crackdown!

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sia per il gioco che per la console :patpat:

Sto rodendo per non poter giocare la demo e dover aspettare fino al 16 per giocarci...

mai provato un gioco esclusivo per 360 così brutto sembrava di giocare a un giochino per ps1 -.-

Farò così anch'io... 360 Slim e Crackdown!Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif sia per il gioco che per la console :patpat:

Sto rodendo per non poter giocare la demo e dover aspettare fino al 16 per giocarci...
Perchè? se esce il 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

dite che se metto il 48h mi fa scaricare la demo?
No, già provato tempo addietro all'uscita della demo di RE5

ancora non ho provato la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq pare non sia sto giocone imperdibile, meglio... me lo tengo per i periodi di magra... nel frattempo sarebbe il caso di dedicarsi agli obiettivi dell'1 che erano stupendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro