PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io dopo aver visto il video confronto tra ps4 mcr e pro ho scelto di aspettare ps5 per prenderlo, poter giocare crash finalmente a 60 fps è troppo ghiotta come cosa :asd:

Grazie Vc3nz :fiore:  Manca poco ormai, spero proprio che il gioco riceva l'attenzione che si meriti attorno al D1.

​

Azz mica male, non mi interessano purtroppo le modalità Multy, ma ottimo lavoro che hanno messo pure quelle.  :max:  Ah ho visto solo ora però che e solo in locale il multy, beh ottimo allora per me che cosi faccio qualche prova con qualche amico, e l'introduzione di Fake Coco è alquanto gradita la cosa.  :pig:

Toys for Bob ha sicuro fatto il colpaccio con questo Crash 4. Il doppiaggio Ita sembra carino, a primo  suono le voci di Coco e Tawna sembrano carine e Aku e Cortex sono gli stessi della N.Sane-CTR NF. 

ED ORMAI SIAMO A -7!!! (Da mezzanotte scusate  :sadfrog: )

Ultima modifica da un moderatore:
70 euro per un gioco del genere non hanno senso di esistere:

- é un platform 3D

- i livelli sono pochi e tutti uguali

- si usa solo Crash

- i livelli sono monotematici

- le meccaniche di gioco non hanno varietà

- é facile

Passo.

Ma è solo in locale il multi? Quindi non lo userò mai.. :argh:

Si sa quando scade l'embargo delle recensioni? Prima del D1 o il giorno stesso? :hmm:

Si sa quando scade l'embargo delle recensioni? Prima del D1 o il giorno stesso? :hmm:
L'ho chiesto già io due volte ma nessuno mi caga :asd:  son tutti infognati dal hype (non a torto). Io mi sa che dovrò saltare il D1. Prendendo la ps5 devo rinunciare a un pò di giochi ma sicuro lo recupererò più avanti a meno. 

L'ho chiesto già io due volte ma nessuno mi caga :asd:  son tutti infognati dal hype (non a torto). Io mi sa che dovrò saltare il D1. Prendendo la ps5 devo rinunciare a un pò di giochi ma sicuro lo recupererò più avanti a meno. 
Non si sa ma visto che si tratta di activision dovrebbe essere vicino al day one

-6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro