Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quanto visto ha le carte in regola per essere un capolavoro, l'unica cosa che mi preoccupa è la longevità. Spero sia lungo e altamente rigiocabile.non penso di prenderlo al lancio, forse tra un bel pò quando calerà.. a meno che le reviews non lo diano per capolavoro..
Da che cosa lo dici?Non se lo sta cagando nessuno questo gioco, e trovo sia un comportamento vergognoso, soprattutto se in ballo c'è il ritorno di Crash. Ma evidentemente i 70 euro per un platform (che non sia Mario) fanno troppa paura.![]()
La nextgen sta togliendo visibilità un po' a tutti i giochi, niente di preoccupante comunque, le sue vendite le farà tranquillamente specialmente durante le festeNon se lo sta cagando nessuno questo gioco, e trovo sia un comportamento vergognoso, soprattutto se in ballo c'è il ritorno di Crash.[SIZE=1.4rem] Ma evidentemente i 70 euro per un platform (che non sia Mario) fanno troppa paura. [/SIZE]![]()
Non c'è hype in giro, ti basta fare un giro sul web, o anche qui sul forum per vedere che al D1 lo compreranno in pochi. Ma comunque come ha già detto Giamast una delle cause è la nextgen alle porte, che al momento sta togliendo visibilità a molti prodotti.Da che cosa lo dici?
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk