PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'embargo della N. Sane Trilogy era giusto il giorno prima, penso che pure per questo sarà così.

Non ho resistito e ho deciso di prenderlo anch'io al D1.  :morty:

non penso di prenderlo al lancio, forse tra un bel pò quando calerà.. a meno che le reviews non lo diano per capolavoro..

io manco ci penso, la carta è già pronta e lo attendo il 2 per fare una full immersion di bestemmie nel weekend :ivan:  

Io neanche già ordinato se mi ritarda prendo un altra copia da negozio fisico
. Questi ultimi giorni sono letteralmente estenuanti non ce la faccio piuuuu 16 anni di attesaaaaa. Ci ho anche provato a non informarmi troppo...

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

non penso di prenderlo al lancio, forse tra un bel pò quando calerà.. a meno che le reviews non lo diano per capolavoro..
Da quanto visto ha le carte in regola per essere un capolavoro, l'unica cosa che mi preoccupa è la longevità. Spero sia lungo e altamente rigiocabile. 

Non se lo sta cagando nessuno questo gioco, e trovo sia un comportamento vergognoso, soprattutto se in ballo c'è il ritorno di Crash.[SIZE=1.4rem] Ma evidentemente i 70 euro per un platform (che non sia Mario) fanno troppa paura. [/SIZE] :bah:

Ultima modifica da un moderatore:
Non se lo sta cagando nessuno questo gioco, e trovo sia un comportamento vergognoso, soprattutto se in ballo c'è il ritorno di Crash. Ma evidentemente i 70 euro per un platform (che non sia Mario) fanno troppa paura. 
Da che cosa lo dici?

Non se lo sta cagando nessuno questo gioco, e trovo sia un comportamento vergognoso, soprattutto se in ballo c'è il ritorno di Crash.[SIZE=1.4rem] Ma evidentemente i 70 euro per un platform (che non sia Mario) fanno troppa paura. [/SIZE] :bah:
La nextgen sta togliendo visibilità un po' a tutti i giochi, niente di preoccupante comunque, le sue vendite le farà tranquillamente specialmente durante le feste 

Da che cosa lo dici?

Non c'è hype in giro, ti basta fare un giro sul web, o anche qui sul forum per vedere che al D1 lo compreranno in pochi. Ma comunque come ha già detto Giamast una delle cause è la nextgen alle porte, che al momento sta togliendo visibilità a molti prodotti. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro