PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è hype in giro, ti basta fare un giro sul web, o anche qui sul forum per vedere che al D1 lo compreranno in pochi. Ma comunque come ha già detto Giamast una delle cause è la nextgen alle porte, che al momento sta togliendo visibilità a molti prodotti. 
Bho non credo che internet o i forum siano indice del prospetto di vendite di un prodotto, soprattutto uno come questo che è stato annunciato a giugno e esce ad ottobre, secondo me non c è proprio tempo materiale. Io ho scritto all inizio poi non più chissà quanti altri come me ci stanno. Secondo me venderà a scatafascio, oppure dite che il prezzo sia un problema per molti?

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Non c'è hype in giro, ti basta fare un giro sul web, o anche qui sul forum per vedere che al D1 lo compreranno in pochi. Ma comunque come ha già detto Giamast una delle cause è la nextgen alle porte, che al momento sta togliendo visibilità a molti prodotti. 
Su questo forum il topic di Call of Duty è vuoto, pochissime pagine e ci scriviamo in tre utenti. :asd:

Basta questo per rendere qualsiasi previsione basata sul forum fuorviante :unsisi:

Bho non credo che internet o i forum siano indice del prospetto di vendite di un prodotto, soprattutto uno come questo che è stato annunciato a giugno e esce ad ottobre, secondo me non c è proprio tempo materiale. Io ho scritto all inizio poi non più chissà quanti altri come me ci stanno. Secondo me venderà a scatafascio, oppure dite che il prezzo sia un problema per molti?

Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk

Sincero. Io lo prenderò, ma 70 bombe un po' frena. 

Fatelo uscire e poi ne riparliamo :asd:  

Tranquilli che Crash venderà un botto, non basatevi su quanti post o meno possiate trovare nei forum vari :asd:

70 euro per un giochino poco longevo e con un solo personaggio giocabile non li spendo. E ora vado a mangiare un po' di Nutella.

io lo prendo a 50 euro al D1 ..ma ammetto che se fosse stato a 70 non lo avrei preso...ma non perchè sia un platform..ma perchè i giochi al d1 li prendo solo se trovo offerte ,,sennò aspetto gli sconti

io lo prendo a 50 euro al D1 ..ma ammetto che se fosse stato a 70 non lo avrei preso...ma non perchè sia un platform..ma perchè i giochi al d1 li prendo solo se trovo offerte ,,sennò aspetto gli sconti
Stesso discorso mio. In generale evito ad ogni costo di spendere più di 40 euro per ogni titolo in questo periodo, quindi non prendo mai niente al D1 a meno che non esca a prezzo già budget/abbassato. Mettici pure che al momento non potrò giocare per qualche mese con la PS4 e mi ritrovo a capire che, per quanto sarei disposto a sganciare 70 testoni per Crash 4 decisamente più volentieri di qualunque altro gioco allo stesso prezzo (o +) che sia uscito quest'anno (sì, quest'anno, nessuno escluso), non avrebbe comunque senso per me prenderlo subito.

Opto quindi per aspettare fino a Natale; lì vedrò se ho fortuna con qualche offerta per il fisico, se va male quello aspetterò la Primavera/Estate per prenderlo con gli sconti digitali che arriverranno il prossimo anno. Soffrifrò l'attesa ma l'importante è che Crash 4 ci sia, esista e possa recuperarlo in qualunque momento :sisi:

D1 fin dal suo annuncio, hype.

Il mio primo gioco è stato Crash Bandicoot 3, e volete sapere  se comprerò il suo sequel dopo averne provato la demo ed aver visto decine di titoli indegni?

Lasciarlo sullo scaffale sarebbe N. Moral.

Il mio primo gioco è stato Crash Bandicoot 3, e volete sapere  se comprerò il suo sequel dopo averne provato la demo ed aver visto decine di titoli indegni?

Lasciarlo sullo scaffale sarebbe N. Moral.
Anche il mio insieme a Spyro 1  :bruniii:  ma non so se riuscirò a prenderlo al D1 :sadfrog:

Visto ecco la prova, i 70 euro su un platform frenano eccome. E anche per molti altri sarà così. 
Io voglio tanto sapere perché questo stesso ragionamento non si fa con Fifa  :asd:

Il platform è un genere come un altro!

Btw io lo prendo al d1

Ultima modifica da un moderatore:
Io voglio tanto sapere perché questo stesso ragionamento non si fa con Fifa  :asd:

Il platform è un genere come un altro!

Btw io lo prendo al d1
Perchè fifa lo prende il casual one, crash un po' meno salvo ripeta il successo del precedente che però appunto era a 40€, il casual o la mamma che va in negozio e si sente sparare 70€, magari rinuncia. 

Io un platform non lo pago 70€ manco se mi costringono

Lo attendo come il Messia :sisi:  

Si vede che non ci sono possessori di console Nintendo qua dentro comunque, altrimenti 60/70 euro per un platform sarebbero ben abituati e disposti a cacciarli :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro