the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 37,346
- Reazioni
- 6,079
Offline
di sicuro farà il botto a livello di vendite 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho non credo che internet o i forum siano indice del prospetto di vendite di un prodotto, soprattutto uno come questo che è stato annunciato a giugno e esce ad ottobre, secondo me non c è proprio tempo materiale. Io ho scritto all inizio poi non più chissà quanti altri come me ci stanno. Secondo me venderà a scatafascio, oppure dite che il prezzo sia un problema per molti?Non c'è hype in giro, ti basta fare un giro sul web, o anche qui sul forum per vedere che al D1 lo compreranno in pochi. Ma comunque come ha già detto Giamast una delle cause è la nextgen alle porte, che al momento sta togliendo visibilità a molti prodotti.
Su questo forum il topic di Call of Duty è vuoto, pochissime pagine e ci scriviamo in tre utenti.Non c'è hype in giro, ti basta fare un giro sul web, o anche qui sul forum per vedere che al D1 lo compreranno in pochi. Ma comunque come ha già detto Giamast una delle cause è la nextgen alle porte, che al momento sta togliendo visibilità a molti prodotti.
Sincero. Io lo prenderò, ma 70 bombe un po' frena.Bho non credo che internet o i forum siano indice del prospetto di vendite di un prodotto, soprattutto uno come questo che è stato annunciato a giugno e esce ad ottobre, secondo me non c è proprio tempo materiale. Io ho scritto all inizio poi non più chissà quanti altri come me ci stanno. Secondo me venderà a scatafascio, oppure dite che il prezzo sia un problema per molti?
Inviato dal mio H8324 utilizzando Tapatalk
Visto ecco la prova, i 70 euro su un platform frenano eccome. E anche per molti altri sarà così.Sincero. Io lo prenderò, ma 70 bombe un po' frena.
70 euro per un giochino poco longevo e con un solo personaggio giocabile non li spendo. E ora vado a mangiare un po' di Nutella.
Stesso discorso mio. In generale evito ad ogni costo di spendere più di 40 euro per ogni titolo in questo periodo, quindi non prendo mai niente al D1 a meno che non esca a prezzo già budget/abbassato. Mettici pure che al momento non potrò giocare per qualche mese con la PS4 e mi ritrovo a capire che, per quanto sarei disposto a sganciare 70 testoni per Crash 4 decisamente più volentieri di qualunque altro gioco allo stesso prezzo (o +) che sia uscito quest'anno (sì, quest'anno, nessuno escluso), non avrebbe comunque senso per me prenderlo subito.io lo prendo a 50 euro al D1 ..ma ammetto che se fosse stato a 70 non lo avrei preso...ma non perchè sia un platform..ma perchè i giochi al d1 li prendo solo se trovo offerte ,,sennò aspetto gli sconti
Anche il mio insieme a Spyro 1Il mio primo gioco è stato Crash Bandicoot 3, e volete sapere se comprerò il suo sequel dopo averne provato la demo ed aver visto decine di titoli indegni?
Lasciarlo sullo scaffale sarebbe N. Moral.
Io voglio tanto sapere perché questo stesso ragionamento non si fa con FifaVisto ecco la prova, i 70 euro su un platform frenano eccome. E anche per molti altri sarà così.
Perchè fifa lo prende il casual one, crash un po' meno salvo ripeta il successo del precedente che però appunto era a 40€, il casual o la mamma che va in negozio e si sente sparare 70€, magari rinuncia.Io voglio tanto sapere perché questo stesso ragionamento non si fa con Fifa
Il platform è un genere come un altro!
Btw io lo prendo al d1