U
Utente cancellato 52895
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutti i platform che erano remake 1:1 però, o indie. Non abbiamo mai visto un platform AAA in questa gen su lidi non Nintendo prima di Crash 4, o sbaglio? (domanda onesta, magari mi sfugge qualcosa)Si però bisogna anche capire che per una gen tutti i platform son costati 40 euro (tranne la roba nintendo che vabbè è un mercato a parte) quindi sparare 70 euro è comunque un azzardo. Deve durare come minimo come tutti e 3 i crash messi insieme. Per questo comunque aspetto le recensioni. La longevità è l'unica cosa su cui ho dubbi (poi lo comprerò a prescindere, prima o dopo).
c'è da dire che questo è l'unico prodotto con una product value AAA, proprio come quelli Nintendo.Si però bisogna anche capire che per una gen tutti i platform son costati 40 euro (tranne la roba nintendo che vabbè è un mercato a parte) quindi sparare 70 euro è comunque un azzardo. Deve durare come minimo come tutti e 3 i crash messi insieme. Per questo comunque aspetto le recensioni. La longevità è l'unica cosa su cui ho dubbi (poi lo comprerò a prescindere, prima o dopo).
a memoria sono usciti i due Yooka (serie nata con kickstarter, con prezzi low budget), New Super Lucky's Tale (40 euro), Crash e Spyro remake (40 o 50 non mi ricordo), il porting di Rayman Legends, più tutti gli indie dd tipo Celeste, ecc.Tutti i platform che erano remake 1:1 però, o indie. Non abbiamo mai visto un platform AAA in questa gen su lidi non Nintendo prima di Crash 4, o sbaglio? (domanda onesta, magari mi sfugge qualcosa)
Si ma appunto se davvero è un prodotto AAA che merita 70 euro (che poi secondo me 60 sarebbe stato più giusto) lo devono ancora dimostrare per quanto mi riguarda. Le cose che ho visto son tutte belle ma ci sono ancora diversi punti oscuri che spero le recensioni chiariscano. Comunque dimentichi anche Ratchet remake che forse è l'unico che si meritava il prezzo pieno visto che non era un mero remake grafico.c'è da dire che questo è l'unico prodotto con una product value AAA, proprio come quelli Nintendo.
tutti i platform di questa generazione al massimo son stati AA se non progetti indie o addirittura nati tramtite kickstarter.
a memoria sono usciti i due Yooka (serie nata con kickstarter, con prezzi low budget), New Super Lucky's Tale (40 euro), Crash e Spyro remake (40 o 50 non mi ricordo), il porting di Rayman Legends, più tutti gli indie dd tipo Celeste, ecc.
Infatti Ratchet remake era un demake a momenti considerato che ci sono tanti contenuti tagliati rispetto all'originale ed è pure inferiore come scrittura da certi punti di vista.Si ma appunto se davvero è un prodotto AAA che merita 70 euro (che poi secondo me 60 sarebbe stato più giusto) lo devono ancora dimostrare per quanto mi riguarda. Le cose che ho visto son tutte belle ma ci sono ancora diversi punti oscuri che spero le recensioni chiariscano. Comunque dimentichi anche Ratchet remake che forse è l'unico che si meritava il prezzo pieno visto che non era un mero remake grafico.
L'unico grosso difetto per me è stato fare la trama collegata al merdoso film per quanto mi riguarda. Poi aveva un gameplay stellare e mi ha divertito tantissimo. Chiuso OT.Infatti Ratchet remake era un demake a momenti considerato che ci sono tanti contenuti tagliati rispetto all'originale ed è pure inferiore come scrittura da certi punti di vista.
Scusa, non c'entra con il tuo discorso ed è off-topic, ma dovevo dirlo![]()
In realtà la parola AAA non implica per forza l'impegno o le risorse spese, ma ciò che ti aspetti venda.Tutti i platform che erano remake 1:1 però, o indie. Non abbiamo mai visto un platform AAA in questa gen su lidi non Nintendo prima di Crash 4, o sbaglio? (domanda onesta, magari mi sfugge qualcosa)
Beh, allora io intendo semplicemente che l'impegno e le risorse spese per fare Crash 4 sono più che paragonabili a tanti giochi con 'grandi nomi' o di generi più blasonati in questa gen, e ne giustificano il prezzo. Con il significato di AAA che tu mi dai cambia comunque poco il discorso che stiamo facendo.In realtà la parola AAA non implica per forza l'impegno o le risorse spese, ma ciò che ti aspetti venda.
Vero i Nintendari sono abituati, infatti proprio 10 giorni fa hanno speso 60 euro per una collection con 3 platform del paleolitico.Lo attendo come il Messia![]()
Si vede che non ci sono possessori di console Nintendo qua dentro comunque, altrimenti 60/70 euro per un platform sarebbero ben abituati e disposti a cacciarli![]()
L'artwork ufficiale è bellissimo
Contando che ci sono tutti i pg giocabili immagino che useremo anche N-Tropy e la sorella (?)
A me sembra una tizia e imparentata con n-tropyIl tizio in alto a destra nell'artwork l'hanno mai mostrato? Non ricordo.![]()
O un tizio di JojoIl tizio in alto a destra nell'artwork l'hanno mai mostrato? Non ricordo.
EDIT Ah è una tizia?![]()