Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure a meSicuro che si tratti di una lady?
A me sembra N.Tropy da giovane..![]()
guarda le sopracciglia ad ali di gabbiano, i lineamenti affilati, le labbra carnose. E' palesemente una donnaSicuro che si tratti di una lady?
A me sembra N.Tropy da giovane..![]()
A me sembra maschio..guarda le sopracciglia ad ali di gabbiano, i lineamenti affilati, le labbra carnose. E' palesemente una donna![]()
Di dubbia identità sessuale peròA me sembra maschio..
Cioè tutto quello che hai descritto potrebbe averlo anche una persona di sesso maschile.
Ho provato a zoomare l'immagine e cavolo il classico N.Tropy lo guarda malissimo..![]()
Come ? Io con il pass 20.con il pass gamestop lo pagherò 10 euro![]()
si chiamano metrosexualDi dubbia identità sessuale però(si scherza eh, pure io ho le labbra carnose) potremmo aprire un sondaggio però a sto punto
A meno che non abbiano deciso di seguir gli ND e mettere pg trans
Comunque zoomando ho visto anche che ha l'eyeliner intorno agli occhi come tahva e coco.
L'idea non sarebbe affatto male, ma si andrebbe a sommare al già notevole budget che hanno speso per i pg controllabiliCon N. Tropy non è da escludere che siano da usare insieme... Con livelli che sfruttano i due personaggi, tipo Luigi + GomLuigi.
Non sono d'accordo, anche perchè usando solo un personaggio saresti limitato per forza di cose. Invece il fatto che ognuno abbia il suo gameplay mi fa pensare che abbiano costruito dei livelli "ad hoc" per ogni pg. Quindi c'è comunque tanto lavoro dietro. Sta cosa mi ricorda un pò gli Sly 2 e 3 che erano geniali perchè ogni pg aveva le sue caratteristiche e missioni dedicate.L'idea non sarebbe affatto male, ma si andrebbe a sommare al già notevole budget che hanno speso per i pg controllabiliper quel che mi riguarda singolo pg fatto da dio>>>>pg multipli fatti bene ma non benissimo, fermo restando che qualche variante per livelli secondari tipo Coco nel 3 è innocua e ben accetta (livelli con i dirigibili esclusi).
Con il singolo pg puoi concentrarti a perfezionare le abilità di quel singolo pg e costruirci livelli che sfruttano sempre più in profondità le sue abilità, con più pg invece è più facile variegare ma bisogna anche dividere il budget dei livelli tra i vari pg quindi meno cura per il singolo o può capitare che uno di loro sia ottimo e stra interessante mentre un altro sarà meno preciso e soddisfacente, bisogna vedere come si sono regolati ma spero non abbiano esagerato con la foga di inserire troppi pg.Non sono d'accordo, anche perchè usando solo un personaggio saresti limitato per forza di cose. Invece il fatto che ognuno abbia il suo gameplay mi fa pensare che abbiano costruito dei livelli "ad hoc" per ogni pg. Quindi c'è comunque tanto lavoro dietro. Sta cosa mi ricorda un pò gli Sly 2 e 3 che erano geniali perchè ogni pg aveva le sue caratteristiche e missioni dedicate.