PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me è una versione genderbent di N. Tropy in cui incappiamo durante la storia, dato che si ha a che fare con dimensioni alternative oltre che tempi diversi ci potrebbe stare.

Per ora infatti non hanno detto niente per quella ver. di N. Trophy, il che è ottimo almeno qualcosa da scoprire l'abbiamo ancora e chissà che altro.  :pig:

guarda le sopracciglia ad ali di gabbiano, i lineamenti affilati, le labbra carnose. E' palesemente una donna :asd:
A me sembra maschio..  :dsax:

Cioè tutto quello che hai descritto potrebbe averlo anche una persona di sesso maschile.

Ho provato a zoomare l'immagine e cavolo il classico N.Tropy lo guarda malissimo.. :sard:  

Ma si sicuro è un N. Trophy di un'altra dimensione e che si aiutano tra loro due, curioso di vedere se sarà giocabile anche questa ver., e si può essere sia un maschio che una femmina con tutte queste dimensioni.  :sard:

E siamo a - 3!!! 

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei detto facile facile che è N. Trophy da giovane ma mi state facendo venire un dubbio  :rickds:  del resto con tutte queste versioni femminili che sfornano in continuazione non si sa mai e i tratti sono ambigui, mi ricordano un po' quelli di un Faraone nell'antico egitto che avevano un che di delicato  :unsisi:

A me sembra maschio..  :dsax:

Cioè tutto quello che hai descritto potrebbe averlo anche una persona di sesso maschile.

Ho provato a zoomare l'immagine e cavolo il classico N.Tropy lo guarda malissimo.. :sard:  
Di dubbia identità sessuale però :asd:  (si scherza eh, pure io ho le  labbra carnose) potremmo aprire un sondaggio però a sto punto :sard:

A meno che non abbiano deciso di seguir gli ND e mettere pg trans :asd:

Comunque zoomando ho visto anche che ha l'eyeliner intorno agli occhi come tahva e coco. 

Ultima modifica da un moderatore:
Di dubbia identità sessuale però :asd:  (si scherza eh, pure io ho le  labbra carnose) potremmo aprire un sondaggio però a sto punto :sard:

A meno che non abbiano deciso di seguir gli ND e mettere pg trans :asd:

Comunque zoomando ho visto anche che ha l'eyeliner intorno agli occhi come tahva e coco. 
si chiamano metrosexual 

Con N. Tropy non è da escludere che siano da usare insieme... Con livelli che sfruttano i due personaggi, tipo Luigi + GomLuigi.

A sto punto do per scontato che l'ultimo pg, almeno del gioco base, utilizzabile siano le due versioni di N.Tropy.

Con N. Tropy non è da escludere che siano da usare insieme... Con livelli che sfruttano i due personaggi, tipo Luigi + GomLuigi.
L'idea non sarebbe affatto male, ma si andrebbe a sommare al già notevole budget che hanno speso per i pg controllabili  :asd:  per quel che mi riguarda singolo pg fatto da dio>>>>pg multipli fatti bene ma non benissimo, fermo restando che qualche variante per livelli secondari tipo Coco nel 3 è innocua e ben accetta (livelli con i dirigibili esclusi).

L'idea non sarebbe affatto male, ma si andrebbe a sommare al già notevole budget che hanno speso per i pg controllabili  :asd:  per quel che mi riguarda singolo pg fatto da dio>>>>pg multipli fatti bene ma non benissimo, fermo restando che qualche variante per livelli secondari tipo Coco nel 3 è innocua e ben accetta (livelli con i dirigibili esclusi).
Non sono d'accordo, anche perchè usando solo un personaggio saresti limitato per forza di cose. Invece il fatto che ognuno abbia il suo gameplay  mi fa pensare che abbiano costruito dei livelli "ad hoc" per ogni pg. Quindi c'è comunque tanto lavoro dietro.  Sta cosa mi ricorda un pò gli Sly 2 e 3 che erano geniali perchè ogni pg aveva le sue caratteristiche e missioni dedicate.

Non sono d'accordo, anche perchè usando solo un personaggio saresti limitato per forza di cose. Invece il fatto che ognuno abbia il suo gameplay  mi fa pensare che abbiano costruito dei livelli "ad hoc" per ogni pg. Quindi c'è comunque tanto lavoro dietro.  Sta cosa mi ricorda un pò gli Sly 2 e 3 che erano geniali perchè ogni pg aveva le sue caratteristiche e missioni dedicate.
Con il singolo pg puoi concentrarti a perfezionare le abilità di quel singolo pg e costruirci livelli che sfruttano sempre più in profondità le sue abilità, con più pg invece è più facile variegare ma bisogna anche dividere il budget dei livelli tra i vari pg quindi meno cura per il singolo o può capitare che uno di loro sia ottimo e stra interessante mentre un altro sarà meno preciso e soddisfacente, bisogna vedere come si sono regolati ma spero non abbiano esagerato con la foga di inserire troppi pg.

andate tranquilli che questo crash farà molto ma molto bene e per favore non vì basate su chi lo prenderà o no nel forum dove  ci sono 4 gatti . ( es il topic di fifa 2 pagine ma poi sappiamo bene quanto vende ogni anno.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro