PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi per il 106% la reliquia N. Sane è richiesta?  :sard:

Comunque.. A me per ora sta piacendo parecchio.. 

È Crash al 110%.. Bello tosto.. Troppo divertente! 

Mi ha sorpreso il sistema di controllo.. Praticamente PERFETTO! 

Non capisco invece alcune critiche lette.. 

Cioè.. Il gioco piace.. Però visto che il 106% è "impossibile" allora di conseguenza il gioco piace meno? 

Si gioca fino a quando è divertente.. 

Poi se non ce la si fa.. Niente.. 

Si passa ad altro.. 

Non si è obbligati a prendere TUTTO. 
Prima giocalo di piu però prima di dire questo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima giocalo di piu però prima di dire questo. :asd:
Ma io vi credo eh.. 

Si vede che il gioco è tosto sin dall'inizio. 

Ed infatti non critico chi si lamenta della difficoltà. 

È strano leggere  invece che il gioco è MENO BELLO perché il 106% / platino è difficile!  :asd:

Mi sembra di tornare ai tempi di Vanquish.. 

Dove parecchi si lamentavano del gioco perché la barra dei trofei si fermava al 91% (per colpa del trofeo delle sfide..).

Ma io vi credo eh.. 

È strano leggere che il gioco è MENO BELLO perché il 106% / platino è difficile!  :asd:

Dove parecchi si lamentavano del gioco perché la barra dei trofei si fermava al 91% (per colpa del trofeo delle sfide..).
I platform sono belli anche perché si completano al 100% e non si fa solo il minimo.  E comunque i problemi sono anche altri.

I platform sono belli anche perché si completano al 100% e non si fa solo il minimo.  E comunque i problemi sono anche altri.
This. 

Ma io vi credo eh.. 

È strano leggere  invece che il gioco è MENO BELLO perché il 106% / platino è difficile!  :asd:

Meno bello no, ma fa girare le scatole la difficoltà perchè poi non è più divertente da appunto completare e platinare, diventa solo frustrante poi, e non sto dicendo che doveva essere facile eh, ma già chiedere per forza per il platino di fare TUTTO per forza è un pò una carognata.

This. 

Meno bello no, ma fa girare le scatole la difficoltà perchè poi non è più divertente da appunto completare e platinare, diventa solo frustrante poi, e non sto dicendo che doveva essere facile eh, ma già chiedere per forza per il platino di fare TUTTO per forza è un pò una carognata.
Eh ma questo intendo. 

Può essere il gioco meno bello perché il 100% è difficile? 

Non mi riferisco a te.. Ne a nessuno in particolare.. 

Secondo me.. NO. 

Al massimo non si completa al 100% e basta.. Però non penso possa compromettere il valore del gioco. 

Oh.. È la mia idea  :asd:

Non voglio far cambiare idea a nessuno. 

Eh ma questo intendo. 

Può essere il gioco meno bello perché il 100% è difficile? 

Non mi riferisco a te.. Ne a nessuno in particolare.. 

Secondo me.. NO. 

Al massimo non si completa al 100% e basta.. Però non penso possa compromettere il valore del gioco. 

Oh.. È la mia idea  :asd:

Non voglio far cambiare idea a nessuno. 
No sicuramente, ma poteva essere molto più bello, non capisco perchè hanno voluto forzare la mano cosi tanto infatti, il problema e che il 100% era comunque fattibile da raggiungere negli altri, poi se volevi prendere il massimo dei massimi era una gran sfida, e qui poteva appunto essere con le n.sane e il platino delle reliquie ed ok, ma già anche solo recuperare tutte le gemme anche nei livelli N.verted diventa tremendamente stancante anche a causa di un certo level design dei livelli più avanti. Sicuro nemmeno io voglio far cambiare idea per carità, io la penso cosi però.

Comunque ho visto i filmati raggiungendo le % massime visto che di sicuro poi quella del 106% non la vedrò mai. :sard:   Carine sicuramente. 

No sicuramente, ma poteva essere molto più bello, non capisco perchè hanno voluto forzare la mano cosi tanto infatti, il problema e che il 100% era comunque fattibile da raggiungere negli altri, poi se volevi prendere il massimo dei massimi era una gran sfida, e qui poteva appunto essere con le n.sane e il platino delle reliquie ed ok, ma già anche solo recuperare tutte le gemme anche nei livelli N.verted diventa tremendamente stancante anche a causa di un certo level design dei livelli più avanti. Sicuro nemmeno io voglio far cambiare idea per carità, io la penso cosi però.

Comunque ho visto i filmati raggiungendo le % massime viste che di sicuro poi quella del 106% non la vedrò mai. Carine sicuramente. 
Io ho brividi al time attack in tanti livelli dal 3 mondo in poi.

This. 

su questo concordo, alla fine per molti il "completarlo" consiste appunto nel prendere il platino quindi potevi anche risparmiargli robe come la gemma segreta ( ma anche il platino del time attack non scherza ) però in fin dei conti che senso avrebbe avuto? in pratica ai fini dei trofei avresti reso "opzionali" tutte le cose veramente impegnative del titolo rendendolo "senza valore", boh mi sembra una scelta che a seconda di come la guardi può essere sempre sbagliata, io per ora arrivato al secondo mondo stò completando tutto ( a parte le time trial per ovvie ragioni ) compresa la reliquia segreta se poi più avanti mi stufo amen a me sta bene così, francamente preferisco un titolo seriamente impegnativo ( finalmente ) visto il genere  :sisi:  

Domanda per chi ha finito il gioco e sta facendo le relique:

Ma state usando il Triplo Spin oppure lo Spin e Dash? No perché i video che stanno tutti usano il secondo che non il primo, quest'ultimo in teoria consigliato dal gioco stesso per fare le prove a tempo e messo apposta, ma tutti invece stanno usando il primo per comodità o perché ancora non hanno finito il gioco oppure perché più veloce? E che a me pare più semplice premere 3 volte quadrato e poi cerchio o R1 che non consecutivamente cerchio o R1 e poi quadrato, visto che dopo un po' mi imputtano perdendo il ritmo. :asd:

Rivoglio le scarpe da corsa.  :tragik:

Domanda per chi ha finito il gioco e sta facendo le relique:

Ma state usando il Triplo Spin oppure lo Spin e Dash? No perché i video che stanno tutti usano il secondo che non il primo, quest'ultimo in teoria consigliato dal gioco stesso per fare le prove a tempo e messo apposta, ma tutti invece stanno usando il primo per comodità o perché ancora non hanno finito il gioco oppure perché più veloce? E che a me pare più semplice premere 3 volte quadrato e poi cerchio o R1 che non consecutivamente cerchio o R1 e poi quadrato, visto che dopo un po' mi imputtano perdendo il ritmo. :asd:

Rivoglio le scarpe da corsa.  :tragik:
Ho provato infatti ma mi fanno schifo entrambi i metodi,  a fare tutti i livelli scivolando o premendo sempre quadrato è uno strazio, io boh non so che problemi aveva la Toys a mettere le scarpe come sempre.  :facepalm:  Uno dei motivi per cui ho rinunciato infatti alle reliquie. 

Ho provato infatti ma mi fanno schifo entrambi i metodi,  a fare tutti i livelli scivolando o premendo sempre quadrato è uno strazio, io boh non so che problemi aveva la Toys a mettere le scarpe come sempre.  : facepalm:  Uno dei motivi per cui ho rinunciato infatti alle reliquie. 
Si infatti anche a me questo nuovo metodo non mi piace proprio, questo metodo ti complica solo le cose quasi apposta al contrario della scarpe da corsa, che onestamente erano divertenti da fare al netto delle bestemmie, qui non direi ad ora. :asd:  Comunque usando il triple coso  è leggermente meglio secondo te ? Vedi differenze di velocità magari in sfavore del triple o sono uguali ? :hmm:   

Senza mai morire e prendendo tutte le casse. Le altre gemme non sono richieste e ci manchere, che già così è un impresa :asd:
Sì praticamente prendere tutte le Gemme, esclusa quella nascosta (e le colorate) senza morire per la N.Insane Relic.

Anche se per me è utopia già arrivare fino ai Flashback Tapes senza morire.  :sard:

Ragazzi.. I nastri si trovano in tutti i livelli?? 

No vero?! 

E si possono prendere solo se ci si arriva senza morire? 

Secondo me c'è un pò troppo rosik da parte di qualcuno per la difficoltà :asd:  

Improvvisamente il gioco diventa brutto o non all'altezza delle aspettative perché richiede impegno e dedizione per completarlo (o perché magari si sperava di platinarlo in no-look in una decina di ore)  :asd:  

Come dicevo, anche se son generi diversi, sto vedendo le stesse identiche accuse mosse ai soulslike: troppo difficili perché non li si padroneggia, allora automaticamente diventano deludenti :asd:

Che poi, gli sviluppatori lo avevano detto fin dall'annuncio che sarebbe stato il Crash più impegnativo di sempre quindi a mio modo di vedere son stati ampiamente di parola :asd:   

Secondo me c'è un pò troppo rosik da parte di qualcuno per la difficoltà :asd:  

Improvvisamente il gioco diventa brutto o non all'altezza delle aspettative perché richiede impegno e dedizione per completarlo (o perché magari si sperava di platinarlo in no-look in una decina di ore)  :asd:  

Come dicevo, anche se son generi diversi, sto vedendo le stesse identiche accuse mosse ai soulslike: troppo difficili perché non li si padroneggia, allora automaticamente diventano deludenti :asd:

Che poi, gli sviluppatori lo avevano detto fin dall'annuncio che sarebbe stato il Crash più impegnativo di sempre quindi a mio modo di vedere son stati ampiamente di parola :asd:   
Come gia detto i souls come esempio non centrano nulla , poi se per te siamo tutti pippe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro