wow beh ottimo!!Anche al negozio, infatti ci sono i cartelloni "Mega sconti".
Appena presi due... ovviamentea 21 l'uno. Confermato.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
wow beh ottimo!!Anche al negozio, infatti ci sono i cartelloni "Mega sconti".
Appena presi due... ovviamentea 21 l'uno. Confermato.
Un anno per prenderlo allo stesso prezzo che potevi già avere secoli fa ggAHHHHHHHHHH
![]()
Era dall'anno scorso che aspettavo questo momento.
L'unico problema è che devo aspettare una settimana per tornare a casa, ma una volta che sono tornato nello stesso posto dove ho la PS4 non voglio vedere NESSUNO
Scusate l'up un po' fasullo ma ci tenevo considerato che sto dietro a questo gioco dal D1 praticamente e non ne potevo più di aspettare![]()
Eh lo soUn anno per prenderlo allo stesso prezzo che potevi già avere secoli fa gg
Meglio tardi che mai.
E manco retail.Un anno per prenderlo allo stesso prezzo che potevi già avere secoli fa gg![]()
Quella era una scelta fatta a monte - il retail se lo becca il pupazzo di pezza più avanti (sperando non diventi introvabile su PS4 verso la fine del prossimo anno)E manco retail.![]()
Vediamo se sarai tra gli incazzati delusi o gli hardcore fogatiAHHHHHHHHHH
![]()
Era dall'anno scorso che aspettavo questo momento.
L'unico problema è che devo aspettare una settimana per tornare a casa, ma una volta che sono tornato nello stesso posto dove ho la PS4 non voglio vedere NESSUNO
Scusate l'up un po' fasullo ma ci tenevo considerato che sto dietro a questo gioco dal D1 praticamente e non ne potevo più di aspettare![]()
Eh sì, non l'ho citato nel post ma avevo presente anche io il problema della 'pill hitbox'. Nei giochi originali era invece un parallelepipedo, quindi si capiva immediatamente la differenza quando Crash atterrava sui bordi di casse o sporgenze/piattaforme tra gli originali e il remake, con quello 'scivolio' spesso nefasto (ho preso la reliquia in Stormy Ascent, quindi ho potuto sperimentare pienamente questa cosa di personaPiù che altro la Trilogy ha il problema della hitbox di Crash a forma di pillola invece che rettangolare come negli originali. Ciò rende il personaggio un pò "scivoloso" se atterra sui bordi di alcune superfici. Rimane un gran gioco, ma quello è un difetto che non hanno mai corretto.
Non ho ancora giocato il 4, ma da quel che so qui hanno usato una normale hitbox rettangolare.
Concordo quando parli dei livelli N.vertiti, che, per quanto possano essere anche carucci, si avverte la pensatezza nel voler/dover ripetere lo stesso livello ma con uno stile differente.Okkey, oggi ho finito al 100% il quinto mondo (Tranquility Falls) - e per 100% intendo proprio 100% quindi gemme standard, gemme n.vertite, gemme colorate, reliquie insane e reliquie di platino delle prove a tempo. Tra l'altro all'ultimo livello sono andato a 5 decimi di secondo dal battere il tempo dello sviluppatore
In ogni caso - continua a piacermi un botto, ed apprezzo molto il livello di sfida elevato che il gioco propone. Da questo punto di vista per quanto riguarda le critiche che ho letto spesso in giro, ho avvertito un po' di pesantezza soprattutto per la presenza degli stage n.vertiti, che sono sì carini da vedere, ma non riesco bene a giustificare la loro esistenza e necessità per il centellinamento dato che alla fine ti costringono a rifare tutto per due volte per ogni singolo stage normale. Aggiungendo quelli ai livelli 'linea temporale' riesco a capire le critiche che riguardano il prolungamento eccessivo della longevità che ti chiedono di fare più volte le stesse sezioni. Quella è una cosa che ho avvertito fin da subito tra le varie opinioni che ho letto nei mesi prima di comprare il gioco.
Le reliquie insane invece devo dire che le sto reggendo abbastanza bene per ora, mentre le prove a tempo seppur le stia trovando in media più toste delle reliquie insane mi stanno veramente piacendo veramente un sacco e molto di più delle insane - dopo le difficoltà iniziali adesso macino reliquie di platino che è una bellezza
Tuttavia so anche che da quel che ho letto i problemi veri iniziano dal prossimo mondo (Bayou) in poi, inoltre sono decisamente preoccupato per alcuni stage che mi han dato problemi nella giocata normale (tipo tutto a partire dal mondo spaziale in poi) quindi aspetterò quelli prima di tessere ulteriori elogi nei riguardi del gioco
Ora lo devo mettere in pausa - ma solo perché sono in sessione e probabilmente non toccherò più vg per un mese o due; tolto questo, si sta rivelando essere un gioco divertente anche ora che mi sto dedicando al completamento totale. L'importante è limitarsi a sessioni brevi intervallate su più giorni, visto che è facile spazientirsi quando ci si blocca in uno stage particolarmente ostico, ma per il resto sono abbastanza sicuro di potercela fare![]()
ThanksConcordo quando parli dei livelli N.vertiti, che, per quanto possano essere anche carucci, si avverte la pensatezza nel voler/dover ripetere lo stesso livello ma con uno stile differente.
Buon 2022 Punto, lo sai vero che se ti fermi per un paio di mesi dopo è dura rimetterci mano?
Specialmente se vuoi puntare al platino..![]()
Prova a vedere se cercando il gioco sullo store te lo trova (premendo sui "..." ) nella scheda del titolo.Ragazzi ma l'upgrade era a tempo? Lo avevo prestato a mio fratello me lo ha riportato ma niente, col gioco installato non me lo da.