Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10+ milioni di Crash Collection, 10 milioni di CTR e 5+ milioni di Crash 4 e questi mettono nuovamente l'IP in cantinaL'IP di Crash penso sia sospesa a tempo indeterminato. Il progetto di Toys si suppone sia Spyro, e vedremo come andrà.
Crash5 è stato cancellato perché l'ip se l'è ripresa Sony e ha affidato il progetto a ND. Entro fine anno mostreranno il trailer con uscita 2026![]()
Crash Bandicoot 5: The Academy of Evil - Hectorlizard
For informational purposes only. All rights to the images belong to their respective owners. Watch Liam Robertson’s report! Microsoft – Toys for Bob – Nicholas Kolehectorlizard.me
Crash5 (cancellato) scoperchiato.
Sì è proprio ciò a cui lavora ND.Crash5 è stato cancellato perché l'ip se l'è ripresa Sony e ha affidato il progetto a ND. Entro fine anno mostreranno il trailer con uscita 2026![]()
ND anni 80 nel senso che fanno Crash in 16 bit.Crash5 è stato cancellato perché l'ip se l'è ripresa Sony e ha affidato il progetto a ND. Entro fine anno mostreranno il trailer con uscita 2026![]()
Io mi ero fermato a malincuore in un livello della città futuristica dove bisognava scansare le auto.Quasi quasi gli do un altra possibilità al 4. Non l ho ancora portato a termine
Ma conviene ricominciare da zero per riprender la mano con tempismo e comandi.
Era inutilmente difficile, io l'ho completato ma mi é piaciuto pochissimoIo mi ero fermato a malincuore in un livello della città futuristica dove bisognava scansare le auto.
Non so se con l'età ho meno pazienza, anche se a dir la verità la Trilogy l'ho finita in scioltezza, o se effettivamente era parecchio difficile, fatto sta che avevo tirato davvero tante bestemmie
Aveva idee di gameplay e di level design molto carine, però sì, certi passaggi mi sembravano più frustranti, volutamente, che altroEra inutilmente difficile, io l'ho completato ma mi é piaciuto pochissimo
no no , è proprio il gioco che è cosi .Io mi ero fermato a malincuore in un livello della città futuristica dove bisognava scansare le auto.
Non so se con l'età ho meno pazienza, anche se a dir la verità la Trilogy l'ho finita in scioltezza, o se effettivamente era parecchio difficile, fatto sta che avevo tirato davvero tante bestemmie
Io l ho comprato al day one perché non potrei criticarlo?Vorrei poter dire che tutti coloro che hanno denigrato Crash 4 devono avere sulla coscienza la cancellazione di Crash 5, però sarebbe un sottostimare il peso (enorme) delle scelte di Activision e Microsoft nel voler puntare praticamente solo su COD. Pertanto punterò il dito pure contro questi altri soggetti, perché si.
Ancora ne hai? Io ho sparato tutte le cartucce giocando al 4Si può bestemmiare?
Se denigrano dopo averlo comprato e giocato non vedo il problema sinceramenteVorrei poter dire che tutti coloro che hanno denigrato Crash 4 devono avere sulla coscienza la cancellazione di Crash 5, però sarebbe un sottostimare il peso (enorme) delle scelte di Activision e Microsoft nel voler puntare praticamente solo su COD. Pertanto punterò il dito pure contro questi altri soggetti, perché si.
Secondo me il 2 è il più equilibrato di tutti, livelli difficili il giusto che si fanno smadonnare ma con un po' di impegno li si porta a casa e lunghezza giusta.Per me il miglior capitolo della serie a mani basse, sotto metto il primo capitolo.![]()