PS4/PS5 Crash Bandicoot 4: It's About Time

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'IP di Crash penso sia sospesa a tempo indeterminato. Il progetto di Toys si suppone sia Spyro, e vedremo come andrà.

L'IP di Crash penso sia sospesa a tempo indeterminato. Il progetto di Toys si suppone sia Spyro, e vedremo come andrà.
10+ milioni di Crash Collection, 10 milioni di CTR e 5+ milioni di Crash 4 e questi mettono nuovamente l'IP in cantina :rickds:

Crash5 è stato cancellato perché l'ip se l'è ripresa Sony e ha affidato il progetto a ND. Entro fine anno mostreranno il trailer con uscita 2026 :unsisi:
Sì è proprio ciò a cui lavora ND.

Quasi quasi gli do un altra possibilità al 4. Non l ho ancora portato a termine :asd:
Ma conviene ricominciare da zero per riprender la mano con tempismo e comandi.

Quasi quasi gli do un altra possibilità al 4. Non l ho ancora portato a termine :asd:
Ma conviene ricominciare da zero per riprender la mano con tempismo e comandi.
Io mi ero fermato a malincuore in un livello della città futuristica dove bisognava scansare le auto.
Non so se con l'età ho meno pazienza, anche se a dir la verità la Trilogy l'ho finita in scioltezza, o se effettivamente era parecchio difficile, fatto sta che avevo tirato davvero tante bestemmie

Io mi ero fermato a malincuore in un livello della città futuristica dove bisognava scansare le auto.
Non so se con l'età ho meno pazienza, anche se a dir la verità la Trilogy l'ho finita in scioltezza, o se effettivamente era parecchio difficile, fatto sta che avevo tirato davvero tante bestemmie
Era inutilmente difficile, io l'ho completato ma mi é piaciuto pochissimo

no no , è proprio il gioco che è cosi .

Vorrei poter dire che tutti coloro che hanno denigrato Crash 4 devono avere sulla coscienza la cancellazione di Crash 5, però sarebbe un sottostimare il peso (enorme) delle scelte di Activision e Microsoft nel voler puntare praticamente solo su COD. Pertanto punterò il dito pure contro questi altri soggetti, perché si.

Vorrei poter dire che tutti coloro che hanno denigrato Crash 4 devono avere sulla coscienza la cancellazione di Crash 5, però sarebbe un sottostimare il peso (enorme) delle scelte di Activision e Microsoft nel voler puntare praticamente solo su COD. Pertanto punterò il dito pure contro questi altri soggetti, perché si.
Io l ho comprato al day one perché non potrei criticarlo? :asd:

Se denigrano dopo averlo comprato e giocato non vedo il problema sinceramente

Per me il miglior capitolo della serie a mani basse, sotto metto il primo capitolo. :asd:
Secondo me il 2 è il più equilibrato di tutti, livelli difficili il giusto che si fanno smadonnare ma con un po' di impegno li si porta a casa e lunghezza giusta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro