PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel video di IGN però non dice nulla a proposito di full-on remade ma si limita a dire che stanno facendo una remastered dei primi 3 Crash per PS4 :morristend:

Possono intendere anche una Remastered alla COD4 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me giá la remastered va bene, quindi qualsiasi cosa mi danno è tanto di guadagnato :rickds:
Troppi feels giá solo con il theme

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E'un primo passo, se la remastered vende bene si potrebbe pensare anche a un nuovo Crash....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possono intendere anche una Remastered alla COD4 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esattamente, anche perché "Full remastered from the ground" non credo proprio lasci intendere a dei porting da PS1 upscalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però perchè allora dire remastered? potevano dire remake e avrebbero avuto ancora più effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono l'unico delusissimo? Han detto remaster, non remake. Sarà semplicemente upscalato e venduto a prezzo pieno :rickds:

Tra l'altro è una cosa che può fare qualsiasi pc con emulatore, te li puoi gia giocare a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico delusissimo? Han detto remaster, non remake. Sarà semplicemente upscalato e venduto a prezzo pieno :rickds:Tra l'altro è una cosa che può fare qualsiasi pc con emulatore, te li puoi gia giocare a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pure penso che sarà una "semplice" remastered, altrimenti avrebbero detto diversamente

io però sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono l'unico delusissimo? Han detto remaster, non remake. Sarà semplicemente upscalato e venduto a prezzo pieno :rickds:Tra l'altro è una cosa che può fare qualsiasi pc con emulatore, te li puoi gia giocare a 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Skyrim e COD4 sono remastered eppure il lavoro grafico ci è stato.

Siete come gli analisti di mediaset sul calciomercato...
Vedrete... fare un remake alla Oddworld per me è impensabile. Sono tre giochi, e li fa Activision. Per me saranno dei porting d'alta classe, stop, ma non pensate a cose mostruse in termini tecnici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Full-on remastered è un lavoro fatto come si deve, non un semplice upscaling. Una roba di un certo livello. Remake è proprio adattare il gioco, principalmente visivamente, alla gen in cui esce (e a volte introduce anche meccaniche nuove, grazie alle possibilità dei nuovi Hardware). Esempi che mi vengono in mente, REbirth, Ratchet PS4, FFVII Remake, Oddworld New'n'Tasty.

Ultima modifica da un moderatore:
https://mobile.twitter.com/Nerd_Leaks/status/728645763832516608
Qui tra l'altro Nerd_Leaks (quelli che hanno pubblicato tutta la scaletta Microsoft e leakato gli artworks di GOW un mese prima) dice che sono remake in HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sono Remake è un conto. E speriamo. E se ci lavorano dal 2015 è pure possibile. Perché una volta che hai fatto il nuovo motore e tutti i nuovi assets, i giochi li hai già pronti. Ma se ci lavorano da poco in meno di un anno non riesci a fare 3 remake. Ecco la notizia di Darth mi ha dato fiducia.

Ora però mi aspetto il lancio in 3 parti a 40€ l'uno. Se da un lato il portafoglio piange, dall'altro la logica di mercato è giusta, quindi sarebbero effettivamente remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti secondo me saranno tre lanci sul mercato diversi. Uno per ogni capitolo, piazzato a 29/39 euro ed ecco fatto che grazie a Crash Activision fa il bagno nei soldi :morris82:

Si ma se erano remake avrebbero detto remake no? Perchè hanno detto remastered?
Secondo me tengono tutto sul vago fino all'uscita di Skylanders.

Dire che stanno lavorando a tre giochi rifatti da capo alla Oddworld o Ratchet & Clank FORSE non avrebbe aiutato le vendite di Skylanders, che fa perno molto sul fattore nostalgia con un personaggio che è stato fatto meglio per questo videogioco che per le sue ultime uscite da solo.

Differenza tra full-on remastered e remake?
Nel primo mantengono la base uguale, però lavorano meglio sulle texture, illuminazione, filtri vari ecc.

Remake invece è un gioco rifatto da zero, tipo ff7. Potrebbero farlo pure a mondo aperto, per dire. Oppure cambiare solo il motore grafico e lasciare un gameplay/boss/livelli quasi identico.

Comunque non date troppo peso alla parola "remastered", può voler dire tutto e niente. Per esempio anche Modern Warfare Remastered (che ricordo è sempre di Activision) viene chiamato così ma alla fine è praticamente un remake dal punto di vista grafico:

intanto io mi rigioco il primissimo Crash Bandicoot, platform stoico come lo ricordavo!

Se ci lavorano dal 2015, è chiaro che non sarà un semplice upscaling :morris82:

Io spero solo che non mi toccano le musiche tipo questa :

Mi sa che li rigioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro