PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Certo che se sfruttavano l'occasione per fare con questa grafica anche ctr + aggiunta dell'online :tragic:
Ci saranno sicuramente le classifiche online sui livelli secondo me, ma sinceramente non me ne frega assolutamente nulla :asd:

Certo che se sfruttavano l'occasione per fare con questa grafica anche ctr + aggiunta dell'online :tragic:
Beh se questo vende bene, ESIGO CTR e Crash Bash rimasterizzati come questo e con l'online :ivan:

Guardate che alla fine dal trailer ci sono unicamente scene dal primo Crash Bandicoot, che come gioco possiede alcune differenze decise dai suoi seguiti.

Inoltre la lentezza che traspare secondo me è una combinazione di prospettive e movimenti poco felici della telecamera, fate caso più che altro a quei rari momenti dove si vedere il giocato effettivo.

Anche a me l'apparizione di Crash non mi ha entusiasmato al primo colpo devo dire, ma secondo me è una questione di abitudine ed affetto al crash originale. Alla fine bisogna fare delle scelte passando dalla grafica della PS1 a quella della PS4, e qualcosa si perderebbe in ogni caso.

Per il resto io non lo prendo, ho finito Crash 1 per la prima volta una settimana fa e devo ancora completare la trilogia originale :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
cioè mi fa ridere, prima tutti preoccupati e rassegnati che prendevano gli originali senza fare nulla, adesso han rifatto tutto e fatto la cosa più rispettosa dello stile visivo originale e non va manco bene? :asd:
Concordo, per quanto trovi Crash un platformino un pò meh :trollface:

Comunque pls mostratemi i livelli del futuro di Crash 3 :cry:

cioè mi fa ridere, prima tutti preoccupati e rassegnati che prendevano gli originali senza fare nulla, adesso han rifatto tutto e fatto la cosa più rispettosa dello stile visivo originale e non va manco bene? :asd:
a me va benissimo, lo voglio ora, subito ?

Il mio sogno!!!!!!!! Spero che un giorno uscirà davvero!!!!!!!!!!!Quante cavolo di ore passate in questo gioco *___________*

[video=youtube;uaP9ENFYRCE]
non capisco onestamente che dovevano fare di diverso :asd:
Prima di tutto le movenze. Cammina con i piedi tutti storti, sembra storpio

Secondariamente ti consiglio di rigiocare i primi tre Crash o di riguardati qualche video, erano molto più veloci mentre questo gameplay si rifà palesemente all'Ira di Cortex che aveva un gameplay a velocità dimezzata.

Secondariamente, il design boh è questione di gusti, ma ha quell'effetto translucido/plasticoso che odio, l'unica cosa carina sono le cutscene, che sembrano fatte quasi a mo di film...

Per il resto, penso di aver visto roba in questi anni fatta al pc da fan, modell ecc. nettamente migliore di sta roba

A questo punto, avrei preferito un gioco tutto nuovo

Ultima modifica:
Sto piangendo :bruniii:

A me pare solamente un po' lento in alcuni tratti, ma alla fine va bene ugualmente :asd:

Un po' plasticoso per certe cose, e si, forse un po' lentino, ma per il resto wow, davvero un lavorone che non mi sarei aspettato, merita il d1 assolutamente per quel che mi riguarda.

Prima voglio vedere i vari livelli di Crash 3 però :tristenev:

Perché c'è qualcuno che preferisce le remaster/remake ad un nuovo capitolo ? :asd:
Ho detto "a questo punto" cioè, dopo quello che ho visto

Se mi avessero fatto un lavoro diverso non è detto che abbia messo in preferenza un nuovo capitolo

Comunque, i primissimi livelli del primo Crash, tecnicamente parlando, mi ricordano gli ultimi Donkey Kong :bruniii:

Hanno fatto davvero un grande lavoro :sisi:

Preferisco il design dato negli skylanders (tranne la faccia ma parlo di dettagli sul modello 3D), qui... sembra... non lo so, sì è fedele alla versione PS1 ma mi fa strano :morristend: Sarà il colore, sarà la lentezza, bho. Aspetto un gameplay e darò il mio giudizio.

Ma Crash è ritornato e questo basta e avanza :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro