PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per le esclusive è quasi scontata la versione fisica. Cavolo oggi da mediaworld ho visto pure versioni di uncharted 1-2-3 remaster singole, il lusso proprio :asd:

La cover però è pessima, avrei preferito una composizione simile a quella del 2. Ha troppo l'espressione da cretino questa versione di crash :asd:

L'acquisto era obbligatorio, ma retail è sempre meglio :gab:

Bruttina la cover però :asd:, ma alla fine importa poco, basta averlo :predicatore:

Frega cazzi della cover orrenda, godo per il retail :predicatore:

Concordo sulla cover. Spero nelle reversabilità :sisi:

Secondo voi su Amazon quando verrà messo ? :morristend:

Ma non ho capito sta cosa dei nuovi salvataggi, qualcuno me la spiega?
Il primo Crash Bandicoot in questa trilogy avrà un sistema di salvataggi paragonabile a quelli del 2 e del 3, invece del suo vecchio sistema a password o saves limitati ai livelli bonus.

Per fortuna :asd:

Il primo Crash Bandicoot in questa trilogy avrà un sistema di salvataggi paragonabile a quelli del 2 e del 3, invece del suo vecchio sistema a password o saves limitati ai livelli bonus.
Bello, hanno pensato proprio a tutto. Davvero rischia di rivelarsi una delle collection più curate mai fatte. E parliamo di un gioco ps1, in cui non basta un semplice upscaling.

Ah ok

Sto ancora gongolando di brutto per la bellezza di questa collection! :ivan:

Voglio questo gioco adesso :bruniii:

Contentissimo!:predicatore::predicatore:

Ho visto la run del primo livello e devo ammettere che sono stupito per come l'hanno "rifatto" badando ad ogni minimo dettaglio:game:

MUST HAVE

Bonus pre-order dallo store US:

N.Trophy non mi convince proprio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ora voglio la trilogy di Spyro e la double di Medievil.. cristo! :sadfrog:

Ora voglio la trilogy di Spyro e la double di Medievil.. cristo! :sadfrog:
Non sei il solo :tragic:

No vabbe mi fanno crash, spyro e sir daniel... gen delle gen :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro