MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,894
Tombi ragazzi, TombiNo vabbe mi fanno crash, spyro e sir daniel... gen delle gen![]()
Il 2 era indescrivibile a parole, un remake scatenerebbe l'apocalisse

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tombi ragazzi, TombiNo vabbe mi fanno crash, spyro e sir daniel... gen delle gen![]()
Si vabbe non esageriamo qui andiamo nelle illusioniTombi ragazzi, Tombi
Il 2 era indescrivibile a parole, un remake scatenerebbe l'apocalisse![]()
MagariOra voglio la trilogy di Spyro e la double di Medievil.. cristo!![]()
No, non lo fannoNo vabbe mi fanno crash, spyro e sir daniel... gen delle gen![]()
Si vabbè li l infarto sarebbe assicurato non scherziamoTombi ragazzi, Tombi
Il 2 era indescrivibile a parole, un remake scatenerebbe l'apocalisse![]()
Anche perché i primi 3 erano i porta bandiera della PS1 :tragic:da un lato mi dispiacerebbe vederlo su xbox one...non perchè voglio avere esclusiva, ma crash è sempre stato un simbolo sony, come se vedessimo super mario su un altra console....però ahime penso lo vedremo anche su xbox
Ma infatti si meglio pure se esce su più piattaformeSai che ridere se esce su Switch. Mi pare di vedere i nintendari spammare "vi abbiamo arrubbatoh craassshh"
Per quel che mi riguarda potrebbe uscire dove gli pare, l'importante è che venda bene e che trasmetta il messaggio che la gente vuole giochi simili. Crash, Spyro, Medievil, chichessia. Ridateci le nostre fottute mascotte.
Penso la stessa cosa, è proprio a livello "affettivo" che mi dispiacerebbe, dal momento che qui si parla dei remake di tre titoli storici della PS1.da un lato mi dispiacerebbe vederlo su xbox one...non perchè voglio avere esclusiva, ma crash è sempre stato un simbolo sony, come se vedessimo super mario su un altra console....però ahime penso lo vedremo anche su xbox