PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No vabbe mi fanno crash, spyro e sir daniel... gen delle gen :bruniii:
Tombi ragazzi, Tombi

Il 2 era indescrivibile a parole, un remake scatenerebbe l'apocalisse :bruniii:

Ma che caxxo aspettano.. già si vede che con crash faranno il botto!! Spero che stanno in sviluppo le remastered in questo momento.... se! :sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Tombi ragazzi, Tombi
Il 2 era indescrivibile a parole, un remake scatenerebbe l'apocalisse :bruniii:
Si vabbe non esageriamo qui andiamo nelle illusioni :tristenev:

Il nome originale ci sta proprio ora... Tomba... RIP :tristenev:

Ridendo e scherzando potrebbero aver concepito un nuovo modo per fare collection, prendere i capolavori più famosi dell'era ps1, fargli lo stesso lavoro di restauro, e venderli a prezzo onesto, secondo me venderebbero più di certi giochi famosi. La nostalgia ci frega tutti, ne compreremmo a vagonate, io sarei già pronto a dargli una lista di giochi da sottoporre allo stesso restyle :sard:

da un lato mi dispiacerebbe vederlo su xbox one...non perchè voglio avere esclusiva, ma crash è sempre stato un simbolo sony, come se vedessimo super mario su un altra console....però ahime penso lo vedremo anche su xbox

da un lato mi dispiacerebbe vederlo su xbox one...non perchè voglio avere esclusiva, ma crash è sempre stato un simbolo sony, come se vedessimo super mario su un altra console....però ahime penso lo vedremo anche su xbox
Anche perché i primi 3 erano i porta bandiera della PS1 :tragic:

Poi oh... se ciò aiuterà a farlo ritornare, con un nuovo capitolo, ben venga :sadfrog:

Possibile che non si sia sicuri dell'esclusività o meno?

Ci dovrebbe stare scritto alla fine di ogni trailer la piattaforma di gioco, o le aziende coinvolte :morristend:

Sai che ridere se esce su Switch. Mi pare di vedere i nintendari spammare "vi abbiamo arrubbatoh craassshh" :rickds:

Per quel che mi riguarda potrebbe uscire dove gli pare, l'importante è che venda bene e che trasmetta il messaggio che la gente vuole giochi simili. Crash, Spyro, Medievil, chichessia. Ridateci le nostre fottute mascotte.

Sai che ridere se esce su Switch. Mi pare di vedere i nintendari spammare "vi abbiamo arrubbatoh craassshh" :rickds:
Per quel che mi riguarda potrebbe uscire dove gli pare, l'importante è che venda bene e che trasmetta il messaggio che la gente vuole giochi simili. Crash, Spyro, Medievil, chichessia. Ridateci le nostre fottute mascotte.
Ma infatti si meglio pure se esce su più piattaforme

Penso la stessa cosa, è proprio a livello "affettivo" che mi dispiacerebbe, dal momento che qui si parla dei remake di tre titoli storici della PS1. :dsax:

Comunque sul blog Activision hanno solo scritto che la remastered è in sviluppo per PS4 e PS4 Pro, però tocca vedere se è davvero esclusiva o no. :sisi:

Figata se esce su Nintendo, lo metterebbero in Smash Bros :ahsisi:

Per me dopo 6 mesi esce ovunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro