PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stracontentissimo per questo ritorno di Crash, secondo me dai vari trailer che ho visto hanno fatto un lavoro incredibile, spero che prima o poi anche il draghetto Spyro possa beneficiarne, una curiosità ma secondo voi quante possibilità ci sono che ritornino anche i doppiatori italiani..lo so che si parlava poco però mi ci ero affezionato.

Per caso speri in una possibile esclusiva? :chris:
Sperare per sperare punterei su preorder a valanga e fiducia nel progetto del nuovo capitolo :.bip:

Si, ma posa il fiasco :asd:.
Se io devo posare il fiasco tu devi incominciare a prendere in mano un pad SNES o N64 :troller:

Ma hai messo la trollface, deciditi.:ahsisi:
Perché ho usato termini forti ma non voglio offendere nessuno :sisi:

Qulasiasi (quasi) platform Nintendo i Crash li mastica e poi li sputa in un fosso :sisi:

graficamente molto bello, ma solo a me turbano un po' le animazioni di Crash? stridono un po', con tutta quell'alta definizione ed i modelli bellissimi, sanno proprio di vecchio
comunque bon, è praticamente il gioco che mi ha venduto, finalmente!, la ps4.

E ironia della sorte a farlo è stato il remaster più remaster di tutti :asd:

ma si ha qualche indiscrezione almeno sul possibile periodo d'uscita?
E' un remake, non un remaster (come Twilight Princess :trolldance: )

Per caso speri in una possibile esclusiva? :chris:
Beh, fermo restando che alimentare un po' di console war non fa mai male, vorrei anche sapere, boh, se c'è odore di acquisto del franchise, o cose di cui noi comuni mortali siamo all'oscuro :ooo:

Beh, fermo restando che alimentare un po' di console war non fa mai male, vorrei anche sapere, boh, se c'è odore di acquisto del franchise, o cose di cui noi comuni mortali siamo all'oscuro :ooo:
No su questo punto niente di così tanto segreto, nessun piano d'acquisto da parte della compagnia giapponese.

Non capisco come si possa criticare lo stile del pg e le animazioni che sono esattamente LE STESSE dell'era psone :morris82:

a me basta vedere come hanno rifatto il 3, il primo gioco che ho mai giocato.:sisi:

comunque

crash>spyro>>>>>>>>>>mario

idraulico italiano ciccione di *****:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco come si possa criticare lo stile del pg e le animazioni che sono esattamente LE STESSE dell'era psone :morris82:
Alla gente non va mai bene niente, è sempre stato così. Poi senti gente che si lamenta anche di cose veniali della serie "le mele fanno schifo" :asd:

Se io devo posare il fiasco tu devi incominciare a prendere in mano un pad SNES o N64 :troller:
Già fatto a suo tempo, grazie :kappe: (poco N64 che non avevo, giocavo da amici); btw Crash è sempre Crash, che puzza non si può leggere :l4gann::asd:

appunto, le animazioni uguali all'era psone con modelli così tanto rimodernati stridono

Ma le animazioni dove sono uguali? La corsa, il salto e la giravolta sono quelle di Skylenders. Che l'aspetto sia leggermente modificato per renderlo più simile a quello psone è un altro conto , ma la base è quella degli skylenders

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro