PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è ovvio che non ce lo dicono adesso,voi pensate che sony voglia annunciarlo così???o davanti un enorme maxi schermo nero???questo non vuol dire che hanno ripreso i diritti,ma solo di non aspettarci conferme in questi giorni...

eccola la risposta "non risposta" di Activision sulla quale sclerare e stare male fino al possibile annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Queste cose le adoro ma le odio anche, hype pazzesco che potrebbe esplodere in uno dei più grandi colpi di sempre oppure spegnersi come una candela al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ho il terrore che faccia la fine di sonic, spero di sbagliarmi...
Ah beh, se per "fare la fine di Sonic" intendi che ne uscirà un Crash bello anche solo la metà di Sonic Colours, ci metto la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che è senz'altro oro rispetto al Crash reinventato da Activision, il bulletto tossico dercazzo.
Ma Activision non ha proprio toccato Crash, ha solo pubblicato l'ultimo episodio in sviluppo da ben prima della fusione

Ultima modifica da un moderatore:
ma è ovvio che non ce lo dicono adesso,voi pensate che sony voglia annunciarlo così???o davanti un enorme maxi schermo nero???questo non vuol dire che hanno ripreso i diritti,ma solo di non aspettarci conferme in questi giorni...
Arriverà il momento in cui ci diranno che crash è in mano loro

Penso che sia una questione di moda. Il platform tira ancora sui lidi sony? E a livello commerciale? Ti fa piazzare le console?Io non credo sinceramente.
Io credo che un' icona come Crash faccia vendere tanto, senza dimenticare che, escludendo Sly e Jak che hanno avuto un trattamento un pò di cacca lo ammetto, Rachet è molto importante in casa Sony, così come è importante in questa casa la differenziazione di generi sulle proprie Esclusive (a differenza di Microsoft ad esempio in cui i sui Brand più famosi sono IMHO simili di genere).

Senza contare che produrre un platform "semplice" alla Crash non penso costi molto, ecco.

Potrebbero magari partire con un mini- episodio PSN di prologo per tastare il terreno e poi fare uscire l' episodio vero e proprio, un pò come i Rachet alla fine.

Le risposte di Activision comunque non danno molti dubbi oramai comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in un annuncio bomba di Sony il 29 proprio nel giorno di lancio o poco prima sisi.

Io credo che un' icona come Crash faccia vendere tanto, senza dimenticare che, escludendo Sly e Jak che hanno avuto un trattamento un pò di cacca lo ammetto, Rachet è molto importante in casa Sony, così come è importante in questa casa la differenziazione di generi sulle proprie Esclusive (a differenza di Microsoft ad esempio in cui i sui Brand più famosi sono IMHO simili di genere).Senza contare che produrre un platform "semplice" alla Crash non penso costi molto, ecco.

Potrebbero magari partire con un mini- episodio PSN di prologo per tastare il terreno e poi fare uscire l' episodio vero e proprio, un pò come i Rachet alla fine.

Le risposte di Activision comunque non danno molti dubbi oramai comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spero in un annuncio bomba di Sony il 29 proprio nel giorno di lancio o poco prima sisi.
Ma se fosse in mano a ND avremo uncharted... l'ip spaziale...e crash? non sono troppi??? :superhype::superhype::superhype::superhype:

Ah beh, se per "fare la fine di Sonic" intendi che ne uscirà un Crash bello anche solo la metà di Sonic Colours, ci metto la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Activision non ha proprio toccato Crash, ha solo pubblicato l'ultimo episodio in sviluppo da ben prima della fusione
Activision è il publisher, chiaro che non lo ha toccato lei realmente, ma i suoi studi sì... E fusione de che scusa?

La IP era della Universal che poi è andata sotto Vivendi che ora è di Activision... tutto qui, il Crash cazzòne ND Style è man mano stato sostituito dal bulletto drogatello hipster, sonos tati i vari studi che si sono succeduti ai ND ad averlo trasformato.

Ma se fosse in mano a ND avremo uncharted... l'ip spaziale...e crash? non sono troppi??? :superhype::superhype::superhype::superhype:
Vabbè, non penso che abbiano bisogno di un team enorme per il Marsupiale arancione ;p

e poi comunque chi ti dice che escano tutti nello stesso periodo?potrebbero concentrarsi prima su Crash e Unchy e poi passare alla nuova ip, annunciata solamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma su ps3 non esistono crash vero?
No purtroppo, ci sono solo i 3 e il CTR della One da scaricare sullo Store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

No, su X360 però si ma sono sviluppati da Sierra mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E dovrebbero essere del periodo pre-PS3 quando uscivano i Multi PS2/360 :unsisi:

I ND cercavano membri per un terzo team... possibile che... :phraengo:

Activision è il publisher, chiaro che non lo ha toccato lei realmente, ma i suoi studi sì... E fusione de che scusa?

La IP era della Universal che poi è andata sotto Vivendi che ora è di Activision... tutto qui, il Crash cazzòne ND Style è man mano stato sostituito dal bulletto drogatello hipster, sonos tati i vari studi che si sono succeduti ai ND ad averlo trasformato.

Activision si è fusa con Vivendi tra il 2007 e il 2008...Mind Over Mutant era già in sviluppo quando Activision ha preso l'Ip, quindi teoricamente un Crash della Activision, su console, non c'è mai stato.

L'ultimo Crash per ios era tornato allo stile classico:

Credo ci vorrà un pò per The Last of Us 2, così come per la nuova ip...

Per me ora punteranno su Uncharted e sulla figura iconica di Crash, c' è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

D' altronde The Last non è stato giocato da tutti visto che è uscito da poco e in più deve ancora uscire il DLC.

sono tentato di acquistare i primi tre crash dal psn che dite sono invecchiati bene??? :pffs:

sono tentato di acquistare i primi tre crash dal psn che dite sono invecchiati bene??? :pffs:
Il primo non benissimo, ma sempre godibile, il 2 giù molto meglio ed alla fine molto godibile, il terzo è un fottuto capolavoro ancora oggi :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro