PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma solo io penso che le prove a tempo non ci stiano bene in crash 1? Sono troppo difficili

Ragazzi ma solo io penso che le prove a tempo non ci stiano bene in crash 1? Sono troppo difficili
Io sono contentissimo che le abbiano messe ma alcune fanno davvero venire voglia di piangere.

Il 2 lo sto odiando con tutto me stesso, una rottura di p***e dall'inizio alla fine :facepalm:

Io sono contentissimo che le abbiano messe ma alcune fanno davvero venire voglia di piangere.
Io non riesco proprio a digerirle:rickds:

Road to nowhere :rickds:L'ho fatto in 1:23 solo per scoprire che va fatto in 1:03 :rickds:

100+tentativi :rickds:
Mamma mia quel livello:phraengo: Io non riesco proprio a finire il livello con la prova a tempo:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non riesco proprio a digerirle:rickds:

Mamma mia quel livello:phraengo: Io non riesco proprio a finire il livello con la prova a tempo:rickds:
I 100 tentativi sono stati appunto per finire il livello :asd:

Ho scoperto che bisogna PER FORZA viaggiare sulla corda per fare la reliquia d'oro e platino.

Bella cazzata.

Droppato.Ho superato il punto con le casse sulle quali saltare e poco dopo ne ho trovato un terzo. Ho chiuso il gioco senza nemmeno privare. Stasera si comincia il 2.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
cioè quelle in cui devi saltare su 3 o 4 casse con la freccia?

dai, all'inizio pare chissa che ma ce la puoi fare. basta fare il salto più alto

I 100 tentativi sono stati appunto per finire il livello :asd:Ho scoperto che bisogna PER FORZA viaggiare sulla corda per fare la reliquia d'oro e platino.

Bella cazzata.
Si ma io ho provato a salire sulla corda... ma poi cado sempre:rickds:

io le trovo divertenti, in quei livelli in cui sò che magari potrei riuscirci :asd:

in altri manco ci provo :rickds:

io le trovo divertenti, in quei livelli in cui sò che magari potrei riuscirci :asd:
in altri manco ci provo :rickds:
Io per ora penso di finire Crash 1 solo con le gemme e poi passerò al 2 e 3. Per ora lascio stare le prove a tempo nell'1. Cioè in alcuni livelli sono troppo complesse:rickds:

Che livello sarebbe?
Ha un nome strano inizia con N, viene subito dopo quello del cinghiale. Dietro la palizzata ci ata una stradina segreta ri evita una decina di trappole.

Ha un nome strano inizia con N, viene subito dopo quello del cinghiale. Dietro la palizzata ci ata una stradina segreta ri evita una decina di trappole.
native fortress

Anche a me manca una cassa in Temple Ruins ?
Allora non sono l'unico, cominciavo a temere si trattasse di un bug, che è 'sta storia?

native fortress
Ah, capito, l'ho scoperto giusto prima su Reddit. Molto utile!

Ormai è fatta :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Chiavi dorate sono due e si prendono in due livelli particolari (che ora non ricordo) facendo gli stage bonus.Piattaforme invisibili si sbloccano prendendo le relative gemme speciale colorate (rossa, blu, verde, gialla) in alcuni livelli che ti indica il gioco e per sbloccarle bisogna finire il livello rompendo tutte le casse SENZA MAI MORIRE

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie, l'unico che mi abbia risposto :asd::rickds:

ma sbloccando poi quelle piattaforme, cosa ottengo? raggiungo altre casse nascoste?

e per le gemme colorate, io purtroppo becco tutte le casse che vedo, ma spesso mi dice ne ho saltate alcune ma dove stanno?? boh

Preso il trofeo di Platino su Crash 1 :superhype:

Le lacrime per fare la sfida a tempo su High Road ma alla fine son riuscito a fare 1:06:70. Non lo rifarò mai più.

Al livello successivo al cinghialotto ci sta una strada segreta. Sicuramente lo sapevate ma meglio dirlo :)
io l'ho scoperta dopo aver sprecato 20 vite :rickds:

ho dovuto ricaricare il save e poi sfruttando quella scorciatoia mi son risparmiato un sacco di vite e bestemmie ahahaha

- - - Aggiornato - - -

arrivato a Ripper. nella zona che lo precedeva mi sono conquistato ufficialmente l'inferno :rickds:
che spettacolo la firma ahahahahaha

Comunque non è che Crash 2 sia sta passeggiata di salute eh...i livelli finali sono infami

Pubblicità
Pubblicità
Indietro