PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo con tutti quelli che dicono che Crash 2 è pieno di Nitro,sono buttate quasi in ogni livello a caxx di cane. Non ricordavo che ce ne fossero così tante. :asd:

Platinato anche Warped :tragic:

Finito al 102% Crash 2. Mi mancano giusto 2 trofei stupidi per platinarlo. Continuo sempre a dire che nel complesso è decisamente più frustrante rispetto al primo Crash per quanto riguarda le reliquie :sisi:

Ma perchè sulla bacheca delle attività del PSN me lo segna col nome giapponese? :sard:

Finito al 102% Crash 2. Mi mancano giusto 2 trofei stupidi per platinarlo. Continuo sempre a dire che nel complesso è decisamente più frustrante rispetto al primo Crash per quanto riguarda le reliquie :sisi:
Beh ci sta, essendo una cosa "opzionale".

Alla fine un gioco ben bilanciato a livello di difficoltà ma che offra un buon livello di sfida è giusto che sia facile da finire normalmente e difficile da completare al 100epassa%

Sicuramente hanno fatto un grosso passo avanti rispetto al primo in questo senso :sisi:

Sono presenti più slot per salvare?

I livelli con il jatpack sono raccapriccianti. :morristend:

no via, le time trial di crash 2 son toste, difficilmente vado oltre l'oro, richiederebbe troppo tempo e precisione, nel primo invece andavo tranquillamente di platino

corsa + scivolata + salto aggiungono tanto sotto il livello delle speedrun

finito anch crash 3

in definitiva la mia classifica è:

1

3

2

lavoro eccellente. FORSE in futuro proverò a platinare il 3, che mi sembra quello più fattibile

*** mio la gemma in Cold Hard Crash :asd:

Al momento ho fatto solo due reliquie (di platino) nei livelli dell'orso.

Tostarelle :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro