PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non si trova in nessun posto, io sto uscendo pazzo. Su amazon oggi era tornato disponibile, il tempo di ricaricare la postepay ed era esaurito di nuovo e gli altri rivenditori sparano prezzi tipo € 60 :bah!:
Dovrebbe tornare disponibile in 2/3 settimane

Io l'ho preso da unieuro, anche da mw era finito!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Il problema delle reliquie del 2 è che hai più comandi. I salti si fanno quasi tutti con la scivolata, e fare tutto in fretta...non è facile credo! Immagino soltanto, visto che ho platinato il primo e sono ancora al quarto mondo del 2
Anche quello è vero, però la possibilità di fare il salto tramite scivolata permette di ovviare a quel problema delle hitbox dei salti che si riscontra molto spesso nel primo, lo trovo molto comodo.

*** mio, almeno ti sei tolto di mezzo il livello più odioso e palloso del gioco :asd:
Ci sono ancora piston it away e il suo compagno di avventure spaced out. Sinceramente dopo aver finito con Crash 2 dubito fortemente di ritornare sul primo, ormai la mia sopportazione ha raggiunte il limite :asd:

Sto andando avanti :sisi:

Sarà che è passato tanto tempo ma devo dire che alcuni livelli del primo Crash proprio non li ricordavo :morris82:

Anche quello è vero, però la possibilità di fare il salto tramite scivolata permette di ovviare a quel problema delle hitbox dei salti che si riscontra molto spesso nel primo, lo trovo molto comodo.

Ci sono ancora piston it away e il suo compagno di avventure spaced out. Sinceramente dopo aver finito con Crash 2 dubito fortemente di ritornare sul primo, ormai la mia sopportazione ha raggiunte il limite :asd:
Piston it away l'ho fatto giusto ora.

Questi livelli con questo backtracking malato me li ero totalmente rimossi dalla testa.

Ti piace crash?
Inviato dal mio SONY XPERIA XZ PREMIUM utilizzando Tapatalk
Eh? Ovvio che si, Warped per quel che mi riguarda è uno dei giochi migliori su Ps1. Perché sta domanda?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Eh? Ovvio che si, Warped per quel che mi riguarda è uno dei giochi migliori su Ps1. Perché sta domanda?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Me lo ricordo sulla ps1 quanto era bello ora su ps4 con grafica rifatta quindi penso sia un remake perché altrimenti se la grafica era la stessa sarebbe stato una remasterd esempio FFVII versione ps4 remasterd e infatti la Grafica è da ps1.

Ero solo curioso di sapere. Se ti piaceva

Inviato dal mio SONY XPERIA XZ PREMIUM utilizzando Tapatalk

Tutta la mia stima a chi prenderà la gemma nei livelli col jetpack :morristend: io mi sono sbrigato a finire uno dei 2 livelli prendendo forse 1/3 delle casse totali :rickds:

Ho sbloccato il trofeo delle 99 vite :sard:

Non so quante vite ho perso per la gemma di Diggin' It, non mi ricordavo di essere così incapace :asd:

Tutta la mia stima a chi prenderà la gemma nei livelli col jetpack :morristend: io mi sono sbrigato a finire uno dei 2 livelli prendendo forse 1/3 delle casse totali :rickds:
Ho sbloccato il trofeo delle 99 vite :sard:
Io in entrambi i livelli ho mancato solo due casse :sad: che rottura. E in quello di Coco con l'acquascooter quel caz di coso non si é fermato per prendere la gemma e mi ha teletrasporto fuori. Per me i comandi di tutti i veicoli (e dei livelli subacquei) son peggiorati.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Non capisco tutti questi problemi con i livelli col jetpack :morristend: Presa la gemma la prima volta che li ho giocati, se si va lenti è impossibile morire :morristend:

Non capisco tutti questi problemi con i livelli col jetpack :morristend: Presa la gemma la prima volta che li ho giocati, se si va lenti è impossibile morire :morristend:
Anche io non ho avuto problemi.

Io in entrambi i livelli ho mancato solo due casse :sad: che rottura. E in quello di Coco con l'acquascooter quel caz di coso non si é fermato per prendere la gemma e mi ha teletrasporto fuori. Per me i comandi di tutti i veicoli (e dei livelli subacquei) son peggiorati.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Mamma mia che sofferenza finire un livello mancando soltanto 1 o 2 casse,mi capitava soprattutto nel primo capitolo,ti capisco :rickds:

Il percorso delle gemme colorate in Spaced Out mi ha fatto fare il primo Game Over :facepalm:

Ora le ultime 2 gemme e passo alle reliquie :bruniii:

Ma il time trial di native fortress?

Ma impiccatevi dai... :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Il percorso segreto di Native Fortress.... ma impiccatevi 2 :rickds:

Non so se vado ad infrangere qualche regolamento (in quel caso chiedo perdono), ma avrei fatto questo video con le Time Trial a Platino di tutti i livelli del primo Crash. Magari può esservi utile per il timing in determinati livelli, o vedere qualche scorciatoia in modo da ridurre il tempo impiegato.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se vado ad infrangere qualche regolamento (in quel caso chiedo perdono), ma avrei fatto questo video con le Time Trial a Platino di tutti i livelli del primo Crash. Magari può esservi utile per il timing in determinati livelli, o vedere qualche scorciatoia in modo da ridurre il tempo impiegato.

Bellissimo lavoro, complimenti :ahsisi:

Ultime 10 reliquie e finalmente passo al 3 :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro