PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
*** mio la gemma in Cold Hard Crash :asd:Al momento ho fatto solo due reliquie (di platino) nei livelli dell'orso.

Tostarelle :sisi:
Quel livello è davvero insopportabile. Anche per la reliquia è tostissimo, ero riuscito a fare un buon tempo passando per il percorso di morte (è più breve) ma poi sono morto al penultimo salto con le "ruote". Poi non ci sono più arrivato :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
cold hard crash e piston it away son rognose per le gemme delle casse, gli unici 2 credo veramente che rompono i cojoni :sad2:

Oggi ho finito Crash 2 e finalmente ho iniziato il 3.

Mamma mia :bruniii:

Quanti ricordi, e quanto cazz è bello :bruniii:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quel livello è davvero insopportabile. Anche per la reliquia è tostissimo, ero riuscito a fare un buon tempo passando per il percorso di morte (è più breve) ma poi sono morto al penultimo salto con le "ruote". Poi non ci sono più arrivato :sad2:
Io me lo ero totalmente rimosso dalla testa :rickds:

Quando nel momento mi son ricordato che dovevo risalire sulla piattaforma per ritornare indietro mi è partita la bestemmia.

Era sul groppone da troppo tempo :sard:

Non parliamo di reliquie va, fortuna voi che ve la state togliendo già di mezzo :facepalm:

Mi sta a pensiero fare certi livelli di corsa...

vabe non riesco a prendere oro nemmeno nel primo livello di crash 2 :rickds:
con scarpette e scivolate pure
cadi dentro le buche con le talpe senza cercare di saltarle, aku aku utilizzalo pure quando esci dalle buche e ci sono le tartarughe, corrigli addosso senza schivare e sacrifica aku :sisi:

Io sono arrivato alla seconda gara in moto sul warped, cacchio se è tosto prendere il cristallo li :sard:

Il warped comunque è spanne sopra i precedenti

Ma è normale che in Crash 1 sono riuscito a raggiungere le 100 vite? :sad2: è un bug o cosa? :sad2:

Ma è normale che in Crash 1 sono riuscito a raggiungere le 100 vite? :sad2: è un bug o cosa? :sad2:
Non saprei, su Youtube ho visto persone che stanno pure a 103.

sn andato x prenderlo al gamestop... esaurito :morris82: possibile?

me lo faccio spedire da amazon... :asd:

Nono è un bug. Il massimo è 99.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Non è un bug ma semplicemente un trucchetto che puoi fare, basta arrivare a 99 e prendere una vita, quando appare l'icona che sta per raggiungere le altre, te fai esci. Cosi puoi arrivare fino a 999 vite ma ci metterai circa tre anni ahaha :pffs:

sn andato x prenderlo al gamestop... esaurito :morris82: possibile?
me lo faccio spedire da amazon... :asd:
Non si trova in nessun posto, io sto uscendo pazzo. Su amazon oggi era tornato disponibile, il tempo di ricaricare la postepay ed era esaurito di nuovo e gli altri rivenditori sparano prezzi tipo € 60 :bah!:

Oro in Cold Hard Crash  Finalmente, dopo più di un'ora (tra ieri e oggi)

Non si trova in nessun posto, io sto uscendo pazzo. Su amazon oggi era tornato disponibile, il tempo di ricaricare la postepay ed era esaurito di nuovo e gli altri rivenditori sparano prezzi tipo € 60 :bah!:
Unieuro (online) lo ha. Oppure vai di digitale, l'ho preordinato a febbraio:asd:

Sono tanto complesse le reliquie del 2? Mi sta salendo l'ansia dato che a breve dovrò cominciarle O_O

Ultima modifica:
Non mi stancherò mai di ripeterlo.:morris82:

Su Amazon puoi effettuare l'ordine anche se non hai i soldi sulla Postepay. Hai 4-5 giorni di tempo per ricaricarla prima che te lo annullino.

Sono tanto complesse le reliquie del 2? Mi sta salendo l'ansia dato che a breve dovrò cominciarle O_O
Dipende dai punti di vista e anche dai livelli. Alcuni sono talmente permissivi coi tempi che riesci a fare l'oro senza neanche faticare, in altri invece mi stanno facendo sclerare abbastanza. Di reliquie davvero toste da prendere comunque le trovi solo negli ultimi livelli, le prime warp room sono abbastanza facili.

Personalmente considero il primo più difficile sotto questo punto di vista.

Dipende dai punti di vista e anche dai livelli. Alcuni sono talmente permissivi coi tempi che riesci a fare l'oro senza neanche faticare, in altri invece mi stanno facendo sclerare abbastanza. Di reliquie davvero toste da prendere comunque le trovi solo negli ultimi livelli, le prime warp room sono abbastanza facili.Personalmente considero il primo più difficile sotto questo punto di vista.

Il problema delle reliquie del 2 è che hai più comandi. I salti si fanno quasi tutti con la scivolata, e fare tutto in fretta...non è facile credo!

Immagino soltanto, visto che ho platinato il primo e sono ancora al quarto mondo del 2

*** mio, almeno ti sei tolto di mezzo il livello più odioso e palloso del gioco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro