Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non devi rompere neanche una scatola in quel livello per avere la gemmaCosa si intende col trattare bene le scatole?
This.Spyro pl0x
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oltre alla fine ignobile, i primi 3 spyro di insomniac sono dei gioconiThis.Priorità a Spyro, visto la brutta fine che ha fatto.
Incredibile, fino a un paio di anni fa nessuno ci avrebbe minimamente creduto.
Si muovono nei livelli successiviho iniziato Crash 3, graficamente mi sta sembrando pure meglio dei precedenti, ci stanno certe sfumature di colore incredibili, davvero un bellissimo lavoro d'insieme
però nel livello con la corsa in motocicletta, le automobili della polizia durante la gara non si spostavano, mentre nei video vedevo di si
come mai? solo nelle sfide a tempo si muovono?
mentre per quanto riguarda stormy ascent, non penso ce la farò mai a completarlo, ci son certi pezzi dove muoio sempre....
Spero che anche Sony faccia lo stesso con Medievil e Ape Escape per dirne dueIncredibile, fino a un paio di anni fa nessuno ci avrebbe minimamente creduto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
MedievilSi muovono nei livelli successivi
- - - Aggiornato - - -
Spero che anche Sony faccia lo stesso con Medievil e Ape Escape per dirne due![]()
Davvero.Incredibile, fino a un paio di anni fa nessuno ci avrebbe minimamente creduto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk