PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo che esca

Ultima modifica da un moderatore:
Yoshida ha una bruttissima influenza sul personale vedo.
Per me ha dato ordini precisi a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:46:54 ---------- Previous post was at 17:18:56 ----------

The Crash Bandicoot series is not dead, just resting, Activision has said.
A representative with the company told Game Informer that Activision continues to own the Crash IP and is currently considering potential avenues to resurrect the franchise.

“Activision owns Crash Bandicoot and we continue to explore ways in which we could bring the beloved series back to life,” a representative said.

It was suggested last week that the Crash IP may have switched hands and gone to Sony after all mention of Crash was removed from Activision's website.
http://www.gamespot.com/articles/activision-exploring-ways-to-resurrect-crash-bandicoot-series/1100-6416377/

Ciao ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se ancora fosse di Activision, perché quel tweet di Bruce Straley? E perché quei cartelli disposti in modo simbolico nel trailer "4ThePlayers"? E ancora, perché hanno tolto i riferimenti a Crash sul sito Activision?

Ma se ancora fosse di Activision, perché quel tweet di Bruce Straley? E perché quei cartelli disposti in modo simbolico nel trailer "4ThePlayers"? E ancora, perché hanno tolto i riferimenti a Crash sul sito Activision?
Ma io infatti sono già partito per fare un clistere nel sonno a quel roio della ND che a retwittato così a caso, giusto per far prendere qualche infarto alle persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piccolo aggiornamento sulla cosa del sito... su quello dell'Actimel, se digiti Crash bandicoot non esce un brazz (e questo lo sapevamo) ma oggi non mi va nemmeno il crashvillage, non mi fa accedere. Mi dice:

An error occurred while processing your request.

Reference #97.16c816c3.1385404145.1353c57a

Solo a me o anche a qualcuno di voi?

Chi vivrà vedra. E se non vedrà ciò che ci si aspetta.. torce e forconi.:rickds:

Raga, forse vi siete dimenticati la campagna pubblicitaria di Sony contro Microsoft.

Stiamo parlando di gente del genere. :morris82:

Fidatevi, se Crash non tornava non piazzavano l'easter egg nel trailer ufficiale.

:morris82:

Qualcuno potrebbe cagarsi il mio post poco sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png così, giusto per sapere dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno potrebbe cagarsi il mio post poco sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png così, giusto per sapere dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già quel video è assolutamente epico!!! anche a me il crashvillage non funziona. Io comunque voglio essere masochista sono convinto che accadrà il miracolo e che addrittura crash tornerà a naughty dog:

-tolto ogni riferimento dal sito dell'actiorbo

-rumor persistenti

-easter egg nel trailer fin troppo simbolico (crash con freccia verso una versione stilizzata del simbolo sony)

-tweet di gente della Naughty Dog!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'apparizione di Crash nel trailer è molto più significativa di quella degli altri giochi
Vi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Crash esce, esce per Activision.

Vi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Crash esce, esce per Activision.
Però il tizio della ND poteva anche fare a meno di twittare, bastaddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

e siamo a 2 a cui non va il sito ufficiale di Crash (ripeto CrashVillage, non i riferimenti sul sito dell'Actimel) Altri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vi state facendo del male, io ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe Crash esce, esce per Activision.
http://www.youtube.com/watch?v=eW7NSgt9qKU

Fate bene attenzione al minuto 0:49. Oltre al famoso cartello, si sente anche un suono. Un effetto a caso o invece quel suono è il 'verso' che fa Crash quando muore?

All'inizio non l'ho sentito. Riascoltando con attenzione 3-4 volte si sente chiaramente un suono 'estraneo' al video.

:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro