visto che c'è richiesta , o almeno che si sono mosse le acque , ipotizzo che la hight impact riprenderà in mano il racing che stava facendo ,logicamente per mano di activision e multipiattaforma (probabilmente ps4/xb1)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voi di activision che avete cannato non solo questi ultimi 2 ma anche ben altri crash ,siete dei......
:ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2::ban2:ma solo io penso che Crash Bandicoot sia stato un insulso giochetto da 4 soldi? Per altro che svanisce in confronto a veri grandi platform 2D dell'era 8 e 16bit.
i platform in 2D su super nintendo li ho giocati pure io che son del 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbeh Leone, se sei dell'88 mi sa che forse Crash è stato uno dei tuoi primi platform. Non hai giocato l'era dei veri grandi platform, eri un po' troppo piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma crash per me era il GIOCO :tragic:beh Leone, se sei dell'88 mi sa che forse Crash è stato uno dei tuoi primi platform. Non hai giocato l'era dei veri grandi platform, eri un po' troppo piccolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non parlo solo di quelli. Anche un gran gioco come Super Frog per Amiga, rimaneva un orizzonte ben lontano per Crash. Ad ogni modo, un conto è averli giocati quando questi giochi uscirono, un conto come sempre è fare il retrogaming. E' ovvio che si tende sempre un po' ad apprezzare maggiormente ciò che è più moderno e che gode di una grafica migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifi platform in 2D su super nintendo li ho giocati pure io che son del 90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif