PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma cosa se ne fà Activision dell'ip che fanno solo COD e tie in demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal punto di vista commerciale non so quanto varrebbe a Sony riproporre il reboot di una IP ormai morta e sepolta.L'appeal del grande pubblico ormai è verso le nuove IP di questa generazione a mio avviso.
l'amarcord è una delle armi più potenti, se usata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 11:43:02 ---------- Previous post was at 11:42:30 ----------

Ma cosa se ne fà Activision dell'ip che fanno solo COD e tie in demmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
leggi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sono 15 anni che Activision ha l'ip di Crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io ho amato i vecchi crash, dal primo al terzo + CTR. Ma la domanda che vi voglio fare è: sentite davvero l'esigenza di un nuovo crash?

Twitter e affini per me non hanno valore, posso negare pure che Ps4 esiste lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più e più volte hanno cercato di glissare facendo i finti tonti quando erano stati sgamati palesemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resistance è comunque un'ip Sony, di sua proprietà, ergo Crash è l'unico "third"? Tutto ciò non è possibile, non può essere una coincidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Oh bhé poi sono il primo a non crederci, che poi ci si scotta, però a mente fredda 2 coincidenze fanno un indizio :.bip:
Era l'unica ip third presente nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho amato i vecchi crash, dal primo al terzo + CTR. Ma la domanda che vi voglio fare è: sentite davvero l'esigenza di un nuovo crash?
assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

-

Era l'unica ip third presente nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Street Fighter che è?

Ed era il fulcro del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era l'unica ip third presente nel trailer

assolutamente si

Io ho il terrore che faccia la fine di sonic, spero di sbagliarmi...

Io ho il terrore che faccia la fine di sonic, spero di sbagliarmi...
Che è senz'altro oro rispetto al Crash reinventato da Activision, il bulletto tossico dercazzo.

Steet Fighter e Skryim così a memoria
Hai ragione, non ci ripensavo... bhé c'è da dire che sono ip un pò più importanti e comunque attuali e seguite :morristend:

Street Fighter che è? Ed era il fulcro del video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allora ero palesemente distratto dalla ricerca ossessiva di riferimenti alle vecchie ip sony che la cosa mi è completamente sfuggita :rickds:

Hai ragione, non ci ripensavo... bhé c'è da dire che sono ip un pò più importanti e comunque attuali e seguite :morristend:
Pure AC , ma ce ne sono parecchie che adesso non ricordo

Cìè pure FFVII, in pratica tutto ciò che è importante nella storia Playstation

Pure AC , ma ce ne sono parecchie che adesso non ricordoCìè pure FFVII, in pratica tutto ciò che è importante nella storia Playstation
Anche AC è importante e attuale, FFVII non proprio invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma qualsiasi cosa posso esserci nel video quella di crash è completamente diversa...potevano mostrarlo in un altro modo..no con una freccia che indica il marchio sony....crash si farà...lo spero.... l 'ho sempre pensato da quando sono stati annunciati giochi ps4 ecc...io prevedo un ritorno di massa della vecchie IP

Si ;p non capisco proprio perchè un giocatore debba sorbirsi solo Mario (che è bellissimo, sia chiaro) e mai il povero Crash che ha fatto solo una trilogia e spin-off su una console ormai sotterrata.

Non capisco inoltre le frasi tipo:" alla gente non frega nulla, nessuno lo prenderà..." ragazzi, sveglia! i tre Crash vendono tantissimo sul PSN e già solo queste piccole notizie stanno mandando in visibilio tutti i videogiocatori di tutto il mondo!

Non ho controllato ma non credo che LittleBigPlanet abbia venduto chissà quanto (specie nella sua versione Kart), perchè non sostituire la serie con un' icona Playstation amata da tutti?

Azz, io adoro le esclusive Sony recenti e sbavo ad Uncharted, ma un tuffo nel passato non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccola la risposta "non risposta" di Activision sulla quale speculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai Sony, droppalo :tragic:

Si ;p non capisco proprio perchè un giocatore debba sorbirsi solo Mario (che è bellissimo, sia chiaro) e mai il povero Crash che ha fatto solo una trilogia e spin-off su una console ormai sotterrata.Non capisco inoltre le frasi tipo:" alla gente non frega nulla, nessuno lo prenderà..." ragazzi, sveglia! i tre Crash vendono tantissimo sul PSN e già solo queste piccole notizie stanno mandando in visibilio tutti i videogiocatori di tutto il mondo!

Non ho controllato ma non credo che LittleBigPlanet abbia venduto chissà quanto (specie nella sua versione Kart), perchè non sostituire la serie con un' icona Playstation amata da tutti?

Azz, io adoro le esclusive Sony recenti e sbavo ad Uncharted, ma un tuffo nel passato non mi dispiacerebbe affatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che sia una questione di moda. Il platform tira ancora sui lidi sony? E a livello commerciale? Ti fa piazzare le console?

Io non credo sinceramente.

E dajè ditelo che l'avete rivenduto a Sony!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro