PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me crash non rientra più nelle corde dei nd, dopo uncharted e tlou loro sono più portati a fare giochi che siano esperienze cinematografiche o mature e magari si sentono più realizzati a fare questi giochi
Come giusto che sia.

no grazie... lo rivoglio in mano ai ND
Oramai si è capito che i Naughty non hanno alcun interesse per questo tipo di produzioni. Loro puntano ad altro, mi sa che ce lo possiamo togliere dalla testa.

Io punto ai Sony Japan, se riescono a fare un lavoro valido come quello di Puppeteer avremmo un Crash Bandicoot coi controcazzi.

già il solo fatto che esista ancora Ratchet implica anche l' esistenza di Crash
:mah:

non l'ho capita:morristend: comunque giocato l'anno scorso crash 3 e mi ha detto poco :/ non tanto hype per me

Oramai si è capito che i Naughty non hanno alcun interesse per questo tipo di produzioni. Loro puntano ad altro, mi sa che ce lo possiamo togliere dalla testa.
Io punto ai Sony Japan, se riescono a fare un lavoro valido come quello di Puppeteer avremmo un Crash Bandicoot coi controcazzi.
secondo me sono i papabili per un eventuale crash

secondo me crash non rientra più nelle corde dei nd, dopo uncharted e tlou loro sono più portati a fare giochi che siano esperienze cinematografiche o mature e magari si sentono più realizzati a fare questi giochi

Lo so, infatti la mia è soprattutto una Speranza...però d'altra parte, se ci fermiamo un attimo a riflettere:

- Credo che per riprendersi i diritti di Crash siano stati necessari Tanti soldi;

- Per riprendersi appunto i diritti ad un costo(sicuramente) esagerato, credo vogliano fare il Colpaccio e portare più gente possibile ad acquistare una PS4;

- Crash è stato creato dai Naughty Dog e chi meglio di loro può svilupparlo oggi su PS4;

- I Cagnacci ormai sono considerati tra i migliori(se non I Migliori in assoluto) programmatori di VideoGame per Console e non;

- L'accoppiata ND+Crash Spacca...Creerebbe un hype ENORME.

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me per far rendere al meglio l'IP di Crash soprattutto come vendite va data ai ND, cioè già se fosse affidato ad altri l'hype generale dropperebbe vertiginosamente, non avrebbe il graficone che solo loro sanno fare e non avrebbero una fama così elevata come lo studio dei Cagnacci può dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se Sony voleva resuscitare Crash come un "progettino" alla Knack lo avrebbe già fatto da un pezzo, se se lo riprendono ora vuol dire che vogliono fare il botto più grosso possibile: AAA dei ND //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

State sottovalutando i ND, fino a prova contraria loro sono in grado di fare qualsiasi tipologia di gioco e storia.

Una cosa è certa: se Crash deve tornare, deve tornare come *** comanda. E se deve tornare come *** comanda, significa che deve tornare in mano ai ND (primo, secondo o terzo team non importa). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì,è vero, anche perchè vorrei sapere quanti di quelli che erano in ND quando hanno fatto Crash sono ancora lì....comunque chi lo sa, un "ritorno di fiamma"...un crash HD , i ND foraggiati copiosamente da Sony....chi non comprerebbe un gioco del genere se hai la PS4?

Onestamente a me i ND sono sempre piaciuti, soprattutto con TLOU, ma magari un lavoro a quattro mani con SM e tirano fuori un platform con le strapalle.....la vita è strana....

---------- Post added at 22:51:07 ---------- Previous post was at 22:49:33 ----------

Una cosa è certa: se Crash deve tornare, deve tornare come *** comanda. E se deve tornare come *** comanda, significa che deve tornare in mano ai ND (primo, secondo o terzo team non importa). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono d'accordo, il TEAM principale deve essere di ND, poi magari può avere qualche aiuto anche da altri team , ma le idee ce le devono mettere loro, altrimenti meglio lasciar perdere.

Ripeto, un lavoro a quattro mani con i SM .....per un Crash next gen fatto come *** comanda...compra la console anche il mio gatto....

---------- Post added at 22:51:49 ---------- Previous post was at 22:51:07 ----------

State sottovalutando i ND, fino a prova contraria loro sono in grado di fare qualsiasi tipologia di gioco e storia.
nessuno ha detto che non sono in grado , figuriamoci, bisogna vedere se ne hanno ancora voglia di fare certi giochi(io la speranza ce l'ho)

Una cosa è certa: se Crash deve tornare, deve tornare come *** comanda. E se deve tornare come *** comanda, significa che deve tornare in mano ai ND (primo, secondo o terzo team non importa).

nessuno ha detto che non sono in grado , figuriamoci, bisogna vedere se ne hanno ancora voglia di fare certi giochi(io la speranza ce l'ho)

Da come ne parlava qualcuno sembrava fosse così, in ogni caso per Crash non c'è bisogno di team monumentali come quelli di Unchy o TLOU, ergo se tutto ciò si rivelasse vero io credo fortemente nell'esistenza del terzo team.

Da come ne parlava qualcuno sembrava fosse così, in ogni caso per Crash non c'è bisogno di team monumentali come quelli di Unchy o TLOU, ergo se tutto ciò si rivelasse vero io credo fortemente nell'esistenza del terzo team.

beh, a livello tecnico, chissà cosa s'inventerebbero ....se deve tornare (come dice il buon nabbo) devo rimanere così.....

State sottovalutando i ND
Secondo me invece state sopravvalutando Crash Bandicoot. Non lo daranno mai ad una first party importantissima come Naughty o Santa Monica facendogli perdere tempo che possono dedicare ai vari Uncharted, GoW e compagnia bella.

Lo affideranno ad un team secondario (si spera) competente e buona giornata a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece non sottovaluterei l'esplosività che un possibile ritorno di Crash potrebbe dare alla PS4. Cioè, lo vogliamo un po' tutti da un sacco di tempo, la console ora come ora sarebbe perfetta per ospitarne un ritorno vista la situazione attuale.

Naughty Dog ormai ha annunciato Uncharted 4 e vabbè, ma se dovessi affidarlo a qualcuno andrei sempre dai padri fondatori: farebbero di tutto per farlo tornare in pompa magna come una volta, o per lo meno farebbero di tutto per dare vita a seguiti degni dei loro predecessori.

Con le tecnologie d'adesso e il livello che hanno ormai raggiunto poi...

Ultima modifica:
onestamente, .......se esce un'esclusiva del genere, che magari rilancia il platformcon idee nuove...ma quale sonaro non lo comprerebbe??

beh, a livello tecnico, chissà cosa s'inventerebbero ....se deve tornare (come dice il buon nabbo) devo rimanere così.....

Non saprei, mi sono sempre immaginato una specie di lungometraggio della Dreamworks giocabile

Secondo me invece state sopravvalutando Crash Bandicoot. Non lo daranno mai ad una first party importantissima come Naughty o Santa Monica facendogli perdere tempo che possono dedicare ai vari Uncharted, GoW e compagnia bella.

Lo affideranno ad un team secondario (si spera) competente e buona giornata a tutti.

Tu invece stai sottovalutando l'impatto mediatico che un ritorno di Crash su Playstation in esclusiva fatto dai ND potrebbe avere
Tra l'altro col "minimo sforzo", nel senso che basterebbe il fantomatico (e più piccolo) terzo team.

ma v'immaginate che parte il teaser.....logo Naughty Dog ...e poi compare Crash??Dai...mi vien da piangere anche adesso....

ma v'immaginate che parte il teaser.....logo Naughty Dog ...e poi compare Crash??Dai...mi vien da piangere anche adesso....
Ti prego non farmici pensare...lo sto ripetendo da giorni e giorni che una cosa del genere farebbe ribaltare pure le telecamere oltre a tutti colori che guarderebbero il video!!!

Andiamo cauti, non succede che non succede, ma se succede...

...
S P E T T A C O L O ! ! ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

basta, ho fatto personalmente questa gif (occhio che è pesantuccia), ora non possono non ridarci Crash

Pubblicità
Pubblicità
Indietro